Siracusa - Fidelis Andria

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Siracusa - Fidelis Andria

Messaggio Da uno di noi il Dom Ott 30, 2016 6:08 pm

Migliore in campo: Santurro.
La nota più positiva della giornata:la splendida prestazione del giovane Pirrello, che ha giocato la gara con personalità, finendo addirittura in crescendo.
Giocare accanto a Turati non può che fargli bene.
Pirrello è sempre da preferire a Diakitè che, purtroppo, è senza speranza di miglioramento.
uno di noi

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da pozin10 il Dom Ott 30, 2016 7:03 pm

Un supplizio,ecco cos'è.Aggravato,poi,dalla solita tiritera Sottiliana a fine partita.

pozin10

Messaggio Da Tony45 il Dom Ott 30, 2016 7:37 pm

VI DICO LA MIA SINTESI NON SPORTIVA:- Da quando lo conosco è la prima volta che sento bestemmiare Matteo. E questo è tutto dire. Solo che gridando per inveire contro chi stava in campo e chi in panchina (mister TIC) non mi lasciava dormire, quindi gli sbadigli mi pigghiavunu a scuppuluna. E' inutile parlare delle scelte di Sottil, ormai è arrivatu unni a uò ghiri.
Tony45

Messaggio Da Peppe il Mar Nov 01, 2016 10:16 am

l'Andria senza fare quasi nulla si è portato a casa un meritato punto. e questo deve farci riflettere.
non è possibile vedere gli andriesi attaccare l'area di rigore con 6 uomini (e trovare il gol per manifesta superiorità) mentre i nostri ancora cincischiano sulla trequarti. i nostri attaccanti non riescono a segnare perchè sono sempre 3 contro 6. invece va sempre meglio agli avanti avversari...in lega pro bisogna correre! chi non ce la fa è pregato di farsi da parte. Non posso vedere la squadra lunga al ventesimo del primo tempo, è inaccettabile. Sottil nelle sue interviste tralascia sempre questo aspetto. Si lamenta dei gol che non facciamo ma guarda caso gli avversari hanno sempre puntualmente più occasioni da gol di noi.
Mister l'equilibrio prima di tutto!

Peppe

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: