SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani?

+2
Syd
Andrea
6 partecipanti

Andare in basso

La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani? Empty La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani?

Messaggio Da Andrea Lun Apr 09, 2018 11:03 pm

Ieri si era suicidato il Trapani perdendo a Francavilla. Stasera il Catania ha sprecato una clamorosa occasione. Battendo la Juvestabia al Cibali (ma non l'ha fatto) avrebbe avuto il destino di questo campionato solamente tra le sue mani. Il pareggio ha invece ridato al Lecce il ruolo di favorita numero uno alla vittoria del girone. Se i giallorossi le vinceranno tutte, non avranno nemmeno bisogno di gufare gli avversari.

Classifica: Lecce 68 (1 gara in più), Catania 64, Trapani 63.

Il cammino di Lecce, Catania e Trapani

35
Akragas v Catania
Trapani v Andria
Lecce v Fondi

36
Riposa il Lecce
Catania v Trapani

37

Matera v Catania
Trapani v Monopoli
Lecce v Paganese

38

Monopoli v Lecce
Catania v Rende
Cosenza v Trapani

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani? Empty Re: La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani?

Messaggio Da Syd Mar Apr 10, 2018 10:49 am

Io dico:
50% Lecce
30% catania
20% Trapani
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani? Empty Re: La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani?

Messaggio Da oscar Mar Apr 10, 2018 10:54 am

Secondo me:
75% Lecce;
20% ncatania;
5% trapani
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani? Empty Re: La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani?

Messaggio Da 400c Mar Apr 10, 2018 11:20 am

Mi pare difficile, ma spero vada in B la fantastica accoppiata siciliana CT-TP. Le ho sempre viste bene assieme, e benissimo lontane da noi.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani? Empty Re: La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani?

Messaggio Da oscar Mar Apr 10, 2018 12:05 pm

Attimi di tensione, almeno secondo quanto riferito da sololecce.it, nel sottopassaggio del "Massimino" di ncatania, dove la Juve Stabia aveva affrontato, pareggiando 0-0, la truppa siciliana. Parole pesanti volate tra le due formazioni, che sarebbe poi sfociate in una frase pronunciata da mister Fabio Caserta che, esausto dal parapiglia, avrebbe concluso con la frase "Tanto il campionato lo vince il Lecce. Forza Lecce".
Caserta, per altro, è ex sia della formazione salentina che di quella rossazzurra.
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani? Empty Re: La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani?

Messaggio Da pozin10 Mar Apr 10, 2018 12:42 pm

Sirastabia.I primi ci rununu 'na manu,i sicunni cia levunu.Che campionato bbestia.Non vedo l'ora che finisca.E'da tempo che mi sono rotto.Spero che a settembre sia ancora serie C.Se poi è altro....terza categoria con tanto di insulti a Sortino...ie macari 'na Taggia...ci levu manu.Tanto,dopo le"certezze"fino al 95 so già che il mio tifo per gli azzurri è fortemente a rischio.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani? Empty Re: La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani?

Messaggio Da melo Mer Apr 11, 2018 2:05 pm

Avrei preferito dare il mio parere riguardo la nostra volata verso i play-off, ma di questo passo ci ritroveremo a fare i conti per evitare i play-out, lunedì o al massimo martedì sapremo qualcosa Crying or Very sad
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani? Empty Re: La volata per la B: Lecce, Catania o Trapani?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.