SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siracusa - Vibonese

+7
uno di noi
melo
pozin10
400c
Tony45
oscar
Syd
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Syd Lun Feb 27, 2017 6:21 pm

É una di quelle sfide che storicamente sono andate bene, soprattutto in casa.
Quest'anno i presupposti ci sono tutti, ma dobbiamo stare molto calmi, che sottovalutare gli avversari è l'errore più grave che si possa fare!
Quindi, sotto a chi tocca, con la massima concentrazione e il massimo impegno!

CAMPIONATO G V P S GF GS
In casa 6 4 2 0 16 3 [Bilancio positivo!]
In trasferta 7 4 1 2 13 8 [Bilancio positivo!]
Totale 13 8 3 2 29 11 [Bilancio positivo!]
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da oscar Mar Feb 28, 2017 7:45 am

Sfida molto complicata per un semplice motivo: noi siamo tranquilli loro sono con l'acqua alla gola, tradotto noi potremmo entrare in campo svagati loro con la rabbia ed il sangue agli occhi.
Confido molto nel mister, gara da preparare sotto l'aspetto psicologico nei minimi dettagli da partite come queste si capiranno tante cose.
Alè Leoni NON MOLLARE MAI
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Tony45 Mar Feb 28, 2017 9:28 am


Ottimista! Si lo sono, anche perchè dopo la bella vittoria a Matera, c'è da confermare
l'attuale stato di forma ed in casa poi le forze si moltiplicano.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da 400c Mar Feb 28, 2017 10:40 am

Da sempre appartengono a quel gruppo di squadre che mi sono state sempre antipatiche, -che a pensarci bene è un gruppo che comprende sempre la prossima squadra avversaria- ma chisti un poco chiussai. Perchè già lo so quanto su' rugnusi... Questi sono quelli che ci pareggiarono il 2-0 in casa nel campionato scorso alla 3^ d'Andata (in notturna), che quella gara pareva non chiusa ma chiusissima, eppure... Confermandosi nel gruppo delle squadre scaccagnate, coi borsoni non tutti ugualissimi, che traggono energia da fischi e insulti, ca perdono tempo mentre perdono tempo, col feto di piedi che senti anche senza entrarci nello spogliatoio, c'appoi PERÒ si portano il pareggio! E col mister dal sorrisino di minchia che alla fine dice pure "non abbiamo rubato nulla, il pareggio mi pare il risultato più giusto...". Odio puro, perenne, odio genetico. Ca già da ora mi fazzu fracito, ca già lo so.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da pozin10 Mer Mar 01, 2017 9:14 pm

Se poi pensi che l'allenatore degli antipatici sulla fiducia è quel Campilongo ca ni fici dui gol con la Casertana(e io purtroppo c'ero....è ora ca nun ci sugnu chiui...)dopo il famoso 4-1,il discorso si completa da sè.
Piccola digressione,altrimento dovrei aprire un altro topic...che pure meriterebbe di essere aperto.
E allora,nella trasmissione di Jose(dispiace dirlo:inguardabile)lunedì scorso parlano di Juve Stabia-Reggina e Arria dice che i tre gol calabresi sono tre rigori.Io,che non so nulla fuorchè il risultato,mi stranizzo: minchia che arbitro coraggioso! Fanno vedere il filmato e di rigore neanche l'ombra.Al ritorno in studio Arria non sa come giustificarsi se non con un"eppure avevo letto che".E io a chiedermi..ma unni 'a liggiutu 'sta minchiata? Oggi riflettevo e....nun criru che ha letto..jst-rg 3-3 gol di..sid(js),andrea(js), pozin(r), 400c(js),salvo(r) tony45(r) e avrà pensate che js significa Juve Stabia e r rigore.Picchì a Sarausa una cosa del genere è probabilissima.Secondo voi? Ha detto pure(Arria) che nella Vibonese non avrebbe giocato Saraniti perchè squalificato.Oggi ho scoperto che è falso: squalificato uno dei calabresi ma non è Saraniti.Poi c'è pure il pregresso di minchiate.... comu m'avvicinu lunedì prossimo ad "azzurro"? A viru niura.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da melo Mer Mar 01, 2017 9:26 pm

pozin10 ha scritto:Se poi pensi che l'allenatore degli antipatici sulla fiducia è quel Campilongo ca ni fici dui gol con la Casertana(e io purtroppo c'ero....è ora ca nun ci sugnu chiui...)dopo il famoso 4-1,il discorso si completa da sè.
Piccola digressione,altrimento dovrei aprire un altro topic...che pure meriterebbe di essere aperto.
E allora,nella trasmissione di Jose(dispiace dirlo:inguardabile)lunedì scorso parlano di Juve Stabia-Reggina e Arria dice che i tre gol calabresi sono tre rigori.Io,che non so nulla fuorchè il risultato,mi stranizzo: minchia che arbitro coraggioso! Fanno vedere il filmato e di rigore neanche l'ombra.Al ritorno in studio Arria non sa come giustificarsi se non con un"eppure avevo letto che".E io a chiedermi..ma unni 'a liggiutu 'sta minchiata? Oggi riflettevo e....nun criru che ha letto..jst-rg 3-3 gol di..sid(js),andrea(js), pozin(r), 400c(js),salvo(r) tony45(r) e avrà pensate che js significa Juve Stabia e r rigore.Picchì a Sarausa una cosa del genere è probabilissima.Secondo voi?  Ha detto pure(Arria) che nella Vibonese non  avrebbe giocato Saraniti perchè squalificato.Oggi ho scoperto che è falso: squalificato uno dei calabresi ma non è Saraniti.Poi c'è pure il pregresso di minchiate.... comu m'avvicinu lunedì prossimo ad "azzurro"? A viru niura.
Ti posso assicurare che oltre al giocatore che sicuramente ti riferisci, espulso per somma di ammonizioni è escluso dall'incontro anche Saraniti che sconta la seconda delle tre giornate di squalifica a suo carico. ps: a me la Vibonese sta simpatica, per l'accoglienza da sempre cordiale e amichevole!
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da pozin10 Gio Mar 02, 2017 1:22 pm

Resta la bufala(tutta siracusana?) dei tre rigori alla Reggina.Il pressappochismo regna sovrano in certe trasmissioni.E quindi, all'"ebbrezza" iniziale di un perenne fuorisede nel seguire certe trasmissioni che altrimenti avresti potuto seguire solo sul loco,oggi fa capolino la noia assoluta.Chiedo troppo se "pretendo"un pò di professionalità?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da uno di noi Gio Mar 02, 2017 3:36 pm

pozin10 ha scritto:Resta la bufala(tutta siracusana?) dei tre rigori alla Reggina.Il pressappochismo regna sovrano in certe trasmissioni.E quindi, all'"ebbrezza" iniziale di un perenne fuorisede nel seguire certe trasmissioni che altrimenti avresti potuto seguire solo sul loco,oggi fa capolino la noia assoluta.Chiedo troppo se "pretendo"un pò di professionalità?

Paolo, cerca di prenderlo come fosse un programma comico, e fatti quattro risate.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Tony45 Ven Mar 03, 2017 12:00 pm

Buon allenamento fatto ieri in vista della gara contro la Vibonese in programma domenica prossima. Il Siracusa va a segno 5 volte con le reti di Scardina, Turati, Catania, Pirrello e De Respinis. Bene, ci siamo quasi, quella di domenica deve essere l'ennesima vittoria fra le mura amiche.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Gelone Sab Mar 04, 2017 9:04 pm

Match che nasconde parecchie insidie, veniamo da un ottimo risultato in terra lucana e tutto ciò potrebbe crearci qualche strascico di pancia piena...
Credo che Andrea ha lavorato, in questa settimana, molto su quest'aspetto.
Personalmente ho gradito molto Azzi sulla mediana, ha fisicità, geometrie e passo per essere qualcosa di più di una soluzione in emergenza, lo riproporrei a fianco di Spino.
La davanti, fermo restando che riproporremo il tanto caro 4-2-3-1, Catania al centro è intoccabile, io sulle ali inizialmente proporrei De Silvestro a sx (ho visto in allenamento che ha un piede davvero molto educato), Valente a dx e uno tra Scardina e Persano come puntero.
Che bello avere problemi di abbondanza con alternative di qualità...
Forza Leoni, non vedo l'ora di tornare domani al de Simone dopo un pò che manco.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Tony45 Dom Mar 05, 2017 8:56 am


Sembra che Valente abbia recuperato completamente, ma non sappiamo se Sottil lo impiegherà dal primo minuto, anche se non son d'accordo con Gelone sulla posizione in quanto è meglio che parta da sinistra per poi accentrarsi. Più tardi lo vediamo. L'importante è che i tre punti restino a Siracusa.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da uno di noi Dom Mar 05, 2017 4:50 pm

Ragazzi, tutto nella norma al De Simone...
... Clamoroso invece al Cibali: Catania - Melfi 0 -2


ragazzi, in questo momento siamo la migliore tra le Siciliane! bounce
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Andrea Dom Mar 05, 2017 5:09 pm

Un tempo il Siracusa era una squadra che segnava pochissimo...

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da uno di noi Dom Mar 05, 2017 5:29 pm

Andrea ha scritto:Un tempo il Siracusa era una squadra che segnava pochissimo...

Andrea, in questo momento c'è la condizione fisica, ci sono calciatori che hanno un ottimo tocco di palla: Paulo Azzi che è un corazziere con i piedi di Pelè, Emanuele Catania, ca pari Baggio, Valente che sembra Bruno Conti, De Silvestro pare Vialli...
.... in questo modo i gol vengono, eccome se vengono!
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da @rchimede Dom Mar 05, 2017 5:43 pm

Stagione memorabile!

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da melo Dom Mar 05, 2017 5:51 pm

Quello che è accaduto a Catania poteva essere il risultato di Siracusa 2 settimane fa , non capisco come quella squadra possa veleggiare in posizioni così basse! Vedendo la Vibonese oggi non mi ha impressionato più di tanto, spero solo che con il rientro di Moi e Saraniti si possa mettere meglio per loro! Di noi cosa dire....veramente una bella realtà, non ci sono "primedonne" ma il collettivo permette (aiutandosi l'uno con l'altro) di poter assistere a belle giocate di categoria superiore e di godere di un ottimo spettacolo come da tempo non si vedeva al De Simone.
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da pozin10 Dom Mar 05, 2017 6:01 pm

Beh,se hai in squadra nipotini di Pelè,Baggio,B.Conti e Vialli non puoi stare a guardare la classifica dei playout.Guardi l'altra.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Tony45 Dom Mar 05, 2017 6:58 pm

Per me è un vero peccato, vedere il Siracusa che merita la considerazione di tutta la città e vedere lo stadio mai pieno. Poi, non sopporto quelli che... C'è a juventus e vaiu o campu? Allura chi l'haiu a fari sky?. Dico solo VERGOGNA. Anche il Napoli a volte gioca in concomitanza, ma non ho mai perso una partita al De Simone ed ho sky da anni.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da uno di noi Dom Mar 05, 2017 7:26 pm

Tony45 ha scritto:Per me è un vero peccato, vedere il  Siracusa che merita la considerazione di tutta la città e vedere lo stadio mai pieno. Poi, non sopporto quelli che... C'è a juventus e vaiu o campu? Allura chi l'haiu a fari sky?. Dico solo VERGOGNA. Anche il Napoli a volte gioca in concomitanza, ma non ho mai perso una partita al De Simone ed ho sky da anni.

E poi, cavolo! Che noia la serie A: sempre la stessa storia!

Il Siracusa, invece, pieno di giovani che stanno sbocciando, migliorando di domenica in domenica, dovrebbe essere molto più piacevole da vedere per tutti. comunque: che se ne stiano a casa, peggio per loro. (unica eccezione, chi ha motivi di salute, o di distanza)
E poi la Lega Pro, che bel campionato, che ti dà il piacere di vedere le facce di Teghini, Patanè, Lo Monaco....
... in Serie A che vedi? De Laurentis, Marotta, Galliani, Moratti... Che noia, che barba, che noia!
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Andrea Dom Mar 05, 2017 7:40 pm

Se non sbaglio i conti, oggi abbiamo sbagliato il quarto rigore della stagione (In casa col Monopoli, in trasferta a Fondi e Lecce, oggi con la Vibonese). Fattore curioso!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da pozin10 Dom Mar 05, 2017 9:05 pm

Il punto è che molti siracusani della serie b o della speranza della serie b non ci sono più,indi per cui se un giorno il Siracusa dovesse tornare in cadetteria il"sentire" della città non sarebbe lo stesso degli anni 70,80 e 90.Credo che il discorso sia questo.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da JhonTitor Dom Mar 05, 2017 9:11 pm

Spiace per i vibonesi ma il presidente Caffo è catanese e tifosissimo del Catania.
Bella giornata la sua , i cosi giusti!

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da uno di noi Dom Mar 05, 2017 9:51 pm

Andrea ha scritto:Se non sbaglio i conti, oggi abbiamo sbagliato il quarto rigore della stagione (In casa col Monopoli, in trasferta a Fondi e Lecce, oggi con la Vibonese). Fattore curioso!

Credo che Lucas Longoni ne sbagliò uno anche all'andata, a Vibo.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Gelone Dom Mar 05, 2017 9:52 pm

Sinceramente c'è poco da commentare dopo una prestazione che ha visto pochissime sbavature nostre, abbiamo acquisito un pò più di cinismo e i risultati si stanno vedendo.
Notare Sottil che sul 3-0 s'infuria per una mancata apertura di Spinelli su Azzi libero...Bè ti fà capire che la strada è quella giusta.
Non dobbiamo assolutamente pensare di essere arrivati, dobbiamo ancora avere fame come se lottassimo per non essere ultimi.Io ho un pallino: vedere più in campo Persano.
Da domani pensiamo al Fondi, dobbiamo vendicare il bugiardo 2-0 dell'andata e se è possibile non sbagliare più rigori.
Forza Leoni.


Ultima modifica di Gelone il Dom Mar 05, 2017 9:53 pm - modificato 1 volta.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Gelone Dom Mar 05, 2017 9:53 pm

uno di noi ha scritto:
Andrea ha scritto:Se non sbaglio i conti, oggi abbiamo sbagliato il quarto rigore della stagione (In casa col Monopoli, in trasferta a Fondi e Lecce, oggi con la Vibonese). Fattore curioso!

Credo che Lucas Longoni ne sbagliò uno anche all'andata, a Vibo.

No, lo sbagliarono loro con Saraniti.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Vibonese Empty Re: Siracusa - Vibonese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.