SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtus Francavilla-Siracusa

+6
pozin10
@rchimede
Andrea
Tony45
400c
melo
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da melo Dom Dic 11, 2016 8:44 am

Archiviata come meglio non si poteva la "pratica" Catania, da subito (domenica esclusa) bisogna concentrarsi per questa trasferta in terra pugliese dove bisogna dare continuità a questo filotto positivo per raggiungere quanto prima l'agognata salvezza!!!....poi si vedràRolling Eyes


Ultima modifica di melo il Dom Dic 11, 2016 7:43 pm - modificato 1 volta.
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da 400c Dom Dic 11, 2016 10:03 am

Concordo al 1000 °% ! -anche se ancora ho gli occhi di fuori x il gol di ieri affraid
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da Tony45 Dom Dic 11, 2016 11:10 am


Beh, la PARTITA che dovevamo vincere, l'abbiamo vinta, ma a parte li prestigio, conta sempre tre punti.
Non avrebbe senso alcuno se ci si rilassasse e si andasse sul "Chi minni futti". Bisogna continuare a
far punti e consolidare la nostra posizione, che per la prima volta ci troviamo sul lato sinistro della classifica.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da Andrea Dom Dic 11, 2016 2:03 pm

Se la salvezza sarà davvero a 40 punti, possiamo iniziare a commentare affermando che siam a -16punti da uno straordinario traguardo!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da @rchimede Dom Dic 11, 2016 7:47 pm

400c ha scritto:Concordo al 1000 °% ! -anche se ancora ho gli occhi di fuori x il gol di ieri affraid
Scusate ma non resisto a "scorreggere" questo errore diffuso... dire 1000 °% o 100% o 1x1 è esattamente la stessa cosa, non si da all'approvazione un peso maggiore come si pensa di fare. Si dovrebbe dire (o scrivere) 1000 % che vale 10 volte 1000°%

Scusate ancora lol!

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da @rchimede Dom Dic 11, 2016 7:50 pm

Girare a 25 e poi battere i buddaci in casa significherebbe che per non salvarci direttamente ci dovremo impegnare nel congegnare un vero suicidio sportivo.
Spero però che la rosa venga ugualmente rafforzata, in modo da porre le basi per la squadra che affronterà il prossimo torneo.

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da 400c Lun Dic 12, 2016 2:17 pm

Certo sarebbe in assoluto un bellissimo giro di boa, ma forse è meglio non stabilire quote-salvezza adesso. Non sappiamo come si rafforzeranno le altre... E come  ci rafforzeremo noi. La tendenza, ovviamente, induce all'ottimismo (4 punti nelle ultime 3 trasferte, 4 vittorie nelle ultime 4 in casa!), ma ricordiamoci dei limiti (non solo economici) del Siracusa. Obiettivo a brevissimo termine: smaltire l'ebrezza post derby, ché Francavilla richiede il massimo della determinazione.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da Tony45 Lun Dic 12, 2016 4:54 pm


Non dobbiamo gioire delle disgrazie altrui, quindi quando toglieranno 2 punti al Messina ed 1 all'Akragas, sarò dispiaciuto. Promesso.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da Andrea Lun Dic 12, 2016 7:52 pm

Ho letto che il Messina ha evitato la penalizzazione.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da melo Mar Dic 13, 2016 2:16 pm

Terminare il girone d'andata a 25 punti non mi dispiacerebbe assolutamente e lasciare la rosa attuale immutata nemmeno, considerato che abbiamo una rosa di tutto rispetto e tra l'altro devono rientrare da infortuni Longoni, Filosa e Sciannamè per non parlare di alcuni panchinari dei quali non si è potuto apprezzare l'effettivo valore!
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da melo Mar Dic 13, 2016 2:25 pm

https://www.youtube.com/watch?v=630i0jZSRUk In onore della nostra patrona.
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da Tony45 Mar Dic 13, 2016 4:59 pm

melo ha scritto:Terminare il girone d'andata a 25 punti non mi dispiacerebbe assolutamente e lasciare la rosa attuale immutata nemmeno, considerato che abbiamo una rosa di tutto rispetto e tra l'altro devono rientrare da infortuni Longoni, Filosa e Sciannamè per non parlare di alcuni panchinari dei quali non si è potuto apprezzare l'effettivo valore!


Considera che Davide Baiocco sta per lasciare Siracusa ed il Siracusa, visto che andrà al Palazzolo, quindi almeno un c.campista ci vuole.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da pozin10 Mar Dic 13, 2016 5:38 pm

Mi piacerebbe ovviamente rivincere a Francavilla ma non si può pretendere tutto.Però...come ho detto più volte il paese è a 14 km da dove abito io.Sono dei catanardi bonsai.I politici di"grido" sono lì, molti negozianti sono di lì,nel mercato del sabato pullulano ifrancaillesi(come li chiamano da queste parti) e,infine,tutti gli operai delle luminarie delle feste sono.....

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da melo Mar Dic 13, 2016 9:04 pm

Tony45 ha scritto:
melo ha scritto:Terminare il girone d'andata a 25 punti non mi dispiacerebbe assolutamente e lasciare la rosa attuale immutata nemmeno, considerato che abbiamo una rosa di tutto rispetto e tra l'altro devono rientrare da infortuni Longoni, Filosa e Sciannamè per non parlare di alcuni panchinari dei quali non si è potuto apprezzare l'effettivo valore!


