Cutrufo mette in vendita il Siracusa

Andare in basso

Cutrufo mette in vendita il Siracusa

Messaggio Da Andrea il Gio Apr 26, 2018 3:57 pm

Nella conferenza stampa di quest'oggi il presidente Cutrufo ha messo in vendita il club ad un prezzo simbolico di un euro.
La vendita potrá essere svolta entro il mese di Maggio. Se non ci saranno offerte di progetti seri, proseguirá Cutrufo a dirigere il club con un programma basato sulla permanenza della categoria e sulla valorizzazione dei giovani.
Sulle penailzzazioni ha fatto intuire che il budget è sforato per mancanza di sponsor principalmente e poi anche per l'assenza del pubblico, ma su quest'ultima voce non ne fa una colpa alla cittá.
Senza un intervento serio da parte di gente entusiasta e con soldi, il club cambierá dunque obiettivi. Laneri sarebbe confermato. Bianco sarebbe "meritevole di conferma".
L'ultima gara casalinga contro la Leonzio sará disputata con ingresso gratuito, salvo i diritti di euro 1,50 circa. Cutrufo vorrebbe vedere almeno per una volta lo stadio pieno.

Andrea

Messaggi : 732
Data d'iscrizione : 15.05.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Cutrufo mette in vendita il Siracusa

Messaggio Da Syd il Ven Apr 27, 2018 12:44 pm

Il suo è un mea culpa un attimino troppo leggero, quasi di apparenza.
Spettatori e sponsor sono cose che camminano di pari passo in reazione alla politica della società (tipo operazioni simpatia) e ai risultati in campo. Nel caso nostro ci sono stati i risultati (poi comunque vanificati) ma non una politica e una comunicazione adeguata.
Inoltre i risultati che ci hanno portati al quarto posto hanno anche reso "inutile" andare allo stadio: tanto in serie B non vogliono/possono salire, i play off li perderemo come l'anno scorso, siamo già salvi... che senso ha?
Tardiva e inutile è, a mio avviso, la mossa dell'ingresso gratuito all'ultima di campionato: bisognava agire quando si poteva riparare la situazione e ricucire i rapporti, adesso con le belle giornate chi allo stadio non è mai andato quest'anno di certo non sacrificherà una domenica di bel tempo come quella che sicuramente ci sarà.

Abbonamenti a prezzi più bassi, con sconti per over 60, under 14 e per chi è già stato abbonato l'anno prima, prezzi più bassi in tutti i settori, manifesti 6x3 in giro per la città e altra pubblicità, tour nelle scuole e nei luoghi di spicco della città, video promozionali, etc... tutto questo è mancato dall'arrivo di Iodice e adesso, a stagione conclusa te ne esci con l'ingresso gratuito quando la gente l'hai persa per disabitudine, per nausea dalle penalizzazioni, per mancata comunicazione, per le dichiarazioni folli del suddetto Iodice... l'anno prossimo se resta deve in primo luogo scegliere meglio i suoi collaboratori: la Marletta in D otteneva risultati migliori di Iodice in C...
avatar
Syd
Admin

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 15.05.16

Visualizza il profilo dell'utente http://profondoblusr.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum