SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato di riparazione.

+13
Gelone
pozin10
Andrea
NU60
siracusanelcuore
400c
LEONCINA
melo
Tony45
salvo
JhonTitor
uno di noi
oscar
17 partecipanti

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Gio Nov 02, 2017 6:17 pm

Syd ha scritto:Guardando dati e classifica mi veniva in mente una domanda: ma semu fotti?
Perchè, a dispetto di tutte le carenze che io trovo in questa squadra (e che fondamentalmente vedono l'apice nell'assenza di un centrocampista con i controc!), siamo terzi, virtualmente quinti per la partita in più, e dalla coppa siamo stati eliminati dal Renate, che consideravamo squadra scarsa, ma che è seconda nel girone B.
Cioè, picciotti, Lecce-Trapani-cacania hanno ambizioni di vittoria finale e sono sopra di noi; Matera ha ambizioni uguali, forse meno marcate, e si trova virtualmente a pari punti con noi; Monopoli non riesco a decifrarlo.
Ma siamo virtualmente quinti a pari con la sesta (Matera) che per la classifica avulsa attualmente ci starebbe sopra: tale e quale all'anno scorso, se al posto del Matera ci fosse il Francavilla.

Secondo voi questa squadra può ottenere risultati migliori di quella che l'anno scorso arrivò sesta sulle ali dell'entusiasmo?
A parte il centrocampista, cosa potrebbe volerci per fare un importante salto di qualità?
E -occhio!- secondo voi, servirebbe a qualcosa di concreto investire qualcosa in più per migliorare questa squadra? (Nel senso: attualmente siamo sesti, se investiamo un po' possiamo arrivare al 3-4° posto? E, se si, ne vale la pena di uscire sti soldi?).

Boh, mi sembra un campionato anomalo, non saprei come altro definirlo.

Per ora il vero grosso problema è la gradinata offerta ai fantasmi ospiti, i nostri tifosi che rimangono fuori, l'incasso perduto. Senza incasso, meglio non spendere.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Gio Nov 02, 2017 6:45 pm

Scusa Peppino,sei sicuro che il quasiacireale,al momento, è sopra di noi? Per quanto riguarda la domanda,anch'io faccio strani pensierini.Intanto il campionato è mediocre,il che non fa altro che supportare i suddetti pensierini; a questo va aggiunto il diverso approccio con lo stesso rispetto allo scorso anno.Quindi,se lo scorso anno Laneri a gennaio riuscì a portare un pò di gente per farci fare il salto di qualità(nel frattempo la squadra ex scarsa riuscì a mantenersi otto punti sopra la zona play-out...a gennaio,intendo),ancora meglio potrebbe essere nel mercato prossimo.Attenzione all'effetto boomerang,però: lo scorso anno la Juve Stabia era prima,fece una campagna acquisti sontuosa a gennaio con la prospettiva di dare il colpo di grazia alle altre,finì invece che fu lei a crollare.Anche se nel caso nostro sono piccole aggiustatine quelle che ci vogliono.Il centrocampisti,in primis.E' tre anni che lo cerchiamo.Costerà mica quanto una ex finanziaria?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Gio Nov 02, 2017 6:48 pm

E'un pullulare di fantasmi da qualche tempo sia la gradinata che la curva Santa Lucia.Aspettiamo gli ospiti e non vengono oppure non ci sono e gli avversari gli battono le mani ringraziandoli per la loro non presenze e per i sessanta chilometri non fatti.Dobbiamo abituarci a queste nuove usanze.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Gio Nov 02, 2017 6:50 pm

Ah,non era Peppino ma Fabrizio.Sorry.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Ven Nov 03, 2017 11:17 am

Beh, hanno un punto in meno ma anche una partita in meno.
Se vincono vanno a +2, ma anche se pareggiassero, raggiungendoci, sarebbero avanti per la classifica avulsa.
Insomma, al 67% sono davanti a noi.
Idem per il Trapani, che però essendo sotto di 2 punti, ci supererebbe solo vincendo quando noi riposiamo, al 33% ci stanno sopra.
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Ven Nov 03, 2017 12:32 pm

Per il momento hanno un punto in meno e si stanno ben incalanando nella famosissima(per me) categoria dei sottobabbi.D'altra parte chi poteva immaginare che dopo il furto e la fuga a cinque punti sopra(sempre con una partita in meno)sarebbero riusciti nell'intento di perderne due consecutive,l'esatto contrario nostro?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Sab Nov 04, 2017 9:59 pm

Nei miei sogni
IN:
2 Centrocampisti
1 Difensore centrale
1 Punta centrale
Out:
Toscano
Mucciante
Bernardo
e da valutare San Domenico.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Ven Dic 01, 2017 7:47 am

Il Siracusa avrebbe messo nel mirino il centrocampista di un'altra siciliana. Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttomercatoweb.com, la società aretusea starebbe infatti valutando per gennaio Lorenzo Longo, classe '94, attualmente all'Akragas.

Ma cuiè.......
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Mercato di riparazione.

Messaggio Da cuoreazzurro2.0 Ven Dic 01, 2017 8:43 am

ESCLUSIVA TMW - Akragas, il Siracusa punta Longo
Si avvicina il mercato di gennaio, iniziano i primi movimenti. Con tre gol e un assist in 18 presenze stagionali, Lorenzo Longo è un nome caldo in casa Akragas. Centrocampista offensivo classe '94, secondo quanto raccolto da TMW sulle sue tracce vi è il Siracusa.


Mi è piaciuto Vicente dell'Akragas, mediano dai piedi buoni molto bravo anche a recuperare palloni. Come ruolo a noi potrebbe interessare.

Infine credo che arriverà un esterno sinistro.

cuoreazzurro2.0

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.02.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Siracusa 2017/18 Lavori in corso

Messaggio Da Syd Ven Dic 01, 2017 12:58 pm

cuoreazzurro2.0 ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Akragas, il Siracusa punta Longo
Si avvicina il mercato di gennaio, iniziano i primi movimenti. Con tre gol e un assist in 18 presenze stagionali, Lorenzo Longo è un nome caldo in casa Akragas. Centrocampista offensivo classe '94, secondo quanto raccolto da TMW sulle sue tracce vi è il Siracusa.


Mi è piaciuto Vicente dell'Akragas, mediano dai piedi buoni molto bravo anche a recuperare palloni. Come ruolo a noi potrebbe interessare.

Infine credo che arriverà un esterno sinistro.
Ho unito i topic per evitare confusione.
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Sab Dic 02, 2017 8:14 am

A me Longo piace, potrebbe essere un buon colpo.La domanda che sorge spontanea: ma l'Akragas che fà? Smantella?

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Sab Dic 02, 2017 11:30 am

...e il Siracusa che fará? Parisi lo terrá o fará cassa?

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Sab Dic 02, 2017 8:34 pm

Non mi stancherò mai di ripeterlo ...dobbiamo fare degli accordi Pluriennali ai piu giovani.
Anyway, sirene bresciane per Parisi, per me sarebbe meglio anche per lui terminare la stagione con noi

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da melo Dom Dic 03, 2017 8:43 am

Felice per la carriera che potrebbe aprirsi al valoroso ragazzo ma al contempo contrariato per la perdita di una fondamentale pedina dello scacchiere azzurro.
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Tony45 Lun Dic 04, 2017 10:53 am

L'importante è non privarsi di Giordano!
U primu ca riri nunnè amicu miu.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Lun Dic 04, 2017 11:48 am

Io sono un tuo amico.......infatti non rido.....sorrido!!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Mar Dic 19, 2017 3:45 pm

Un po' di sfortuna, dato che abbiamo sbagliato quel calcio di rigore, però penso che il risultato alla fine sia giusto". Il Siracusa riparte dopo lo 0-0 contro la Sicula Leonzio, ai microfoni di TMW parla il direttore generale Pino Iodice: "Onestamente, nell'economia dei 90 minuti, il pari credo sia giusto, c'è stato quell'episodio ma non posso dire che il risultato sia bugiardo".
Ora c'è un altro derby, col Trapani. Siete a -4.
"Noi siamo consapevoli della nostra forza, sappiamo di aver fatto bene finora e crediamo di poter conseguire un buon risultato col Trapani. Al contempo, sappiamo anche che loro sono una buona squadra, però abbiamo il vantaggio di giocare in casa, con il pubblico che ci sosterrà. E poi, se penso alle ultime partite, penso che le prestazioni siano state confortanti. Spero di recuperare Turati: senza nulla togliere a chi sta giocando, in partite del genere un contributo di esperienza può essere utile".
Siracusa sorpresa del girone.
"Si può dire di sì. Anche se onestamente noi abbiamo sempre detto che volevamo come minimo eguagliare la stagione precedente. Per gli altri forse siamo una sorpresa, ma ci siamo messi in mostra dall'inizio, abbiamo costruito una bella rosa, e abbiamo la consapevolezza di poter fare bene".
Arriva il mercato.
"Se dobbiamo fare la fotografia di quanto fatto finora, non abbiamo bisogno di niente. Noi al momento vogliamo compattarci ulteriormente, valorizzando le risorse che abbiamo già in casa: non penso ci sia bisogno di grandi innesti. Certo, saremo alla finestra, ma non abbiamo grandi esigenze. Chi interviene sul mercato ha problemi, noi penso che per ora non ne abbiamo".
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Mar Dic 19, 2017 3:48 pm

Insomma di niente non credo......nu bellu centrocampista ci voli.....Pinooooo!!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mar Dic 19, 2017 5:40 pm

Il Siracusa non compra centrocampisti da tre anni,altrimenti si becca tre punti di penalizzazione(unico caso al mondo).......

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Mar Dic 19, 2017 6:15 pm

Prenderei un centrocampista dalla D per farlo ingranare in C in questi mesi.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da cuoreazzurro2.0 Mar Dic 19, 2017 10:05 pm

Bho...forse io vedo male.
Giordano in difesa perché non c'è un altro difensore in panchina visto che Mucciante non è spesso a disposizione.
Manca un centrocampista o anche due di categoria, che possano fare rifiatare Spinelli e Palermo...
Un esterno sinistro da inventare ogni giornata, visto che Sandomenico ormai non viene preso in considerazione piu di tanto dal mister e Mazzocchi che non incide come un esterno dovrebbe...

Magnani meriterebbe il rinnovo, veramente un gran bel difensore di prospettiva (Laneri colpisce sempre).

Infine concludo dicendo : Una visione ottimistica mi dice che le partite dei play off sono 9 (un mini campionato) ancora la strada è lunga ma avere una bella rosa lunga e in salute aiuta molto.


cuoreazzurro2.0

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.02.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Mer Dic 20, 2017 7:50 am

cuoreazzurro2.0 ha scritto:Bho...forse io vedo male.
Giordano in difesa perché non c'è un altro difensore in panchina visto che Mucciante non è spesso a disposizione.
Manca un centrocampista o anche due di categoria, che possano fare rifiatare Spinelli e Palermo...
Un esterno sinistro da inventare ogni giornata, visto che Sandomenico ormai non viene preso in considerazione piu di tanto dal mister e Mazzocchi che non incide come un esterno dovrebbe...

Magnani meriterebbe il rinnovo, veramente un gran bel difensore di prospettiva (Laneri colpisce sempre).

Infine concludo dicendo : Una visione ottimistica mi dice che le partite dei play off sono 9 (un mini campionato) ancora la strada è lunga ma avere una bella rosa lunga e in salute aiuta molto.


Sono 9 ma noi ne giocheremo una in più dell'anno scorso, cosi ci siamo migliorati.....a piccoli passi Embarassed
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da melo Mer Dic 20, 2017 8:28 am

Cu sti "lusri i luna" (incassi e ammende) è meglio puntare su quello che abbiamo dentro e oggettivamente guardando Nicola Mancino in panchina Evil or Very Mad non è poco Exclamation
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Gio Dic 21, 2017 1:51 pm

Caro Babbo Natale, sono stato un buon tifoso per tutto l'anno...per natale desidererei un centrocampista magari se proprio vogliamo esagerare 2.
Ti prego non fare come in tutti gli altri anni dove, in the end...ho leccato la sarda.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Ven Dic 22, 2017 10:09 am

Grande Gelone....dobbiamo affidarci pure a Babbo Natale!!!
Laneri nun ci iri lisciu Very Happy
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 17 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.