SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin!

2 partecipanti

Andare in basso

La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin! Empty La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin!

Messaggio Da Andrea Sab Giu 24, 2017 12:45 am

Ciao Paolo, pubblico qui le due foto che mi hai chiesto. Se non erro sono datate 4 Maggio 2015 Very Happy

La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin! Foto111

La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin! Foto211

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin! Empty Re: La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin!

Messaggio Da pozin10 Sab Giu 24, 2017 8:22 am

In teoria,per la par condicio,ci vulissi 'na magghia con su scritto Sirausa,'nzamai l'ottigiani s'ancazzunu.E quannu s'ancazzunu l'ottigiani....

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin! Empty Re: La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin!

Messaggio Da pozin10 Sab Giu 24, 2017 8:36 am

Si.4 maggio 2015.Solo il 2 o 3 maggio scoprii che eri a Galli polli.E ci organizzammo.Il Siracusa due settimane prima salì in D.Che domenica,quella domenica.Appena saputo dell'evento telefonai a 400c per sapere le reazioni in città.Sorpresa: stava facendo footing e non sapeva nulla della Sciagurata e della sciagurata2(lo Scordiadicalafici).Telefono a nuk che è impegnato a lavoro e non mi risponde.Mi racconterà dopo che non gli venne in mente che quella telefonata era di chiara origine festosa poichè rassegnato agli ennesimi play off negli inferi degli inferi del calcio siciliano,e solo siciliano.Ma tutto questo non c'entra nulla del nostro incontro a Tea...Ceglie Messapica.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin! Empty Re: La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin!

Messaggio Da Andrea Sab Giu 24, 2017 9:36 am

...mi hai fatto ricordare che nemmeno io vidi l'ultima partita di quel campionato, perché ero già rassegnato ai play-off!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin! Empty Re: La trasferta di Ceglie Messapica a casa di Pozin!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.