Playoff: Siracusa - Casertana

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Syd il Dom Mag 14, 2017 9:19 pm

Polli. Sembra la fotocopia della partita con la Virtus Francavilla.
Syd
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://profondoblusr.altervista.org

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da salvo il Dom Mag 14, 2017 9:31 pm

Syd ha scritto:Polli. Sembra la fotocopia della partita con la Virtus Francavilla.

È come allora assolutamente "inguardabili".
Piccatu.
salvo

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da salvo il Dom Mag 14, 2017 9:33 pm

Ma sti spacchi playoff nun si puteunu jucari cuacchi misi fa?!
salvo

Messaggio Da Syd il Dom Mag 14, 2017 10:15 pm

Però macari a sotti ah..
Syd
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://profondoblusr.altervista.org

Messaggio Da salvo il Dom Mag 14, 2017 10:25 pm

Syd ha scritto:Però macari a sotti ah..

Fabrizio, a sotti ta ghiri a ciccari...
Nuattri nun ni tinemu mancu addritta, a comu avissimu a ciccari sa sotti...

Ultima modifica di salvo il Dom Mag 14, 2017 11:37 pm, modificato 1 volta
salvo

Messaggio Da Andrea il Dom Mag 14, 2017 11:09 pm

Il Siracusa fallisce il suo triplete. Dopo avere raggiunto il primo obiettivo (la salvezza), il secondo (il derby vittorioso col Catania) sbaglia il terzo (che era il sogno playoff).
L'unico neo di una stagione strepitosa é avete bruciato il passaggio di questo turno casalingo.
Mi é piaciuto l'applauso a fine partita, perché abbiamo applaudito la loro stagione senza cadere nella trappola di rovinare il giudizio per un finale deludente.
Comunque la difesa del Siracusa é stata clamorosamente goffa nei due gol subiti.

Andrea

Messaggio Da melo il Dom Mag 14, 2017 11:31 pm

Andrea ha scritto:Il Siracusa fallisce il suo triplete. Dopo avere raggiunto il primo obiettivo (la salvezza), il secondo (il derby vittorioso col Catania) sbaglia il terzo (che era il sogno playoff).
L'unico neo di una stagione strepitosa é avete bruciato il passaggio di questo turno casalingo.
Mi é piaciuto l'applauso a fine partita, perché abbiamo applaudito la loro stagione senza cadere nella trappola di rovinare il giudizio per un finale deludente.
Comunque la difesa del Siracusa é stata clamorosamente goffa nei due gol subiti.  
Assolutamente d' accordo abbiamo fatto una stagione straordinaria Exclamation
melo

Messaggio Da Gelone il Lun Mag 15, 2017 12:16 am

Come si può descrivere una delusione che non dovrebbe essere tale?
Alla fine dovresti essere soddisfatto ma quella voglia di rivalsa  non la plachi, vorresti riprenderti quello che non hai vissuto in tanti anni di delusioni...
Come una cenerentola a cui la mezzanotte è arrivata troppo presto, la nostra squadra si è ritrasformata nel brutto anatroccolo di inizio stagione, con molti svarioni difensivi, attaccanti fuori condizione e gran confusione tattica.
Le dita non hanno grande energia a scrivere tanta è la spossatezza ma alla fine il palo di Spinelli e quel gol clamoroso divorato da Catania ti lasciano l'amaro in bocca, anche se la Casertana, presa abbondantemente a pallonate qualche breve periodo fà, ha fatto la sua onesta partita.
Ci sarà tempo, aihmè, per parlare delle non splendenti prestazioni di qualche singolo...
Le lacrime di Longoni a fine partita, non vi nascondo, che mi han fatto commuovere, mentre mi rimbalzavano nella testa le parole di Pozin ad inizio campionato (anche se su un contesto diverso): "La tradizione prima di tutto"
e noi con i play off abbiamo una tradizione che conosciamo tutti.
Buona notte a tutti.

Gelone

Messaggio Da uno di noi il Lun Mag 15, 2017 7:43 am

Bella disamina, Gelone.

Comunque una bella stagione, con tante soddisfazioni. Siamo purtroppo arrivati a Maggio fuori condizione, soprattutto mentale: la "fame" s'è placata dopo la bella vittoria a Cosenza e, si sa, "panza china nun camina...".
uno di noi

Messaggio Da oscar il Lun Mag 15, 2017 7:50 am

Peccato!!!
Non ci credevo ma ci speravo!!!
Comunque un GRAZIE a tutti società, tecnico e giocatori, la stagione rimane straordinaria!!!
Adesso riposo e programmazione.........il prossimo anno dobbiamo fare ancora meglio!!!
Fozza Siracusa sempre
oscar

Messaggio Da melo il Lun Mag 15, 2017 9:22 am

Un ringraziamento particolare lo voglio tributare al nostro capitano che sino alla fine si è dannato l' anima per cercare di raddrizzare una partita nata storta, e a parte questo è stato uno dei principali protagonisti per l' aver dato la svolta ad una stagione nata male e fortunatamente terminata come nessuno si sarebbe aspettato!
melo

Messaggio Da Tony45 il Lun Mag 15, 2017 10:08 am

E' inutile nasconderlo, sono deluso, non della stagione, ma della gara fatta ieri sera.
Forse mi aspettavo per tutta la gara, o gran parte di essa, la determinazione che si
è avuta all'approccio alla gara, ma non avendo avuto il risultato sperato, ci si è adagiati
all'inezia della gara, dove quelli a cui aggrapparci sono venuti incredibilmente meno.
Non riesco ad indicare un calciatore che abbia fatto degnamente il proprio compito.
Che non si dovevano e potevano vincere i P.Off lo sapevamo tutti, ma non ci siamo
resi conto chela realtà è ben diversa dal nostro desiderio. Peccato.
Tony45

Messaggio Da 400c il Lun Mag 15, 2017 10:54 am

Amunì, dài… Siamo stati come una 127 fatta viaggiare a 140 km/h grazie ad alcuni trucchetti nel motore, un pilota che ha guidato come non ci fosse un domani, l’ autostrada sgombra ed il vento a favore… Chiaro che per la nostra cilindrata non si poteva reggere per molto tempo un tale regime. Diciamo che per qualche tempo ce la siamo spacchiata, abbiamo provato l’ebrezza della velocità e soprattutto… Siamo arrivati a casa sani e salvi e ben in tempo per gustare il pranzo caldo!

ps: Certo, se il Pilota avesse avuto un’altra testa, magari invece che a 140 viaggiavamo a 110, ci fermavamo un attimo a Sacchitello, arrivavamo a casa dieci minuti dopo, -che cmq non cambiava niente-  ma poi saremmo riusciti a resistere seduti a tavola pure per l’ammazzacaffè ed il toscanello, e non crollando nella pennica senza manco assaggiare il dolce com’è successo. E questo lo dico in poscritto per non ingenerare il dubbio di scarso apprezzamento verso il Pilota, che invece ha grandissimi meriti.
400c

Messaggio Da oscar il Lun Mag 15, 2017 11:21 am

Giusto e condivisibile quello che dici anche in merito al pilota.
Adesso abbiamo il tempo e la consapevolezza che la 127 deve diventare na bella machina pi sciri a ruminica e addivittirisi.
oscar

Messaggio Da uno di noi il Lun Mag 15, 2017 11:29 am

oscar ha scritto:Giusto e condivisibile quello che dici anche in merito al pilota.
Adesso abbiamo il tempo e la consapevolezza che la 127 deve diventare na bella machina pi sciri a ruminica e addivittirisi.

Je ssi scanciassimu 'a 127 ccu 'na bedda 124 sport spider?
uno di noi

Messaggio Da Gelone il Lun Mag 15, 2017 11:35 am

Le dichiarazioni dei protagonisti lasciano presagire gli addii di Laneri e Sottil...

