SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siracusa - cosenza

+4
salvo
Andrea
melo
Syd
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Siracusa - cosenza - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - cosenza

Messaggio Da Tony45 Dom Nov 27, 2016 5:35 pm


Cardiopalmo! Chi pattita picciotti! Poi ci si mettono pure tutti i parenti, anche quelli che non vedo da anni a telefonare con la domanda (Tony, chi fa u Sarausa?) Ed io a rispondere... e a non guardare la partita. Singolare un mio cugino... Che ti ho detto che mi dici bastardo? Niente, l'avevo con l'arbitro. Fantastica la risata prima di Scardina poi di mezza gradinata. La palla viene vicino alla mia postazione e viene a prenderla Scardina.. Io..forza bomber, lui si mette a ridere e poi tutti noi. Incredulo Syd... Fabry, ha segnato Scardina...Che mi stai dicendo? Proprio lui... e di risposta...SEEEEEEEEE.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - cosenza - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - cosenza

Messaggio Da Andrea Dom Nov 27, 2016 6:11 pm

Che bellissimo risultato! Il Cosenza ha un organico superiore al nostro, ma abbiamo preso i tre punti e grazie ad un nostro attaccante ancora a secco di gol. É una vittoria che vale anche come morale per la squadra e il pubblico. Con fatica e umiltà cercheremo di salvarci!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - cosenza - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - cosenza

Messaggio Da uno di noi Dom Nov 27, 2016 6:44 pm

Andrea ha scritto:Che bellissimo risultato! Il Cosenza ha un organico superiore al nostro, ma abbiamo preso i tre punti e grazie ad un nostro attaccante ancora a secco di gol. É una vittoria che vale anche come morale per la squadra e il pubblico. Con fatica e umiltà cercheremo di salvarci!

Organico superiore al nostro certamente sulla carta...
...ma in campo li abbiamo sovrastati, siamo sempre stati padroni del gioco.

Loro sono stati oggi come la famosa "tigre di carta" americana, sconfitta dai Vietcong di Ho Ci Min.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - cosenza - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - cosenza

Messaggio Da melo Dom Nov 27, 2016 6:45 pm

Oggi il Lupo è stato sbranato da un famelico Leone, sfiancato sotto i morsi è caduto annichilito non tanto nel risultato ma nel gioco, tantè che la quinta in graduatoria sembrava il Siracusa!!! Cosa dire per codesta prestazione stratosferica?? Veramente grandi!!!!
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - cosenza - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - cosenza

Messaggio Da Tony45 Lun Nov 28, 2016 10:52 am


Eppure c'è stato un momento in cui ho temuto il peggio, infatti durante l'intervallo c'è stata la solita sfuriata tra gli ospiti ed il gruppo che presiede la zona N della gradinata. Lancio di insulti e va be, ma quello delle bottigliete e fumogeno no. Si rischia di avere il campo squalificato. Già ca stamu pinnennu comu a racina...
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - cosenza - Pagina 2 Empty Re: Siracusa - cosenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.