SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siracusa - Akragas

+2
pozin10
Syd
6 partecipanti

Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Siracusa - Akragas

Messaggio Da Syd Gio Feb 08, 2018 9:15 am

Devo dire la verità, di questa partita ho un certo timore, perchè non abbiamo molto da guadagnare, ma moltissimo da perdere.
L'Akragas è allo sbando più totale, dispiace a dirlo ma l'anno prossimo -se gli va bene- gli agrigentini vedranno la serie D.
In questi 2 anni abbiamo già giocato 4 derby (2 vittorie e 2 pareggi) contro quella che è la nona avversaria per numero di incontri (51 domenica).
L'avversario non va ASSOLUTAMENTE sottovalutato (stile Paganese per intenderci), soprattutto alla luce del fatto che abbiamo una difesa da inventare da 0!

Neutral
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da pozin10 Gio Feb 08, 2018 9:30 am

...E soprattutto perchè l'Akragas in "casa",al De Simone, fa...ribrezzo.Vuoi vedere che quando diventa trasferta....Menza palora.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da melo Gio Feb 08, 2018 9:43 am

[quote="Syd"]Devo dire la verità, di questa partita ho un certo timore, perchè non abbiamo molto da guadagnare, ma moltissimo da perdere.
L'Akragas è allo sbando più totale, dispiace a dirlo ma l'anno prossimo -se gli va bene- gli agrigentini vedranno la serie D.
In questi 2 anni abbiamo già giocato 4 derby (2 vittorie e 2 pareggi) contro quella che è la nona avversaria per numero di incontri (51 domenica).
L'avversario non va ASSOLUTAMENTE sottovalutato (stile Paganese per intenderci), soprattutto alla luce del fatto che abbiamo una difesa da inventare da 0! Ieri Mucciante è andato via con la risoluzione del contratto consensuale  Neutral  mentre per quanto riguarda i nostri amici agrigentini ho letto con sollievo che si intravede qualcosa di positivo all'orizzonte e anche per quanto riguarda lo stadio si sta facendo qualche sopralluogo per l'impianto di illuminazione  cheers

melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da 400c Gio Feb 08, 2018 10:05 am

pozin10 ha scritto:...E soprattutto perchè l'Akragas in "casa",al De Simone, fa...ribrezzo.Vuoi vedere che quando diventa trasferta....Menza palora.

Mi togli le parole di bocca, concordo al mille per mille. Capire che è una gara da prendere colle molle, da gestire con accortezza e decisione sin dal primo minuto. Chiudiamola, blindiamola, vinciamola.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da oscar Gio Feb 08, 2018 10:38 am

V I N C E M U L A !!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da pozin10 Sab Feb 10, 2018 9:51 am

Fabrizio,chi era quel syd che twittava di politica menzionato ieri sera su La7 da Diego Bianchi alias Zoro?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da Syd Sab Feb 10, 2018 9:49 pm

pozin10 ha scritto:Fabrizio,chi era quel syd che twittava di politica menzionato ieri sera su La7 da Diego Bianchi alias Zoro?
Non io! Shocked
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da Andrea Dom Feb 11, 2018 7:15 pm

Oggi la squadra mostava una grande condizione atletica, tutti correvano, pazienza se non riuscivano ad essere precisi nei tiri o commettevano errori. Vedere il Siracusa giocare una partita ad alto livello agonistico tra le mura amiche è quello che fa divertire il pubblico.
Complimenti ad Altobelli e Bruno, non hanno fatto rimpiangere gli assenti più quotati di questa stagione (Turati e Magnani).
I risultati dagli altri campi hanno permesso al Siracusa di accumulare un discreto distacco che servirà a rendere tranquilla la trasferta contro il Matera. Qualunque risultato emergerà a casa di Auteri, il nostro quarto posto resterà invariato.
Pubblico poco presente, forse siamo l'unico stadio al mondo dove se mettono prezzi di favore, si ottiene un calo degli spettatori. Ma condivido la politica della società di fare promozioni. Magari nelle prossime settimane vedremo miglioramenti.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da pozin10 Dom Feb 11, 2018 7:47 pm

Ho visto la partita e mi sembravano,a muzzu, un'ottantina di spettatori in tutta la gradinata.Non parlo da tempo delle(non)presenze allo stadio ma quel colpo d'occhio nei distinti mi ha colpito e anche avvilito.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da Syd Lun Feb 12, 2018 9:38 am

Si ma troppo imprecisi prima del gol e troppo calati dopo!
Fortunatamente giocavamo contro l'Akragas, da domenica prossima l musica sarà diversa!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da oscar Lun Feb 12, 2018 10:37 am

Gran bel gol di Liotti cheers
Avanti così
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da oscar Lun Feb 12, 2018 1:55 pm

Il derby siculo contro il fanalino di coda Akragas ha arriso ieri al Siracusa, che grazie ad una punizione magistrale di Liotti ha portato a casa i tre punti. Dai canali ufficiali del club aretuseo è quindi giunta l'analisi di mister Paolo Bianco: "E' stata una partita importante e difficilissima da affrontare in questo momento della stagione. I ragazzi l'hanno interpretata benissimo. Abbiamo meritato la vittoria contro una squadra in salute, che ha cambiato tanto. I ragazzi sono stati bravi a portare a casa il risultato. Da qui alla fine le vittorie valgono molto di più che all'inizio. Io faccio i complimenti a tutti, certe prestazioni dei miei sono quasi scontate, perché vedo come si approcciano in allenamento e non sono una sorpresa".
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da oscar Lun Feb 12, 2018 3:09 pm

Con una sua punizione, Daniele Liotti ha permesso al Siracusa di superare l'Akragas. Queste le impressioni del laterale aretuseo ai microfoni ufficiali: "È stata una partita dura, dobbiamo continuare con questa striscia positiva. Mi ha fatto piacere che la difesa non abbia subìto gol per la terza gara consecutiva. Sono molto felice per la mia marcatura, il secondo di fila al "De Simone". Continuiamo così, dobbiamo conquistare più punti possibili per centrare i playoff e rimanere sempre lassù".
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da 400c Mar Feb 13, 2018 2:55 pm

oscar ha scritto:...Continuiamo così, dobbiamo conquistare più punti possibili per centrare i playoff e rimanere sempre lassù".
Parole sante, ma senza la parte in rosso Cool
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da pozin10 Mer Feb 14, 2018 10:21 am

Se penso ai playoff dello scorso anno.....Pessimu rintra(spatti 2-0) contro l'anonima Casertana e finì lì.48 ore dopo,su per giù,Sottil firmò con il Livorno.E nessuno parlò più di quella gara.Ora,non è che mi aspettassi contestazioni o invasioni di campo(peraltro dopo un ottimo e inaspettato campionato) ovvero la promozione in B,ma,a mia memoria,non ho mai assistito ad una sconfitta così.... indolore.Il giorno dopo già non se ne parlava più.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da Syd Mer Feb 14, 2018 11:02 am

Mah, non ce ne fregava molto a dire il vero.
Sapevamo fin da prima dell'inizio dei play off che avremmo superato forse qualche turno ma poi saremmo stati eliminati.. e allora meglio chiuderla subito e pensare alla stagione successiva.
La penso così anche quest'anno, anche se devo dire che un paio di turni non mi dispiacerebbe passarli..
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da oscar Mer Feb 14, 2018 4:24 pm

Filippo Maria Scardina sarà operato alla clinica Villa Rizzo, dall'equipe del dottore Sapienza, per la riduzione della frattura alla falange del quinto dito del piede riportata domenica scorsa durante il derby contro l'Akragas. L'intervento è previsto per la mattinata e già in serata il nostro calciatore potrebbe essere dimesso per poi avviare la riabilitazione per il ritorno in campo
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Akragas Empty Re: Siracusa - Akragas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.