SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3

4 partecipanti

Andare in basso

Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3 Empty Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3

Messaggio Da Andrea Mar Set 06, 2016 8:40 pm

Le partite del Siracusa in trasferta saranno trasmesse gratuitamente da Video 3 (Canale 97 del digitale terrestre). Immagino sia soltanto una visione permessa alla regione sicilia, perché si tratta di un canale regionale.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3 Empty Re: Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3

Messaggio Da uno di noi Mar Set 06, 2016 9:43 pm

AndreaP ha scritto:Le partite del Siracusa in trasferta saranno trasmesse gratuitamente da Video 3 (Canale 97 del digitale terrestre). Immagino sia soltanto una visione permessa alla regione sicilia, perché si tratta di un canale regionale.


Finalmente una bella notizia.
Così bella che stento a crederci.

Non è che all'ultimo minuto ci sintonizziamo sul canale 97 di Video 3 e  

....troviamo la rediviva Wana Marchi che tenta di venderci i suoi materassi?
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3 Empty Re: Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3

Messaggio Da pozin10 Mar Set 06, 2016 11:09 pm

Sul web devo andare su telecolor?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3 Empty Re: Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3

Messaggio Da 400c Mar Set 06, 2016 11:42 pm

Io ho trovato 'sto link, se non vedi entrandoci con Internet Explorer prova con Chrome...
http://www.lasiciliaweb.it/template/lasiciliaweb/tcilive3.html

ps: ho aperto il collegamento: la tv che appare è Telecolor non Video3... Rolling Eyes
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3 Empty Re: Siracusa in diretta tv gratuita su Video 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.