Considera che Davide Baiocco sta per lasciare Siracusa ed il Siracusa, visto che andrà al Palazzolo, quindi almeno un c.campista ci vuole.
Non mi sorprende la cosa perchè conoscendo Davide che non è tipo da sedersi in panchina, ma allo stesso modo la sua diligenza e il suo essere VERO professionista lo porta a non creare malumori nello spogliatoio ha fatto questa scelta.... però mi consola saperlo a Palazzolo così di tanto in tanto me lo posso "godere" con mezzoretta di strada, anche se la cosa mi dispiace non poco!!! Tornando al discorso rinforzi non dimentichiamoci che abbiamo un certo Toscano che ha già fatto vedere di che pasta è fatto e la sua bella figura in Lega Pro la fa tutta.
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da pozin10 Mar Dic 13, 2016 11:52 pm

Notizia(quella di Baiocco) data da studio 100 Brindisi in collegamento con un giornalista siracusano(inutile dire il nome).Domani,o nei prossimi giorni,dovrebbe andare al Palazzolo.Inoltre,ma si intuiva, vanno via a gennaio tutte le D: De Vita,De Respinis,Degrassi e Diakite.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da salvo Mer Dic 14, 2016 11:15 am

Tony45 ha scritto:
Non dobbiamo gioire delle disgrazie altrui, quindi quando toglieranno 2 punti al Messina ed 1 all'Akragas, sarò dispiaciuto. Promesso.

Mariiiiaaa, ri rispiaciriiiiii...... Cool
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da salvo Mer Dic 14, 2016 11:16 am

Andrea ha scritto:Ho letto che il Messina ha evitato la penalizzazione.

Ah, menu mali....
Mi livasti 'npinzeru.... Twisted Evil
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da pozin10 Mer Dic 14, 2016 1:25 pm

La Virtus Francavilla ieri ha partecipato ad una manifestazione-festa,non so bene,e tra gli ospiti c'era Federico Balzaretti a cui hanno regalato una maglia.Balzaretti è sposato con la bellissima(i cosi giusti) palermitana e Etoile a Parigi Eleonora Abbagnato.La mamma di Eleonora è,suppongo,di Torre Annunziata ed è sorella al Grande Capo catanardo,il bordellista(auttru ca Tony48..) Lo Monaco.Strane coincidenze.Per carità,solo coincidenze.Una volta tanto,però,vale la frase fatta siciliana...."Bazzaretti...ma cu ti ci potta ddocu,in un giorno qualunque dicembrino"?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da uno di noi Mer Dic 14, 2016 6:14 pm

pozin10 ha scritto:La Virtus Francavilla ieri ha partecipato ad una manifestazione-festa,non so bene,e tra gli ospiti c'era Federico Balzaretti a cui hanno regalato una maglia.Balzaretti è sposato con la bellissima(i cosi giusti) palermitana e Etoile a Parigi Eleonora Abbagnato.La mamma di Eleonora è,suppongo,di Torre Annunziata ed è sorella al Grande Capo catanardo,il bordellista(auttru ca Tony48..) Lo Monaco.Strane coincidenze.Per carità,solo coincidenze.Una volta tanto,però,vale la frase fatta siciliana...."Bazzaretti...ma cu ti ci potta ddocu,in un giorno qualunque dicembrino"?

La Abbagnato è palermitana.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da pozin10 Mer Dic 14, 2016 8:13 pm

E perchè ho scritto il contrario?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da melo Mer Dic 14, 2016 9:37 pm

Tony45 ha scritto:
Non dobbiamo gioire delle disgrazie altrui, quindi quando toglieranno 2 punti al Messina ed 1 all'Akragas, sarò dispiaciuto. Promesso.
Assodato che ho una certa simpatia per i giganti, se comunque devo scegliere tra un Cosenza, Casertana o Francavilla, preferisco si salvi u Buddaci Cool
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da Syd Ven Dic 16, 2016 10:01 pm

Bellu pareggiu dumani e poi vittoria coi bollaci..
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da salvo Ven Dic 16, 2016 10:47 pm

Non vedrò nemmeno questa.
Ma secondo voi c'è la speranza di ri-vedere (non io purtroppo) la coppia Turati-Filosa al centro della difesa?!
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da 400c Ven Dic 16, 2016 11:16 pm

salvo ha scritto:Non vedrò nemmeno questa.
Ma secondo voi c'è la speranza di ri-vedere (non io purtroppo) la coppia Turati-Filosa al centro della difesa?!
A me "l'uomo di campo"* ha detto che Filosa sarebbe addirittura in uscita...

*: per gli utenti, trattasi d'un comune amico con salvo la cui vera identità resta sconosciuta anche a noi due... Cool
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da Andrea Sab Dic 17, 2016 9:57 am

Il Siracusa ha rispettato le scadenze dei pagamenti ai propri tesserati. Risultato importantissimo, perché significa che non ci saranno penalizzazioni in classifica. Se altri club non avranno fatto lo stesso, la classifica sarà nuovamente rivoluzionata.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla-Siracusa Empty Re: Virtus Francavilla-Siracusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.