SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siracusa - catania

+9
Tony45
@rchimede
salvo
JhonTitor
oscar
tonino94
melo
uno di noi
Syd
13 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da oscar Mer Ott 11, 2017 7:45 am

Mio modesto parere: Stiamo dando troppa importanza a lomanico che giustamente ciurla nel manico!!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da melo Mer Ott 11, 2017 1:22 pm

uno di noi ha scritto:
Andrea ha scritto:https://livestream.com/calciocataniachannel/events/7792521/videos/164038055

la conferenza di Lo Monaco

Non ho voglia di ascoltarlo.

(avrà detto che loro, in quanto più forti, devono vincere e che, se non vincono sarà solo per la slealtà dei Siracusani)

Potrei però sbagliarmi (non essendo catanese non sono infallibile). Puoi farmi una rapidissima sintesi, se c'è qualcosa che valga la pena sapere?
Vai sul messaggio di Andrea e vedilo, t'ammazzi re risati, fici addivintari u Sarausa u Real Madrid e Bianco Ancelotti Smile Very Happy Laughing
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da Syd Mer Ott 11, 2017 1:55 pm

Lo Monaco fa il furbetto.
Queste dichiarazioni cercano di destabilizzare l'ambiente e inoltre sono un ottima scusa per giustificare una eventuale scon...pareggio.
Questo atteggiamento suo rispecchia quello dei cittadini di quella metropoli, non solo sul calcio ma su ogni cosa (a catania a granita a facemu megghiu, sant'Agata è a megghiu, u liotru javi l'occhi rossazzuri...) e con questo atteggiamento hanno conquistato risultati importanti (autorità portuale, aeroporto, università, metropolitana etc).
Fanu, insomma, i spetti.
Perciò occhio, picciotti, ca chisti su comu a 'ramigna: nun morunu mai.
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da uno di noi Mer Ott 11, 2017 3:23 pm

Syd ha scritto:Lo Monaco fa il furbetto.
Queste dichiarazioni cercano di destabilizzare l'ambiente e inoltre sono un ottima scusa per giustificare una eventuale scon...pareggio.
Questo atteggiamento suo rispecchia quello dei cittadini di quella metropoli, non solo sul calcio ma su ogni cosa (a catania a granita a facemu megghiu, sant'Agata è a megghiu, u liotru javi l'occhi rossazzuri...) e con questo atteggiamento hanno conquistato risultati importanti (autorità portuale, aeroporto, università, metropolitana etc).
Fanu, insomma, i spetti.
Perciò occhio, picciotti, ca chisti su comu a 'ramigna: nun morunu mai.

Sanno, soprattutto, che per il calcolo delle probabilità è difficilissimo inanellare la sesta vittoria consecutiva, e hanno quindi paura della malafiura.

Appoi, se veramenti i catanisi su' 'i megghiu, i megghiu catanisi l'avemu niatri: Lele Catania je Marco Palermo.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da pozin10 Mer Ott 11, 2017 3:53 pm

Peppino,anche tu? La sesta vittoria consecutiva è difficile e,magari,la seconda sconfitta consecutiva in casa del Siracusa(è già successo contro Trapani e avellino nel 95) è altrettanto difficile(e altre volte negli anni 60).Bene,con questi discorsi stiamo spianandoci la strada per un'altra sconfitta.Appostu semu.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da oscar Mer Ott 11, 2017 4:02 pm

Filippo pensaci tu........
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da 400c Mer Ott 11, 2017 4:24 pm

SE FOSSI:
Se fossi il gentile Amministratore di questo onorato Forum trasformerei 'sto thread (o topic, zoccu je') direttamente in quello destinato alla prossima gara. Che già è da domenica sera ca non se ne po' cchiù -non se ne po'.

ps: ca basta. Vincemu & piddemu... Anzi no, pareggiamo. Anzi, rinviata per nebbia. Ma 'na pizza il sabato sera, in uno di quei locali vagamente 'ncrashiati, che'e bicchieri opachi e i coltelli che tagliano no?... Unni c'è da aspettare menz'oretta, il tempo ca si libbera il tavolo... Che poi al cameriere ordini la Moretti ma ti vivi 'a Dreher picchì "'a Moretti c'era solo calda". E tutto finisce cu' 'nu "bello limoncello". Schifo.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da oscar Mer Ott 11, 2017 4:42 pm

Ma pecche ti stai pattendo cosiiiiiiiiiiiiiiii....
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da salvo Mer Ott 11, 2017 5:46 pm

Troppa ansia "aggira"...
Ju sabato sira sugnu a Milano pi travagghiu e già stavo cercando di strumintiari su come debbo fari per inventarimi una scusa, trovarmi un wi-fi ca funziona, accannare tutti e...
Ma se continuate così finisci ca mi rifuggio nella bellissima cena sociale ca je bell'epronta...e buonanotte
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da pozin10 Mer Ott 11, 2017 5:51 pm

400c,io hp già scritto di augurarmi 2000 presenze allo stadio.E se mi gira spengo pure il computèr(alla naploetana) e mi viru nu bellu fimm. p.s. se poi 'a pattita nun si viri ndo computèr(sempre alla napoletana...pari 'a caffettiera) tantu megghiu.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da @rchimede Mer Ott 11, 2017 11:57 pm

Syd ha scritto:Lo Monaco fa il furbetto.
Queste dichiarazioni cercano di destabilizzare l'ambiente e inoltre sono un ottima scusa per giustificare una eventuale scon...pareggio.
Questo atteggiamento suo rispecchia quello dei cittadini di quella metropoli, non solo sul calcio ma su ogni cosa (a catania a granita a facemu megghiu, sant'Agata è a megghiu, u liotru javi l'occhi rossazzuri...) e con questo atteggiamento hanno conquistato risultati importanti (autorità portuale, aeroporto, università, metropolitana etc).
Fanu, insomma, i spetti.
Perciò occhio, picciotti, ca chisti su comu a 'ramigna: nun morunu mai.
Una precisazione....l'autorità portuale è rimasta ad Augusta, anzi ufficialmente non è stata ma i assegnata a Catania

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da oscar Gio Ott 12, 2017 7:37 am

Tranquilli tutti....è solo una pattita, ripeto una pa tti ta....per i tifusi del real etna non è il debbi....no no è solo una pattita .....il debbi per loro è solo contro il palemmo....avete capito è solo una pattita punto
Annunca tutti tranquilli.......ok?
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da Syd Gio Ott 12, 2017 8:23 am

@rchimede ha scritto:Una precisazione....l'autorità portuale è rimasta ad Augusta, anzi ufficialmente non è stata ma i assegnata a Catania
La sede dell'autorità portuale (o meglio, "autorità di sistema portuale") con i soliti modi malandrini sembrava essere destinata ad avere sede a catania.
Non mi informo da un po' per cui prendo per buono quello che dici. Meglio così.
Ora però vincemu sta pattita!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da Syd Gio Ott 12, 2017 8:25 am


Noi non vi calcoliamo.
Per noi, voi non esistete.
Vi dovete rendere conto che noi siamo abbituati a giocare contro Inte, Mila, Iuve.
Al vostro paesello verremo con o senza biglietto pecchè noi siamo il calciocatania e comandiamo.
Siracusa? Sirasuca? Chi?


..e così via, dalla fine della partita scorsa alla fine del derby. Questo perché? Ovvio, perchè non ci cagano!
What a Face
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da salvo Gio Ott 12, 2017 9:51 am

400c ha scritto:SE FOSSI:
Se fossi il gentile Amministratore di questo onorato Forum trasformerei 'sto thread (o topic, zoccu je') direttamente in quello destinato alla prossima gara. Che già è da domenica sera ca non se ne po' cchiù -non se ne po'.

ps: ca basta. Vincemu & piddemu... Anzi no, pareggiamo. Anzi, rinviata per nebbia. Ma 'na pizza il sabato sera, in uno di quei locali vagamente 'ncrashiati, che'e bicchieri opachi e i coltelli che tagliano no?... Unni c'è da aspettare menz'oretta, il tempo ca si libbera il tavolo... Che poi al cameriere ordini la Moretti ma ti vivi 'a Dreher picchì "'a Moretti c'era solo calda". E tutto finisce cu' 'nu "bello limoncello". Schifo.

Cettu, l'ideali sarebbe ca sta biniritta cena sociali post-convegno, la organizzasero in una pizzeria di periferia, in.......

"uno di quei locali vagamente 'ncrashiati, che'e bicchieri opachi e i coltelli che tagliano... Unni c'è da aspettare menz'oretta, il tempo ca si libbera il tavolo... Che poi al cameriere ordini la Moretti ma ti vivi 'a Dreher picchì "'a Moretti c'era solo calda"....

ma nun'nè ca si po aviri tuttu 'nà vita....
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da 400c Gio Ott 12, 2017 12:35 pm

salvo ha scritto:
Cettu, l'ideali sarebbe ca sta biniritta cena sociali post-convegno, la organizzasero in una pizzeria di periferia, in.......
ma nun'nè ca si po aviri tuttu 'nà vita....

Siracusa - catania - Pagina 2 Pizza10
Chisti ti consegnano 'a pizza unni voi tu. Ti po' fare puttare 'na bella crapricciosa unn'è ca sarete. Essendo pizzeria ricadente in zona Quarto Oggiaro, dovrebbe pure corrispondere ai requisiti richiesti. Ricorda, telefonando, 'i ririci "crapricciosa", ca se è la pizzeria giusta "capricciosa" manc'u capisci. Casomai, pe' non rischiare, fatti puttare " 'na bella quattrostaggionE". Però ricci "quattrostaggionE", ca "quattro stagioni" manc'u capisci... Vabbe' va, fatti fare 'na maggherita.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da salvo Gio Ott 12, 2017 1:54 pm

400c ha scritto:
salvo ha scritto:
Cettu, l'ideali sarebbe ca sta biniritta cena sociali post-convegno, la organizzasero in una pizzeria di periferia, in.......
ma nun'nè ca si po aviri tuttu 'nà vita....

Siracusa - catania - Pagina 2 Pizza10
Chisti ti consegnano 'a pizza unni voi tu. Ti po' fare puttare 'na bella crapricciosa unn'è ca sarete. Essendo pizzeria ricadente in zona Quarto Oggiaro, dovrebbe pure corrispondere ai requisiti richiesti. Ricorda, telefonando, 'i ririci "crapricciosa", ca se è la pizzeria giusta "capricciosa" manc'u capisci. Casomai, pe' non rischiare, fatti puttare " 'na bella quattrostaggionE". Però ricci "quattrostaggionE", ca "quattro stagioni" manc'u capisci... Vabbe' va, fatti fare 'na maggherita.

Purtroppo nun'e' cosa ca decidu ju...ma sarà certamente un locale di qualche pretesa zona Porta Romana (Gaber, op. cit) che poi sarebbe la zona dove c'è sta minkia i convegno...
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da salvo Gio Ott 12, 2017 1:58 pm

Ovviamente, potrei inventare una scusa, amprusarici un malore e scapputtarimmilla da Mohammad... (ca accapaci ca a porta romana janu u wi-fi bonu...)
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da 400c Gio Ott 12, 2017 2:22 pm

ma chista di mohammad asif è una pizzeria co' pony, era pi fariti recapitare la pizza nel locale dove andrete -sai 'a gran fiura ca ci facissitu (soprattutto che'e to' collechi)!
oppure mi fai sapere unni siti, ca ci telefono e ci rico "c'è na bbumma nto locale, faciti trasferire tutti i clienti 'nti "moto pizza 4 di mohammad asif - via aldini 57, o' quatt'oggiaro..." Wink
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da Tony45 Gio Ott 12, 2017 3:33 pm

Stamattina ho fatto il biglietto (solo 1 perchè non porto mio npote) al bar Serafino. Da lontano si vedeva la fila fin fuori nel marciapiedi, anche perchè sapevo che dalle 9,30 era possibile farlo al botteghino dello stadio. Tanto per cambiare fino alle 10 era chiuso. Quello che mi da fastidio è vedere le persone con in mano la lista dei nomi a cui fare i biglietti. Così se vedi che ci sono davanti a te 10 persone, in realtà sono 30. Va be...ormai l'ho in tasca e domani sera sarò presente, anche se... sbarcato dove c'era il posto libero (30 m. dal solito). Io mi contenterei di vedere la partita anche dalla terrazza di mia sorella ... abbasta ca vincemu.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da pozin10 Gio Ott 12, 2017 3:49 pm

Salvoooooo,levacci manu! Il rischio è: finto malore e vera collera.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da Syd Gio Ott 12, 2017 5:20 pm

Tony45 ha scritto: Stamattina ho fatto il biglietto (solo 1 perchè non porto mio npote) al bar Serafino. Da lontano si vedeva la fila fin fuori nel marciapiedi, anche perchè sapevo che dalle 9,30 era possibile farlo al botteghino dello stadio. Tanto per cambiare fino alle 10 era chiuso. Quello che mi da fastidio è vedere le persone con in mano la lista dei nomi a cui fare i biglietti. Così se vedi che ci sono davanti a te 10 persone, in realtà sono 30. Va be...ormai  l'ho in tasca e domani sera sarò presente, anche se... sbarcato dove c'era il posto libero (30 m. dal solito). Io mi contenterei di vedere la partita anche dalla terrazza di mia sorella ... abbasta ca vincemu.
Papà, oggi è giovedì.
Va bene che l'ansia è tanta, ma chi ci vulissutu iri a fari o' campu dumanassira? Ti ci vo cuccari nta gradinata?
Laughing
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da Gelone Gio Ott 12, 2017 8:56 pm

I miei ossequi al Sig.Tony e che Sabato sera esca dalla sua gradinata contento e soddisfatto.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da tonino94 Gio Ott 12, 2017 9:35 pm

Oggi sono arrivato al Bar Serafino alle 17:30.
Dovendo salire da Pozzallo apposta ed esclusivamente per sottoscrivere il biglietto - assurdo ma vero, ancora, nel 2017 - non sono riuscito a fare prima.
Tribuna centrale esaurita, solo poltroncine da 50 euro.
Tribuna laterale disponibile esclusivamente in fila 1.
Lo scorso anno ricordo di aver fatto il biglietto alle 19:30 del secondo giorno di prevendita libera e di aver trovato la fila 2 della struttura metallica ancora interamente libera.
Già quella volta la scelta si rivelò ardita, con la recinzione che copriva parte di campo e i tifosi seduti ai piani superiori che narravano la partita, quando si sviluppa sul lato opposto, ai disgraziati seduti più in basso, come novelli menestrelli.
Col senno del poi fu una fortuna, dato che il cross di Valente avvenne proprio da quella parte, a nemmeno dieci metri di distanza da dove sedevo.
Alla fine ho optato per la gradinata.
Cosa si vede dalla fila 6 del settore N: la recinzione?
Fici miegghiu mio padre a decidere di taliarisi a Roma?
tonino94
tonino94

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da JhonTitor Gio Ott 12, 2017 10:07 pm

Tonino , fila sei settore N sei con gli ultras? Cmq in fila 6 sei abbastanza giù ma ancora accettabile credo.

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - catania - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - catania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.