SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato di riparazione.

+13
Gelone
pozin10
Andrea
NU60
siracusanelcuore
400c
LEONCINA
melo
Tony45
salvo
JhonTitor
uno di noi
oscar
17 partecipanti

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Sab Lug 08, 2017 8:26 am

pozin10 ha scritto:Di Bucolo e Scoppa del quasiacireale che ne pensate?
Dopo 15 ore dalla pubblicazione ancora nessuna risposta alla tua domanda è già una risposta.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Sab Lug 08, 2017 10:38 am

Ho letto la notizia su golsicilia e ho chiesto.Abitando a Casa di Cristo(quella del Diavolo è ancora più lontana,in Umbria) è già un miracolo che attraverso internet so qualcosa h24.
Lla Virtus Francavilla Dicalafici giocherà tutto il campionato a Brindisi poichè lo stadio-calcio balilla non è a norma.Le squadre giovanili(a cominciare dalla Berretti)giocheranno e si alleneranno a Ceglie,dove hanno fatto il sintetico pur non avendo da anni la squadra di calcio(dopo i semifasti del passato in cui ci fu la menzione nella Domenica Sportiva del 1970).Quindi c'è il rischio che i baby azzurri giochino proprio Quì.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Dom Lug 09, 2017 1:30 pm

Mia modesta opinione, Bucolo è un classico mediano/interno con molta grinta e polmoni ma piedi montati al contrario...
Scoppa piu o meno simile ma con un piede un pò più educato...
Per Bucolo c'è l'aggravante che è catanese e gran tifoso rossazzuro.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Dom Lug 09, 2017 5:51 pm

Secondo me i giocatori del Catania della passata stagione erano e restano bravi calciatori. L'anno scorso Lo Monaco aveva altro a cui pensare che concentrarsi sulla squadra e quindi sono prevalsi gli interessi dei singoli sul collettivo. Prendere quindi qualche ex catanese potrebbe essere un affare, perché vorrebbero riscattare la brutta stagione precedente e avrebbero uno spirito di rivalsa. Poi certo se dobbiamo prendere giusto giusto un ex ultras catanese...

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Dom Lug 09, 2017 7:58 pm

Cu' 'ssi cognomi spatti...
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Dom Lug 09, 2017 8:19 pm

Con Stoppa la salvezza è assicurata: 55 punti,vastanu e avanzanu.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Dom Lug 09, 2017 9:34 pm

Vi dico le mie impressioni arrivati a questo punto iniziale del nostro mercato...
Per me ci può anche stare che non puoi/vuoi fare lo sforzo economico di trattenere Valente e probabilmente Santurro poichè avranno offerte alte per le nostre finanze che non è possibile pareggiare, ma altri interpreti dovevi cercare di tenerli, ad esempio De Silvestro e soprattutto Azzi che hanno fatto 6 mesi molto positivamente.
Azzi alla fine è ancora della Tombense (società brasiliana, dello stato di San Paolo, di serie c) e non credo che l'ingaggio sia proibitivo...
A me il calciatore piaceva parecchio e poteva anche essere un investimento per il futuro, purtroppo credo che si accaserà altrove.
Personalmente credo che confermare solo i nostri senatori mi sembra davvero poco per dare continuità alla squadra con il rischio altissimo di avere la squadra, come l'anno scorso all'inizio della stagione, un cantiere aperto...
Ricominciamo a giocare d'azzardo con molte scommesse, sperando che arrivi un aiuto che ci permetta di alzare un pò il budget.
In definitiva non dimentico di essere grato al fatto di non vivere le solite estati con tragedia annessa.
Forza Siracusa.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Dom Lug 09, 2017 11:36 pm

Non solo non vivi(corna!) le solite estati tribolate ma non li vivi nel terzo campionato nazionale,un campionato che dal 95 ad oggi ha visto solo tre partecipazioni del Siracusa dopo che era stata la casa sicura per decenni.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Lun Lug 10, 2017 2:22 pm

Tra l'altro un amico dalla regia mi ricordava che il sig.Osso bucolo nel giorno della purga Scardina parlò troppo...
Quindi riassumendo: No a Bucolo che stia beato all'ombra del suo vulcano.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Lun Lug 10, 2017 8:01 pm

Altri due arrivi senior: Mucciante e Daffara.Il primo dal Fondi,il secondo dall'Ancoma.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Lun Lug 10, 2017 11:51 pm

Santurro al Bologna. Il ds Bigon ha proprio adesso su Sky confermato l'arrivo dicendo che scommettono su di lui dopo la bella stagione a Siracusa. Immagino non come titolare, ma dalla lega pro alla serie A é un evento raro per un calciatore del Siracusa. L'ultimo fu Colucci (1994-95!).

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Mar Lug 11, 2017 12:31 am

http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-bologna-preso-il-portiere-santurro-oggi-la-firma
Però Di Marzio parla che Santurro sarà terzo portiere che è il ruolo piu inutile nella rosa. Meglio titolare in lega pro che terzo e non giocatore in serie A...a 25 anni bah...

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mar Lug 11, 2017 8:25 am

Andrea,ai tempi di Colucci alla Lazio io ero abbonato pur abitando a Napoli.L'abbonamento lo feci più per un sostegno alla società(rivelatosi inutile) che altro.In effetti da fuorisede riuscìì a vedere una decina di partite sulle diciassette disponibili.In una di quelle che saltai ero a Roma da un amico e andammo all'Olimpico a vedere Lazio-Genoa)4-0).Chi ti va ad esordire in quella partita e in serie A? Leonardo Colucci.Che solo qualche mese prima vidi giganteggiare nel memorabile 5-3 contro la Juve Stabia.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da JhonTitor Mar Lug 11, 2017 9:13 am

5-3 con doppietta di Colucci e doppietta di Libro.
Ni pigghiammu acqua quel giorno...

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Mar Lug 11, 2017 9:16 am

Non per fare i romantici o i vecchietti che dicono che il passato è sempre meglio, all'epoca del 95 avevo 16 anni e mi ricordo che la Serie C1 di allora era fatta da calciatori veramente forti, soprattutto tecnicamente...
Prendete uno come Logarzo, con quella tecnica e quella visione di gioco, oggi giocherebbe tranquillamente in serie A.
Il calcio italiano dal punto di vista tecnico ha avuto un tracollo verticale, oggi si punta su decatleti ma che al pallone danno del voi...
Nei settori giovanili, anche l'allenatore dei pulcini vuole dimostrare che anche lui tatticamente è un mago anziche essere semplicemente un maestro di calcio.
Poi prendiamo la Spagna e ogni volta (o quasi) ce le suona di santa ragione...
Spagnoli che hanno il fisico da lanciatori di coriandoli mentre noi possiamo fare le finali di mister olimpia ma nei piedi abbiamo il cemento armato.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Mar Lug 11, 2017 6:39 pm

Mentre si parla dell'ex portiere Tomei del Pordenone come sostituto di Santurro, leggo che un lido di proprietà di Cutrufo ad Ognina é stato preso di mira con tre colpi di pistola sull'insegna. Che bella città in cui viviamo!
Intanto Cutrufo salva l'Avola calcio dal fallimento con un contratto di sponsorizzazione.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Mar Lug 11, 2017 8:12 pm

Elezioni Regionali is coming...

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Mar Lug 11, 2017 8:53 pm

...per il salvataggio dell'Avola o per i colpi di pistola?

Ps. Ad oggi esclusa anche la Juvestabia dalla serie C, ma il club potrà sistemare i conti e presentare il ricorso.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Mar Lug 11, 2017 11:16 pm

No no mi riferivo al salvataggio dell'Avola che tra l'altro non merita niente.
Sui colpi di pistola, La Famiglia Cutrufo ha la mia totale solidarietà contro i soliti vigliacchi che affliggono la nostro terra

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Mer Lug 12, 2017 5:31 pm

Matteo Tomei, portiere di 33 anni, gli ultimi due giocati nel Pordenone, ha firmato per il Siracusa.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mer Lug 12, 2017 6:09 pm

Tomei annunciato ora ma praticamente dato per certo 48 ore fa da Pino Iodice in collegamento telefonico con studio 100, tv pugliese tarantina ma anche brindisina che ogni giorno,dalle 15 alle 16,fa un programma sul mercato di C e D.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Mer Lug 12, 2017 6:31 pm

Bene, allora facci sapere se quella tv annuncerà l'attaccante.
Portiere d'esperienza! Ottimo acquisto.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mer Lug 12, 2017 10:05 pm

Andrea,ti starai chiedendo perchè non l'ho scritto l'altro ieri.Vedo sempre un pezzo di trasmissione e mi sono perso l'intervento di Iodice.Dopodichè,verso le due di oggi ero sul facebook del conduttore e c'erano i filmati delle trasmissioni giornaliere.In quella di lunedì c'era scritto dell'intervento di Iodice.L'ho vista e alla fine mi sono detto:"affare fatto? Sa bistu! che minchiata.Neanche mezz'ora dopo il filmato c'è l'annuncio sul facebook ufficiale.Ad ogni modo vi terrò informati,visto che dal lunedì al venerdì c'è un'ora di trasmissione giornaliera.Quasi come tris....

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Dom Lug 16, 2017 3:05 pm

Eccoci nel giorno del ritiro...
Un mio amico mi manda i nomi dei convocati e vedo con grande sorpresa il nome di Simone Muratore...
Primavera Juve, classe 98, gran bel talento, io sinceramente lo conosco pochino( visto un paio di volte) è un centrocampista centrale, uomo d'ordine, buona stazza (alto 186 cm), all' occorrenza può anche trasformarsi in difensore centrale.
Ha indossato la fascia da capitano in assenza di Clemenza, ha giocato nella youth league(la champions della primavera) era nel mirino del Brescia(cosi leggevo) ma ha avuto un infortunio per il quale è stato operato(stiramento del legamento crociato) a metà Giugno, dovrebbe tornare ad Ottobre per il pieno recupero.Bianco lo avrà indicato come elemento valido e credo che lo valuteranno in queste settimane.
Molto bene!

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Dom Lug 16, 2017 3:13 pm

C'è anche stefano Boncaldo...

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 7 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.