SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verso Casertana v Siracusa

+5
carmine85
pozin10
salvo
Syd
Andrea
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da pozin10 Ven Nov 18, 2016 5:36 pm

Il 16 agosto gli inde...fessi di studio 100(taranto) fanno la solita trasmissione sportiva del lunedì,che non va mai in ferie da anni(CGIL,unni si?).Il Tarde(in dialetto tarantollo) è stato ripescato da dodici giorni.C'è un ospite indigeno in studio,a cui il giornal...aio gli fa la domanda-bestia:quali squadre lotteranno per la salvezza insieme al Tarde Nostro? L'ospite."no,il Tarde si salva...presto...ci sono squadre peggiori,penso all'Akragas e al Siracusa".Ospite che puzzi chiu ro pisci....u sirici agosto neanche io sapevo 'a rrosa ro Sarausa(figuriamoci ri l'Akragas) e tu a sapeutu? E sapeutu ca u Tarde tuo avrebbe fatto un bel campionato,senza patemi d'animo? Minchia...n'geniu si. Ti rispondo alla Nereo Rocco(u canusceutu,si?)....."sperem de no"! Anche se stavolta lari e tinti ci su....

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da Tony45 Ven Nov 18, 2016 5:38 pm

Quando sento il nome di Giacomarro, penso a cose di tutt'altro che sportive.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da salvo Sab Nov 19, 2016 9:28 pm

Akragas-Messina
Reggina- Taranto
Vibonese-Melfi

...a comu fussiro tri 0-0....?!
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da salvo Sab Nov 19, 2016 9:32 pm

Tony45 ha scritto:Quando sento il nome di Giacomarro, penso a cose di tutt'altro che sportive.


No, ma picchi'.....
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da Andrea Dom Nov 20, 2016 5:30 pm

Niente da fare. Appena la Casertana ha avuto modo di costruire un'azione d'attacco l'ha concretizzata. Noi solite enormi difficoltà a tirare in porta e quando ci siamo riusciti i tiri sono stati neutralizzati dal portiere o dalla traversa. Ho notato, simile alla gara di Fondi, che se si alza il tasso agonistico, gli azzurri vanno sotto. Per me sconfitta meritata, perché il fattore concretizzare le azioni d'attacco e l'agonismo fanno parte dei punti di forza di una squadra di calcio. Casertana più forte in campo. Vedremo se lo sarà meno come club, perché riceverà delle penalizzazioni.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da Tony45 Dom Nov 20, 2016 5:33 pm

Tramite Woths App mando dei messaggi ai miei figli sulle partite del Siracusa, dal De Simone
se giochiamo in casa e con l'ausilio di video 3 se si gioca in trasferta. Dopo aver mandato
l'ennesimo messaggio, scrivendo che giocavamo con Dezai, Scardina, Catania e Valente
contemporaneamente e non si riusciva a far gol contro una non irresistibile Casertana, uno
dei miei figli risponde "Chissi semu". Il che è tutto dire.E' inutile far nomi dei calciatori scesi
in campo, o dei misteri che avvolgono il mister... allora viene facile di dire "Chissi semu".
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da pozin10 Dom Nov 20, 2016 6:12 pm

Niente di nuovo.Sconfitta prevedibile.Hai voglia a scrivere su facebook che il Siracusa sta giocando bene(?) e che la Casertana non è pericolosa.Se non è pericolosa e ha due sole azioni e il Siracusa neanche quelle perdere è inevitabile.Continuo a pensare che,leggendo la formazione,vi sono sette,otto calciatori(soprattutto"disattaccanti") da serie D.Di quelli che una volta ceduti andrebbero incoraggiate le squadre acquistanti.Oramai ana passatu quattru misi...è difficile pensare che Scardina&C, potenzialmente siano fenomeni.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da 400c Dom Nov 20, 2016 7:07 pm

Se resta il dubbio che la Casertana abbia vinto con merito, è invece sicuro che questo 0-2, noi, l’abbiamo guadagnato con piena responsabilità. Vero è che ci sono problemi strutturali, ma è sul piano mentale che la squadra non ha risposto come doveva. Gli errori “episodici” che hanno causato i gol e soprattutto i minuti del loro accadere ne sono testimonianza. Succede quando giochi con la tensione sbagliata.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da Tony45 Dom Nov 20, 2016 11:04 pm


Dopo la partita vista oggi, mi chiedo come facciamo ancora a chiamarli LEONI!
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da 400c Lun Nov 21, 2016 1:31 pm

Dopo la sconfitta di ieri, oltre che continuarmi a girare the balls, mi vengono pure in mente certe prime pagine di quella genialata di settimanale tutto sul calcio azzurro che fu Sportivissimo, quello degli anni 70, per intenderci, che usciva il martedì. Aveva un modo estremo e contraddittorio di porre le cose, ma era proprio quello “giusto”. Spesso titolava di un Siracusa sconfitto ma niente male, senza mordente eppure col piglio giusto, vicino anzi vicinissimo alla vittoria ma col 3-0 in saccoccia… Riuscendo a rendere credibile una realtà che per logica non avrebbe potuto essere tale. Ecco, per la gara di ieri sarebbe stato l’eco più fedele. Perchè, in fondo, quello a cui abbiamo assistito sul campo casertano è stato qualcosa di contraddittorio, se non proprio d’incredibile: una squadra, il Siracusa, certo colpevole della propria sconfitta, ma pure nel diritto, in pieno diritto, di sentirsi beffato dalla sorte. Preciso la squadra di Sportivissimo.

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Sporti10
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da Andrea Lun Nov 21, 2016 3:55 pm

Dirette tv non c'erano e quindi il mito si alimentava.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da pozin10 Lun Nov 21, 2016 11:22 pm

Vedendo le immagini mi sono accorto che si è tirato in porta più del solito,e mi avevano fatto credere nell'arrendevolezza solita.Si è sfiorato il gol in apertura,si è rischiato di pareggiare subito dopo lo svantaggio e più volte si potevano accorciare le distanze e riaprire la partita.Resta intatta la convinzioni di più di un calciatore non adatto alla legapro.Oppure: la legapro l'ha fatta ed a buoni livelli,ora,però,sarebbe il caso di appendere le scarpette al chiodo.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da Andrea Mar Nov 22, 2016 12:56 am

A me basta che ci siano tre squadre peggiori del Siracusa o meglio ancora cinque per evitare i playout. A me ha colpito della Casertana la grinta messa in campo e la cattiveria sui palloni (uno di testa e uno col piede) dei suoi marcatori. Quell'agonismo noi non l'abbiamo messo. Magari é giustificabile, perché giocavamo in trasferta e loro in casa o semplicemente che squadre come Monopoli, Fondi e Casertana ci sono superiori sul campo. Vedremo in quello del bilancio economico dei club!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Verso Casertana v Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Verso Casertana v Siracusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.