SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verso Rende Siracusa

+6
400c
pozin10
uno di noi
JhonTitor
melo
Andrea
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da uno di noi Dom Set 10, 2017 3:04 pm

@rchimede ha scritto:A volte le sensazioni sono più oggettive dei numeri.
Ieri non ho sofferto per nulla, minchiata di Mucciante sul finale a parte.
Il telecronista catanese ha sottolineato che il Siracusa controllasse la gara più e più volte...

E' la stessa, identica sensazione che ho avuto io.

seguo radiocronache e telecronache delle trasferte del Siracusa da cinquant'anni, quasi sempre con enorme sofferenza.

Ma proprio quella di ieri me la sono goduta in tutta tranquillità. Tranne le minchiate di Mucciante (proviamo a far giocare Magnani?) era chiarissimo (l'ha capito pure il catanese che ci faceva la radiocronaca) che avevamo noi il controllo della gara.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da uno di noi Dom Set 10, 2017 3:09 pm

JhonTitor ha scritto:Nel primo tempo pur mantenendo noi il possesso della palla sono stati loro ad avere le più chiare occasioni da gol.

Le hanno avute solo perché Laribi saltava sistematicamente De Vito e Mucciante.

ad un certo punto Bianco ha invertito Mancino con Sandomenico. dovendosi preoccupare di Sandomenico su quella fascia, Laribi ha fatto meno danno.

Dobbiamo aspettare che De Vito e Mucciante entrino in forma,
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da Gelone Dom Set 10, 2017 8:25 pm

rivisto su sportube, fuorigioco netto...
Laribi riprende la ribattuta della nostra difesa e tenta un tiro...quà Sansone (il crossatore) è nettamente in fuorigioco, poi prova la rovesciata che và a trovare la testa di Ricciardo.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da JhonTitor Lun Set 11, 2017 2:46 pm

@unodinoi, cmq è difficile da commentare una partita così.
Mentre a Trapani giocavano contro una squadra accreditata per la promozione o cmq posizioni di vertice, a Rende l'espulsione ce l'ha messa in discesa.
In ogni caso, nel secondo tempo, abbiamo praticato un giro palla piuttosto lento ( Bianco ha fatto dichiarazioni in tal senso) , per il momento mi prendo per buono i tre punti , sperando di poter migliorare nel gioco ( ricordando che siamo ancora alla seconda? Giornata di campionato) e aspettando un centrocampista di categoria a gennaio.

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da uno di noi Lun Set 11, 2017 6:59 pm

JhonTitor ha scritto:@unodinoi,  cmq è difficile da commentare una partita così.
Mentre a Trapani giocavano contro una squadra accreditata per la promozione o cmq posizioni di vertice, a Rende l'espulsione ce l'ha messa in discesa.
In ogni caso, nel secondo tempo, abbiamo praticato un giro palla piuttosto lento ( Bianco ha fatto dichiarazioni in tal senso) , per il momento mi prendo per buono i tre punti , sperando di poter migliorare nel gioco ( ricordando che siamo ancora alla seconda? Giornata di campionato) e aspettando un centrocampista di categoria a gennaio.

Sì, hai ragione.

Ma se penso come eravamo messi lo scorso anno di questi tempi, con una difesa ballerina, e con Diakitè che forniva agli avversari tre-quattro assist per andare a rete ad ogni gara...

uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da JhonTitor Lun Set 11, 2017 8:44 pm

uno di noi ha scritto:
JhonTitor ha scritto:@unodinoi,  cmq è difficile da commentare una partita così.
Mentre a Trapani giocavano contro una squadra accreditata per la promozione o cmq posizioni di vertice, a Rende l'espulsione ce l'ha messa in discesa.
In ogni caso, nel secondo tempo, abbiamo praticato un giro palla piuttosto lento ( Bianco ha fatto dichiarazioni in tal senso) , per il momento mi prendo per buono i tre punti , sperando di poter migliorare nel gioco ( ricordando che siamo ancora alla seconda? Giornata di campionato) e aspettando un centrocampista di categoria a gennaio.

Sì, hai ragione.

Ma se penso come eravamo messi lo scorso anno di questi tempi, con una difesa ballerina, e con Diakitè che forniva agli avversari tre-quattro assist per andare a rete ad ogni gara...


mentre in questo video, Diakitè, sembra Thuram ( penso l'abbia fatto lui stesso) Laughing

https://www.youtube.com/watch?v=RZ8X6oZ65cs&t=143s

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da melo Mar Set 12, 2017 11:08 am

Gelone ha scritto:Pour Parler e mea culpa...
Ricciardo quando arrivò da noi era a corto di preparazione e io precipitosamente non lo apprezzai, ma anche ieri ha dimostrato di essere un buon calciatore anche in C.
Mi domando, ma l'anno scorso invece dei vari Talamo e De Respinis non potevamo tenercelo?
Proprio vero "cu risprezza accatta" Smile ; in merito al centrocampo, premesso che preferisco Spinelli e Toscano ma la partita di Giordano e Palermo non mi è sembrata così male, arginando le giocate del Rende con una ragnatela oscura ma efficace in varie fasi di gioco Idea
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da Syd Mar Set 12, 2017 1:06 pm

uno di noi ha scritto:
Syd ha scritto:
Se il cross è arrivato dalla linea di fondo, non può essere fuorigioco...

Il giocatore ERA sulla linea di fondo, quando ha ricevuto il pallone, che poi ha girato a sua volta a centro area
Chiarissimo, doc.
Questo mi era sfuggito in diretta.
Meglio così!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da Andrea Mer Set 13, 2017 10:25 pm

Turati e Catania in forte dubbio per delle contusioni.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da Gelone Mer Set 13, 2017 10:34 pm

Turati è piu che fondamentale...
troppo importante la sua presenza

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da salvo Ven Set 15, 2017 6:18 am

Ma Magnani chi fini fici???
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Rende Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Rende Siracusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.