Bisceglie - Siracusa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bisceglie - Siracusa

Messaggio Da 400c il Mar Nov 28, 2017 10:49 am

Si torna a giocare di domenica (ore 16,30). E si potrebbe tornare pure con un bellissimo pareggio (0-0?)...
400c

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bisceglie - Siracusa

Messaggio Da oscar il Mar Nov 28, 2017 11:19 am

NON MOLLARE MAI!!!
Fozza Siracusa sempre
oscar

Messaggio Da Syd il Mer Nov 29, 2017 9:28 am

BisCeglie Messapica? affraid

Non è un avversario che abbiamo incontrato molte volte, anzi, le uniche due squadre del girone che abbiamo incontrato meno volte del Bisceglie (12) sono Fondi (3 con la partita già disputata quest'anno) e Virtus Francavilla (4 con la partita già disputata quest'anno).

É una sfida che si è giocata negli anni '40 e '60, torniamo ad incontrarli dopo 54 stagioni.

Nei 6 precedenti in Puglia non abbiamo mai vinto, ma ben 4 volte abbiamo strappato un pareggio. Comunque in nostro favore il totale: 5 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte.

Quest'anno in trasferta siamo un rullo compressore: con la vittoria a Reggio (13ª) abbiamo già superato il numero di vittorie totali ottenute in trasferta l'anno scorso, che pure fu una buonissima stagione e siamo a un punto dai 17 conquistati in trasferta l'anno scorso. Credo che ottenere domenica quel punto possa considerarsi un buon risultato, ma certo non voglio porre limiti alle ambizioni.

Avanti Leone!
Syd
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://profondoblusr.altervista.org

Messaggio Da pozin10 il Mer Nov 29, 2017 10:59 am

Fabrizio,qui a Ceglie la chiamano addirittura Biceglie. Hai voglia a dire che c'è la esse...Suffuru.Ho scoperto qualche anno fa che l'avevamo incontrata negli anni 50/60.Così come la sua città-gemella: Molfetta.Che sentivo talvolta nominare da vecchi siracusani.Poi ho capito perchè la conoscevano.

Ultima modifica di pozin10 il Ven Dic 01, 2017 10:28 am, modificato 1 volta

pozin10

Messaggio Da oscar il Gio Nov 30, 2017 4:26 pm

Cambio di orario per la sfida tra Siracusa e Juve Stabia, sfida valida per la 18^ giornata del Girone C di Serie C. La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società campana, che ha trovato l'ok del club siciliano, ha disposto che la gara venga disputata sempre domenica 10 dicembre allo stadio “Nicola De Simone” ma che abbia inizio alle ore 14.30, anziché alle ore 16.30.

Giusto per notizia.......
oscar

Messaggio Da Andrea il Gio Nov 30, 2017 8:00 pm

..quello che immaginavo. Durante la partita col Catanzaro i tifosi dicevano che avremmo fatto tutte le partite dalle 16:30 in poi. Non ci credevo. Tutte le nostre avversarie vorranno anticipare per motivi logistici. Noi esauriremo il loro desiderio, ma in cambio dovranno lasciarci i tre punti.

Andrea

Messaggio Da oscar il Ven Dic 01, 2017 7:42 am

Andrea ha scritto:..quello che immaginavo. Durante la partita col Catanzaro i tifosi dicevano che avremmo fatto tutte le partite dalle 16:30 in poi. Non ci credevo. Tutte le nostre avversarie vorranno anticipare per motivi logistici. Noi esauriremo il loro desiderio, ma in cambio dovranno lasciarci i tre punti.

Cosa buona e giusta Very Happy
oscar

Messaggio Da melo il Dom Dic 03, 2017 8:39 am

Sintesi de "L' eredità" : oggi si gioca contro la squadra di Manuel, a chi mi riferisco?....evitiamo i cazzeggiamenti e mi proietto sulla importante partita che oggi andiamo ad affrontare, assodato che per il primo posto sarà corsa a tre(tranne in caso di vittoria in ottica terzo posto nella prima di ritorno), concentriamo la nostra attenzione al primo posto dei "normali" ed è in quell' ottica che l' incontro di oggi riveste immensa importanza considerato che il Rende staccato di 2 punti affronta il suo ostico derby....
melo

Messaggio Da Gelone il Dom Dic 03, 2017 9:47 am

Forza Leoni!!!
Incontriamo due ex : Petta e Azzi.

Gelone

Messaggio Da Andrea il Dom Dic 03, 2017 6:26 pm

sto perdendo il conto delle nostre vittorie in trasferta!

Andrea

Messaggio Da pozin10 il Dom Dic 03, 2017 6:39 pm

Io invece mi chiedo se siamo in serie C o in Eccellenza(lì,e soli lì,si vinceva fuori a tinchitè).

pozin10

Messaggio Da @rchimede il Dom Dic 03, 2017 6:49 pm

Pazzesco...lo scorso anno era 1 fisso (dopo aver iniziato davvero a partecipare al campionato) quest'anno è 2 fisso! Shocked

@rchimede

Messaggio Da pozin10 il Dom Dic 03, 2017 7:40 pm

6 vittorie esterne in tre mesi; tre vittorie consecutive esterne; tre gare consecutive esterne senza prendere gol.Devo aggiornarmi.

pozin10

Messaggio Da Andrea il Dom Dic 03, 2017 9:48 pm

ho sentito la conferenza di Bianco a Bisceglie.
Abbiamo l'infermeria piena: Oltre Turati, oggi si sono aggiunti Mucciante, Mangiacasale, Mancino e Bernardo. Quest'ultimo in panchina, ma inutilizzabile.

Andrea

Messaggio Da melo il Lun Dic 04, 2017 7:51 am

Andrea ha scritto:ho sentito la conferenza di Bianco a Bisceglie.
Abbiamo l'infermeria piena: Oltre Turati, oggi si sono aggiunti Mucciante, Mangiacasale, Mancino e Bernardo. Quest'ultimo in panchina, ma inutilizzabile.
E' proprio in questi frangenti che si vedono i veri gruppi, aiutarsi l'un l'altro senza risparmiarsi ne è il sintomo, come l'adeguarsi a ruoli (vedi Giordano) che non ti appartengono Exclamation Questa settimana la mia menzione particolare va a Tomei, minchia chi parata affraid
melo

Messaggio Da oscar il Lun Dic 04, 2017 9:18 am

Apertura su Siracusa-Bisceglie sulla pagina dedicata alla Serie C de La Gazzetta dello Sport: "Il Siracusa da viaggio è una certezza. Bisceglie, non basta un tempo super. Bianco conquista la sesta vittoria fuori casa e consolida il quarto posto, Zavettieri mastica amaro".
Nelle pagine interne locali anche le voci dagli spogliatoi: "Bianco, che classifica! «Ma vittoria sudata»". Mentre sull'altra sponda: "Zavettieri: «Bisceglie che peccato, ma il gol...»".
oscar

Messaggio Da pozin10 il Lun Dic 04, 2017 9:23 am

Adesso ci fermeremo al cibali contro la Sicula Leonzio,unni ci vinciunu cani e porci.E noi,quest'anno implacabili trasfertisti,topperemo.E'sempre così.E come si dice a Vicenza"viremu se mi sbagghiu".

pozin10

Messaggio Da Tony45 il Lun Dic 04, 2017 10:42 am

pozin10 ha scritto:Adesso ci fermeremo al cibali contro la Sicula Leonzio,unni ci vinciunu cani e porci.E noi,quest'anno implacabili trasfertisti,topperemo.E'sempre così.E come si dice a Vicenza"viremu se mi sbagghiu".

Pauluzzu accuminciu a tuccarimi?
Poi... magari loro faranno la partita della vita e noi non siamo ne cani ne porci...
Tony45

Messaggio Da Andrea il Lun Dic 04, 2017 4:03 pm

onore a Tomei per l'ennesima bella parata e la sicurezza nelle uscite. A proposito di quel ruolo, tutti ridono del gol del Benevento al Milan realizzato dal portiere, ma ha fatto un gol pazzesco.

Andrea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: