SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato di riparazione.

+13
Gelone
pozin10
Andrea
NU60
siracusanelcuore
400c
LEONCINA
melo
Tony45
salvo
JhonTitor
uno di noi
oscar
17 partecipanti

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da JhonTitor Mer Giu 14, 2017 11:40 am

Per il dopo Sottil si fa il nome di Campilongo , non un gran biglietto da visita il suo.
In carriera vanta più retrocessioni ed esoneri che campionati finiti.

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Mer Giu 14, 2017 4:04 pm

Altra ipotesi (fonte tifosi):

Di Napoli, attuale allenatore dell'Akragas ed ex Messina. Il club agrigentino é in preda ai problemi dell'iscrizione e della programmazione. Questo potrebbe far venire meno il vincolo tra Di Napoli e l'Akragas accettando la corte del Siracusa.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da salvo Mer Giu 14, 2017 4:27 pm

JhonTitor ha scritto:Per il dopo Sottil si fa il nome di Campilongo , non un gran biglietto da visita il suo.
In carriera vanta più retrocessioni ed esoneri che campionati finiti.

Ma ppi cottesia, ppi fauri....
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Gio Giu 15, 2017 2:49 pm

Si vocifera di Sottil al Trapani

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Gio Giu 15, 2017 4:24 pm

Andrea,anch'io l'ho letto.Poi l'ho riletto e c'era una i finale(Sottili),Poi non so.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Gio Giu 15, 2017 6:37 pm

Non l'ho letto, sentivo un tifoso parlarne oggi in Ortigia. Magari la fonte era proprio quella con la "i" finale e avevano capito male.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Ven Giu 16, 2017 6:28 pm

Confermati Turati e Giordano!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Ven Giu 16, 2017 6:44 pm

Molti criticano, a parer mio, molto ingenerosamente Sottil, ma io al suo posto avrei fatto la stessa identica cosa...
Anzi mi stupisco che Laneri sia restato, come amiamo dire dalle nostre parti, merita una statua d'oro.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Ven Giu 16, 2017 7:11 pm

Gelone ha scritto:Molti criticano, a parer mio, molto ingenerosamente Sottil, ma io al suo posto avrei fatto la stessa identica cosa...
Anzi mi stupisco che Laneri sia restato, come amiamo dire dalle nostre parti, merita una statua d'oro.

Se Laneri è rimasto, vuol dire che ha fiducia nel presidente, e che quindi si può costruire qualcosa di buono a Siracusa.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Ven Giu 16, 2017 8:06 pm

Laneri non avrà trovato le giuste garanzie in un club più importante. Sposo appieno, come scrive Gelone, le motivazioni che hanno spinto Sottil ad andare via. In un certo senso è quello che sta facendo Donnarumma. Non lo fa per soldi (quello è il mestiere di Raiola) ma per alzare l'asticella di competitività.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Sab Giu 17, 2017 11:25 am

Andrea ha scritto:Laneri non avrà trovato le giuste garanzie in un club più importante. Sposo appieno, come scrive Gelone, le motivazioni che hanno spinto Sottil ad andare via. In un certo senso è quello che sta facendo Donnarumma. Non lo fa per soldi (quello è il mestiere di Raiola) ma per alzare l'asticella di competitività.

Discorso da Juventino. Se fossi milanista diresti l'opposto.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Sab Giu 17, 2017 3:12 pm

No Andrea, sinceramente da Juventino, Donnarumma è semplicemente un gran bimbominkia, figlio di un sistema calcio (moderno) che mi fà lettaralmente vomitare...

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Sab Giu 17, 2017 7:44 pm

Ho visto partire dalla Juve gente come Baggio, Zidane, Vidal, Pogba... Ragiono così a prescindere se sia Juve o Milan. Oggi per Donnarumma é arrivato il momento dell'occasione da cogliere. Non può dire che non é pronto, perché piccolo.
Comunque spero di non essere costretto a parlare solo della Juve nei prossimi mesi dopo aver letto il comunicato di Cutrufo.
Il presidente del Siracusa é offeso, per lo striscione "Cutrufo vergognati" (per i prezzi sugli ingressi dei bambini).
É un vecchio modo di fare tanto radicato dalle nostre parti. Infangare in maniera anonima con una bomboletta spray. Solitamente per risentirmi guardo anche al livello della critica, se fatta da un cretino o da una persona che stimo per la sua intelligenza. Devo però dire che mi sento vicino alla reazione di Cutrufo. Il proprio cognome sbattuto in uno striscione in pieno centro dopo che il Siracusa con la sua gestione ha riscritto la storia fatta di sfighe e sprechi. Piena solidarietà e speriamo riparta con più entusiasmo di prima dopo la minaccia di consegnare il club al sindaco.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Dom Giu 18, 2017 9:03 am

Andrea ha scritto:
Comunque spero di non essere costretto a parlare solo della Juve nei prossimi mesi dopo aver letto il comunicato di Cutrufo.
Il presidente del Siracusa é offeso, per lo striscione "Cutrufo vergognati"  (per i prezzi sugli ingressi dei bambini).
É un vecchio modo di fare tanto radicato dalle nostre parti. Infangare in maniera anonima con una bomboletta spray. Solitamente per risentirmi guardo anche al livello della critica, se fatta da un cretino o da una persona che stimo per la sua intelligenza. Devo però dire che mi sento vicino alla reazione di Cutrufo. Il proprio cognome sbattuto in uno striscione in pieno centro dopo che il Siracusa con la sua gestione ha riscritto la storia fatta di sfighe e sprechi. Piena solidarietà e speriamo riparta con più entusiasmo di prima dopo la minaccia di consegnare il club al sindaco.

Piena solidarietà anche da parte mia verso il presidente Cutrufo.

Un vigliacco offende senza firmare. Che abbia il coraggio di mettere la sua faccia, se infanga il nome di Cutrufo.
Evidentemente non firma ciò che scrive, perché si vergogna.
Noi, veri tifosi, rispondiamo allora: anonimo vigliacco, vergognati.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Dom Giu 18, 2017 10:52 am

Gelone ha scritto:Purtroppo quando dico che siamo i peggiori tra i peggiori  non lo dico a caso o per eccesso di retorica, noi qualche politico importante con tanto di ministero lo abbiamo avuto,  ma dio ce ne scampi che si movesse un dito per la terra natia; sviluppare quest'area o qualcosa del genere...per questo detesto i miei concittadini (grazie dio esiste una minoranza molto piccola che è apprezzabile), figli snaturati che non amano (in realtà solo a parole si dicono innamorati) con i fatti la terra in cui sono immeritatamente nati.
Sempre apatici, invidiosi e fatalisti....gente nata per essere dominata e perculata.
Buon sabato a tutti e Forza Siracusa.

Non perdono mai tempo i miei concittadini per darmi ragione, non ce la fanno, è piu forte di loro...
La parola SCUNCHIURUTI avrà preso forma e sostanza in questa città...
a parte che questi minchia di striscioni in giro per la città, a prescindere del contenuto analfabeta, portano sfiga e sono pure fastidiosi.
Detto questo, io, però mi sento di muovere una critica verso il Presidente: Non può per ogni avvenimento minacciare di andarsene e consegnare la squadra al sindaco, non puo rispondere ai messaggi su facebook con tanto di screenshot e risposte piccate...
Dovremmo crescere un pò tutti, avverrà? chissà se avverrà prima che il sole si trasformi in una nana bianca.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Dom Giu 18, 2017 11:27 am

Il bello è che uno se ne sta tranquillo e beato,ha saputo della conferma di Giordano e Turati,aspetta il nome del nuovo mistèr(alla napoletana) e poi....E poi il comunicato di Cutrufo sulla minaccia di consegnare la squadra al sindaco.E poi...E poi il ripensamento dopo un quarto d'ora(il famoso quarto d'ora tanto caro al sottoscritto...).Da qualche tempo nel calcio si usa il termine "mai una gioia",io uso "mai un'estate tranquilla".Sempre le due tragedie parallele: quelle in zona Neapolis e quelle della Borgata.Andiamo avanti.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Tony45 Lun Giu 19, 2017 6:28 pm

Leggo che Valente potrebbe andare al Catania... Non ci potevamo dare Malerba o Dezai?
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Lun Giu 19, 2017 6:56 pm

Che palle! Con tutte le squadre che ci sono, proprio lì?

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Lun Giu 19, 2017 7:42 pm

Picciotti a cacania ci su i soddi.. e i jucaturi boni vanu unni i soddi ci su...
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mar Giu 20, 2017 9:56 am

Picciotti,ma è vero che un bambino,anche di 4,5.anni,pagherebbe 120 euro di abbonamento in gradinata ovvero 13,5 euro di biglietto? Stanno montando una polemica infinita su facebook.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Mar Giu 20, 2017 12:11 pm

Personalmente ho assistito ad una vivace polemica tra un pensionato e il dg Iodice proprio per ‘sta questione dell’ingresso dei picciriddi. Il pensionato pretendeva continuassero con la tessera del Leoncino, Iodice addirittura portava ad esempio, per contraddirlo, il caso di “società come Juve Milan e Inter “(!) che non permettono simili possibilità… Ovviamente l’anno scorso era davvero esagerato occupare un posto accanto al genitore a € 10,00 per tutto il campionato con la tessera del Leoncino*, precludendosi la possibilità -parlo per la Società- di venderlo ad un adulto a prezzo pieno… Però adesso risolvono il problema creandone un altro, perché se può essere ragionevole che i bambini debbano fare ogni volta il biglietto ridotto, ci sarà sempre l’incognita ansiogena per il genitore di vederselo sistemare dal computer anche lontanissimo dal proprio posto**.

*: abbonamento che in realtà, tranne che nelle giornate azzurre, quasi sempre serviva a riservare quel comodo posto vicino ad un amico pagante. Quest’ultimo infatti, pur avendo avuto assegnato dal sistema informatico un posto con coordinate ovviamente diverse, andava ad occuparlo senza timore, essendo stato lasciato a casa proprio l'unico che potesse reclamarlo, ossia il piccolo “leoncino” beneficiario, spesso pure ignaro d’essere stato abbonato dal papy.

**: cosa che in certi casi non sarebbe neanche un male… Wink


Ultima modifica di 400c il Mar Giu 20, 2017 1:06 pm - modificato 1 volta.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Mar Giu 20, 2017 12:53 pm

pozin10 ha scritto:Picciotti,ma è vero che un bambino,anche di 4,5.anni,pagherebbe 120 euro di abbonamento in gradinata ovvero 13,5 euro di biglietto? Stanno montando una polemica infinita su facebook.
scusa Paolo, ma € 120 lo dividi per quante partite per ottenere quel costo di biglietto singolo?
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mar Giu 20, 2017 1:14 pm

Non so nulla.Effettivamente-ora che ci penso- hai ragione.C'è uno che se la sta menando con queste cifre e parla anche dei bambini da asilo.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Tony45 Mar Giu 20, 2017 9:47 pm

Proprio così e non sono uno che porta il figlio allo stadio, semmai un nipote.
In gradinata ci sono bambini che vengono allo stadio solo per giocare con i coetani
e del Siracusa non gliene importa, pagano in tutto 2,50 euro. Ma cosa può capire un
bambino di 4-5 anni di calcio? Dategli una bandiera, le patatine, una bottiglietta d'acqua
ed è felice. Ma da quì a pagare 12,50 euro per ogni partita, mi sembra esagerato.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da siracusanelcuore Mer Giu 21, 2017 12:03 pm

sembra che Valente stia x firmare con la Sambenedettese ...peccato

siracusanelcuore

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.16
Età : 62
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 4 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.