Gelone

Messaggio Da Tony45 il Lun Mag 15, 2017 11:53 am

Gelone ha scritto:Le dichiarazioni dei protagonisti lasciano presagire gli addii di Laneri e Sottil...

Sarò un ingrato ma, se per Laneri che ha saputo racimolare con un badget limitato pezzi da formare un bel mosaico mi dispiace, per Sottil non mi strappo i capelli, anche perchè ne ho pochi e... bianchi.
Tony45

Messaggio Da oscar il Lun Mag 15, 2017 12:07 pm

Gelone ha scritto:Le dichiarazioni dei protagonisti lasciano presagire gli addii di Laneri e Sottil...

Spero di no perché dobbiamo partire da loro.....ma se fosse diversamente acqua ri ravanti e vento da retu Very Happy
oscar

Messaggio Da 400c il Lun Mag 15, 2017 12:31 pm

oscar ha scritto:... la 127 deve diventare...
"Deve diventare"?... Ci sarà stato un motivo per cui abbiamo potuto permetterci solo una 127: il budget. Ora, non è che il budget cresce "automaticamente" col passare del tempo, tipo pianta. Sicuro che alla prossima stagione avremo addirittura più risorse per partire con una macchina migliore?
Riguardo gli uomini. Certo, Laneri s'è rivelato prezioso, così come Sottil e tutto lo Staff. Ma io credo che solo la società virtuosa faccia i suoi uomini virtuosi. E se la nostra società, come finora è risultato, ha tale qualità, allora i suoi "strumenti" possono anche cambiare.
400c

Messaggio Da oscar il Lun Mag 15, 2017 12:39 pm

Il budget non cresce come na pianta ma l'esperienza si!!!
Quindi 127 a putemu truccari ancora di più!!!
oscar

Messaggio Da oscar il Lun Mag 15, 2017 1:28 pm

Se Sottil si dirige verso ct, come si vocifera sutta l'etna, non ha capito nulla!!!
oscar

Messaggio Da JhonTitor il Lun Mag 15, 2017 2:44 pm

Io dico che c'è solo da ringraziare i ragazzi per la stagione appena conclusa , la partita di ieri è nata storta ed'è finita peggio. In ogni caso , arruffando, le nostre occasioni le abbiamo create. Meriti alla Casertana che ha fatto la sua partita, trovando il gol e spezzando continuamente il gioco per non farci prendere il ritmo.
Una cosa positiva l'ho trovata però:
Sia all'ingresso , sia all'uscita , ho sentito diversi commenti di gente che era alla prima partita quest'anno, beh che dire , se dovete essere occasionali a prossima vota stativi e case ,vi sta bene. grazie!

JhonTitor

Messaggio Da uno di noi il Lun Mag 15, 2017 3:24 pm

oscar ha scritto:Se Sottil si dirige verso ct, come si vocifera sutta l'etna, non ha capito nulla!!!

Fossi in lui, non lascerei Siracusa.

Non ha infatti avuto fortuna ovunque abbia allenato.

Anche la panchina del Catania per lui sarebbe rovente e temporanea.
uno di noi

Messaggio Da Gelone il Lun Mag 15, 2017 4:45 pm

Sono molto legato a Sottil e Laneri, capirò che sono dei professionisti e se lasceranno Siracusa avranno sempre la mia riconoscenza, Se Andrea sceglierà Catania, rispetterò la sua scelta ma spero che fallisca (come ogni cosa appartenente a quel sanitario di squadra), ma non credo che faccia quella scelta.
La mia assoluta priorità è tenersi Laneri.

Gelone

Messaggio Da Gelone il Lun Mag 15, 2017 4:50 pm

Comunque nonostante l'assenza nelle vicinanze di Tony, ad un certo punto punto preso da un isterismo agonistico e con la poca voce che mi era rimasta, ho urlato: CAMBIA SOTTIL (parafrasando la mitica Cambia Lombardo).
Ma come si fà adesso, senza Siracusa per 3 mesi?

Gelone

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: