SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monopoli-Siracusa

+4
400c
Syd
uno di noi
melo
8 partecipanti

Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Monopoli-Siracusa

Messaggio Da melo Sab Gen 21, 2017 5:44 pm

Proiettiamoci su questa partita con la consapevolezza di poterla fare nostra, infatti ricordo l' andata che sotto di un gol avremmo potuto ampiamente ribaltare la gara dopo il più che meritato pareggio.

Forza Leoncelli

- 12 alla salvezza Exclamation
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da uno di noi Sab Gen 21, 2017 7:33 pm

melo ha scritto:Proiettiamoci su questa partita con la consapevolezza di poterla fare nostra, infatti ricordo l' andata che sotto di un gol avremmo potuto ampiamente ribaltare la gara dopo il più che meritato pareggio.

Forza Leoncelli

- 12 alla salvezza Exclamation

Avremmo potuto, col rigore di De Respinis... affraid
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da Syd Dom Gen 22, 2017 9:04 am

CAMPIONATO Giocate Vittorie Pareggi Sconfitte Gol segnati Gol subiti
In casa 6 3 3 0 9 5 [Bilancio positivo!]
In trasferta 5 1 2 2 5 8 [Bilancio negativo!]
Totale 11 4 5 2 14 13 [Bilancio positivo!]

Sul totale stiamo 4-2 per noi, in trasferta 1-2 in loro favore. Pareggiamo il conto, pe cottesia!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da melo Dom Gen 22, 2017 9:33 am

uno di noi ha scritto:
melo ha scritto:Proiettiamoci su questa partita con la consapevolezza di poterla fare nostra, infatti ricordo l' andata che sotto di un gol avremmo potuto ampiamente ribaltare la gara dopo il più che meritato pareggio.

Forza Leoncelli


- 12 alla salvezza Exclamation

Avremmo potuto, col rigore di De Respinis... affraid
Sono convinto anch'io che quel rigore realizzato ci avrebbe condotto a vincere la partita magari con un rotondo risultato, ma sono anche sicuro che senza quell'intoppo il giocatore avrebbe già dimostrato di che pasta è fatto, poi sbagliano rigori professionisti più che affermati e non lo può sbagliare un ragazzo anche se di ottime prospettive!
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da 400c Mar Gen 24, 2017 2:08 pm

bello brutto 0-0 a pirocchio... I love you
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da salvo Mar Gen 24, 2017 10:54 pm

400c ha scritto:bello brutto 0-0 a pirocchio... I love you

A magari ddiu....
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da salvo Sab Gen 28, 2017 8:50 am

E comunque non vedrò nemmeno questa...(sigh!)
Ma d'altro canto cuant'avi ca nun mi viri na partita?
Boh?! Oramai mu scuddai...

ps: Salvo, tu travagghi travagghi...e poi si sempri a peri... Ma comu e' possibile?
Riciticcillu a ddi gran cunnuti ca s'accapanu pa liggi elettorali, pugnu i fangu....
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da Andrea Sab Gen 28, 2017 4:33 pm

...e invece fu uno scoppiettante 1-1 con un secondo tempo dominato* dal Siracusa.
Eppure più che la partita mi ha colpito lo stadio del Monopoli. Complimenti a chi l'ha costruito. In poco spazio e senza grandi pretese ha creato un impianto adatto anche ad altre categorie. Ho visto su internet anche la tribuna coperta.

*parola poco valida nel calcio dove conta fare gol

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da uno di noi Sab Gen 28, 2017 4:43 pm

Grande prestazione di De Respinis.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da 400c Sab Gen 28, 2017 4:50 pm

Certo, dominare in trasferta bello fu. Ma quei retropassaggi lunghi e immotivati al portiere di Turati per me restano il massimo. Turati è uno che continua a giocarti po' 0-0 anche dopo che il risultato è stato sbloccato. Questi sono i miei beniamini. Viva 'u 0-0 sempre! -al massimo l'1-0, ma solo per gravi motivi.

Monopoli-Siracusa Roccos12
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da Andrea Sab Gen 28, 2017 5:14 pm

Ahaha w l'1-0 per gravi motivi!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da melo Sab Gen 28, 2017 5:22 pm

Bella prestazione dei nostri Leoncelli degna di una vittoria fuori casa, - 12 dalla salvezza Wink
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da Syd Sab Gen 28, 2017 5:27 pm

Io guardo +8 dalla zona play out a 15 giornate dal termine. E mi sembra ottimo, ma nun rummemu picciotti! Neutral
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da Tony45 Sab Gen 28, 2017 5:45 pm


Partita un pò strana, partiti bene, ma il gol ch subiamo mi fa incavolare. Avete visto quei due in barriera? Non coprivano niente, il calciatore che ha tirato di destro non ha trovato ostacoli. Passatu u lampu, passatu u scantu. Ci samo ripresi e addirittura si poteva anche vincere. Se penso che a noi mancava Catania, indispensabile per il nostro gioco... Comunque buon punto e adesso incontriamo i nostri gemellati con un Santacroce in più.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da melo Sab Gen 28, 2017 5:46 pm

Syd ha scritto:Io guardo +8 dalla zona play out a 15 giornate dal termine. E mi sembra ottimo, ma nun rummemu picciotti! Neutral
Anche io guardo sotto la classifica Rolling Eyes , ma se proprio devo essere sincero un' occhiata la lancio pure sopra cyclops ...non si sa mai Very Happy
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da melo Sab Gen 28, 2017 5:51 pm

Tony45 ha scritto:
Partita un pò strana, partiti bene, ma il gol ch subiamo mi fa incavolare. Avete visto quei due in barriera? Non coprivano niente, il calciatore che ha tirato di destro non ha trovato ostacoli. Passatu u lampu, passatu u scantu. Ci samo ripresi e addirittura si poteva anche vincere. Se penso che a noi mancava Catania, indispensabile per il nostro gioco... Comunque buon punto e adesso incontriamo i nostri gemellati con un Santacroce in più.
L'ho detto più volte anche io, sicuramente dobbiamo essere più attenti nelle palle da fermo visto che nel secondo tempo stavamo combinando la stessa identica frittata Evil or Very Mad
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da pozin10 Sab Gen 28, 2017 6:06 pm

Ottimo pari.Ha segnato pure Azzi.E poi il"mio"taranto non ha vinto e questo è per me significativo.Andrea,lo stadio di Monopoli non lo conosco de visu,conosco,però,la stazione,che ha la muraglia e sembra di essere ad Augusta(non so se c'è ancora).

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da 400c Lun Gen 30, 2017 9:57 am

La squadra è parsa più "cunchiuruta", con Azzi adesso c'è una VERA coppia di ali (l'altra è Valente), De Respinis e Scardina tornano, il centrocampo tiene e le ripartenze sono vere ripartenze... Ma è soprattutto la sensazione di compattezza ed efficacia che la squadra adesso dà a fare sperare bene. Se penso a come eravamo qualche mese fa... E mi pare anche innegabile il merito di Sottil per tutto questo.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da Syd Lun Gen 30, 2017 11:41 am

Si ma devo essere onesto, qua e là ho letto di commenti entusiastici, roba che potevamo vincere 4-1.. invece poi a vedere la sintesi se nella prima parte della ripresa meritavamo il vantaggio, nella seconda metà abbiamo più volte rischiato di prendere gol... 1-1 ottimo, ma dobbiamo mantenere una costanza di rendimento, queste altalene mi fanno impazzire!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da uno di noi Lun Gen 30, 2017 4:09 pm

400c ha scritto:La squadra è parsa più "cunchiuruta", con Azzi adesso c'è una VERA coppia di ali (l'altra è Valente), De Respinis e Scardina tornano, il centrocampo tiene e le ripartenze sono vere ripartenze... Ma è soprattutto la sensazione di compattezza ed efficacia che la squadra adesso dà a fare sperare bene. Se penso a come eravamo qualche mese fa... E mi pare anche innegabile il merito di Sottil per tutto questo.

Non solo: spesso se tentano il fallo su Azzi, sono gli avversari a farsi male... non lo buttano giù tanto facilmente. Se aggiungiamo l'altro corazziere Scardina, le ottime doti di Valente e ciò che De Respinsi ha fatto vedere, direi che abbiamo ora un certo "peso".
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Monopoli-Siracusa Empty Re: Monopoli-Siracusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.