SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fondi - Siracusa

+8
pozin10
salvo
Andrea
melo
Tony45
Syd
oscar
uno di noi
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da Tony45 Dom Ott 23, 2016 10:30 am

Syd ha scritto:Chi ci metterebbe la firma per un pari?

A me carta e penna...
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da salvo Dom Ott 23, 2016 3:52 pm

Baiocco para il rigore e ddhru babbu ri Tiscione ni fa u gol (di testa!)....pi nuattri a legge dell'ex vali tutta...
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da salvo Dom Ott 23, 2016 4:25 pm

Comunque, a cuppa e' tutta ri Fabbrizziu...javi na simana ca ci ciccamu u fogghiu pi fimmari...e iddu, prima fa l'invito...e poi...si sta mutu...
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da pozin10 Dom Ott 23, 2016 4:55 pm

U signu ra cruci prima ra pattita.Leggendo la formazione.Dentice,Scardina,Longoni ecc.Mi sarei fatto il segno della croce anche se fossimo in D.E invece siamo in terza serie....Mah.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da melo Dom Ott 23, 2016 5:25 pm

Per quanto riguarda Scardina non so ma Dentice e Longoni hanno fatto la differenza in positivo per parecchie partite l' anno scorso, e tra l' altro il giocatore che ha già dimostrato di saper segnare anche in C Dezai viene impiegato parzialmente....
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da Tony45 Dom Ott 23, 2016 5:26 pm

Ma come fa a giocare in C uno con quel nome dovrebbe SCARDINAre le difese avversarie...
Mi son detto... perchè il rigore non farlo tirare a Catania? Ha il cognome da schifo, ma un
bel sinistro. Avevo ragione di voler firmare il foglio.. conosco i miei polli.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da @rchimede Dom Ott 23, 2016 5:44 pm

Quando sprechi un'occasione come quella al pronti via; quando dopo sbagli un rigore; quando, dopo che il tuo portiere ha miracolosamente salvato per 3 volte la porta, manchi l'unica vera occasione che ti capita per pareggiare...che cosa hai da discutere?
Per me c'è poco da analizzare Evil or Very Mad

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da salvo Dom Ott 23, 2016 5:53 pm

@rchimede ha scritto:Quando sprechi un'occasione come quella al pronti via; quando dopo sbagli un rigore; quando, dopo che il tuo portiere ha miracolosamente salvato per 3 volte la porta, manchi l'unica vera occasione che ti capita per pareggiare...che cosa hai da discutere?
Per me c'è poco da analizzare Evil or Very Mad

Completamente d'accordo.
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da uno di noi Dom Ott 23, 2016 6:18 pm

Dopo tre gare positive, mi è andata male. Chi vuole aprire il topic della prossima gara?
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da Tony45 Dom Ott 23, 2016 6:48 pm

uno di noi ha scritto:Dopo tre gare positive, mi è andata male. Chi vuole aprire il topic della prossima gara?

Adesso la colpa della bella figura di cacca è di chi apre il topic?
ASSOLVIAMOLI!!!
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da Peppe Dom Ott 23, 2016 7:06 pm

il primo tempo è stato giocato molto bene, non altrettanto dicasi per il secondo. alla fine il Fondi vince perchè quando arriva dalle nostre parti sa far male.
uno dei (tanti) problemi che noto e che ci condizionano in negativo è che la squadra bene o male gioca ma arrivati alla trequarti avversaria non sfonda mai: finiscono le idee, non riescono le giocate, non c'è il dovuto sostegno. le azioni sfumano sistematicamente tra le maglie della difesa avversaria e a quel punto la ripartenza è servita!
Il motivo è senz'altro da addebitare alla scarsa qualità degli attori in cambo ma anche il regista dietro le quinte dopo 10 partite non è ancora riuscito ad ovviare ed anzi sempre più frequentemente addossa la responsabilità dell'insuccesso ai suoi uomini. E' ormai evidente che Sottil non crede in questa rosa e aspetta con ansia che arrivi il 2 gennaio per invertire la rotta.
la domanda è: ci arriverà al 2 gennaio? perchè se è vero che la squadra va rinforzata è altrettanto vero che bisogna ricavare il massimo anche dagli uomini a disposizione e l'allenatore deve obbligatoriamente trovare il bandolo della matassa. Ci si concentri su cose semplici, poche ma ben fatte. ma soprattutto si faccia ogni sforzo per tenere l'ambiente unito senza cedere al disfattismo. se non si chiude il girone di andata con almeno 16-18 punti non ci sarà campagna acquisti che potrà tirare fuori dalle secche questa barca.

Peppe

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da uno di noi Dom Ott 23, 2016 7:36 pm

Tony45 ha scritto:
uno di noi ha scritto:Dopo tre gare positive, mi è andata male. Chi vuole aprire il topic della prossima gara?

Adesso la colpa della bella figura di cacca è di chi apre il  topic?

no, è semplicemente un fatto di scaramanzia.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da 400c Dom Ott 23, 2016 8:01 pm

vedi sotto


Ultima modifica di 400c il Dom Ott 23, 2016 8:08 pm - modificato 3 volte.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da 400c Dom Ott 23, 2016 8:01 pm

È stata "troppo" una gara dai due volti questa di Fondi per il Siracusa... Verrebbe da dire tutto ed il contrario di tutto, oltre quello che dall'inizio (sotto varie forme) in tanti diciamo. Ora viene fuori pure Cutrufo con delle dichiarazioni che lasciano interdetti ( http://www.siracusasport.it/calcio-il-siracusa-incassa-due-gol-dallunicusano-fondi-cutrufolobiettivo-della-salvezza-non-puo-essere-un-alibi/ ). Perché a tirarne fuori il senso implicito significano "via Sottil, la squadra, Laneri e dunque pure... Me stesso che li ho presi! ".
Come rispondeva Noodles a Max, "facciamoci un bagno, va..."
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da oscar Lun Ott 24, 2016 12:23 pm

Via Sottil prima di subito Mad
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da Syd Lun Ott 24, 2016 2:26 pm

Non lo so se la colpa è di Sottil.
Abbiamo Diakitè che è penoso e non abbiamo un centravanti che sia uno.
Giocatori veramente validi penso che ne abbiamo 3: Santurro che evita disfatte, Turati che ci sta mancando, Valente che è rotto. Il resto è un ammasso di gregari, o giocatori al termine della carriera, o poca roba. Troppi giocatori, ma di qualità troppo bassa.
Premesso che mi aspetto un leggero incremento di media punti nelle prossime partite, ma niente di stratosferico, la squadra è quella che è.
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da Andrea Lun Ott 24, 2016 4:14 pm

Ieri il Siracusa aveva spesso il pallino del gioco e recuperava quasi subito il possesso palla. Bene, bravi, bravissimi, ma poi il Fondi ogni tanto qualche pallone lo acchiappava e riusciva a tirare in porta almeno sette volte!
Santurro, il portiere del Siracusa, é stato il migliore in campo. Ogni tanto é un bene che un portiere sia decisivo, ma se ogni domenica dobbiamo votarci a lui andiamo male, perché sono quelli scarsi o scarsissimi a concedere tanta ribalta al proprio estremo difensore.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da oscar Mar Ott 25, 2016 7:48 am

Syd ha scritto:Non lo so se la colpa è di Sottil.
Abbiamo Diakitè che è penoso e non abbiamo un centravanti che sia uno.
Giocatori veramente validi penso che ne abbiamo 3: Santurro che evita disfatte, Turati che ci sta mancando, Valente che è rotto. Il resto è un ammasso di gregari, o giocatori al termine della carriera, o poca roba. Troppi giocatori, ma di qualità troppo bassa.
Premesso che mi aspetto un leggero incremento di media punti nelle prossime partite, ma niente di stratosferico, la squadra è quella che è.
Ti spiego perché secondo me la colpa e di Sottil:
1) La rosa come giustamente hai fatto notare è una accozzaglia di giocatori non a fine carriera ma già in pensione, gregari e giocatori dilettanti, ma tutto questo il signor Sottil lo sapeva eppure continua a rimanere li, quindi è complice;
2) Il Siracusa ha vinto il campionato di serie D, quindi sapeva che quest'anno avrebbe affrontato la Lega Pro, a differenza delle squadre ripescate anche all'ultimo secondo, bene le altre hanno attrezzato una rosa competitiva all'ultimo momento noi invece???? Anche in questo caso Sottil è complice;
3) Un allenatore non può mai e poi mai buttare tutta la colpa sui giocatori, anche se fosse vero, risentite l'intervista rilasciata da Sottil dopo la gara di Fondi.....inaccettabile!!!
4) Non puoi cacciare tutti i giocatori, questo lo sappiamo, anche se a gennaio qualcosa dobbiamo fare, ma dobbiamo dare un segnale forte a questi 4 scassapagghiari che abbiamo. Quindi......SOTTIL ESPULSO!!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da carmine85 Ven Nov 25, 2016 9:33 am

Ho visto la partita siamo stati sfortunati poteva finire con un altro risultato senza dubbio...una curiosità in panchina ho visto alcuni ragazzi con questo scaldacollo e mi chiedevo se era solo un caso cioè siccome i colori sono simili a quelli della lazio o esiste un gemellaggio tra i club?

carmine85

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.11.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da Andrea Dom Nov 27, 2016 8:14 pm

Non c'è un gemellaggio tra Siracusa e Lazio. Come società ci fu soltanto la cessione di Colucci con relativo accordo per un'amichevole con il club capitolino, mai disputata per il fallimento del 1995.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da carmine85 Mar Nov 29, 2016 9:45 am

A ok grazie mille mi era sorto il dubbio per questo ho chiesto!

carmine85

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.11.16

Torna in alto Andare in basso

Fondi - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Fondi - Siracusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.