SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosenza - Siracusa

+8
Tony45
400c
cuoreazzurro2.0
oscar
uno di noi
melo
Andrea
Syd
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da melo Dom Apr 09, 2017 9:31 pm

Non ho più aggettivi per qualificare questo staff e questa squadra, stanno andando oltre le più rosee aspettative e quello che più bello che non si accontentano Exclamation L'unica notizia che mi è un poco dispiaciuta riguardo la squadra è che San Turro (versione sua santità) oppure Turro San (versione gran maestro cinese) è stato contattato dalla Salernitana e se da una parte mi fa piacere per lui, dall'altra non nego che mi ero abituato ad una certa tranquillità (complice Turati) quando il pallone arrivava nella nostra area grande e non volevo svanisse con la prossima stagione Neutral
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da Syd Dom Apr 09, 2017 9:38 pm

Oggi gran partita. Anche il commentatore, di parte, ha riconosciuto gli incredibili meriti del Siracusa.
Primi 20 minuti in cui il Cosenza ha sfiorato il gol ma poi ha fatto solo quanità e poca qualità.
Noi alla prima vera occasione abbiamo punto e punito, il Cosenza ha chiuso il primo tempo spento.
Nella ripresa hanno provato un attimo a ripetere l'avvio della gara, ma al 2-0 sono finiti.
Alla luce di quello che si era visto fino a quel momento, il 2-0 era anche troppo, ma poi abbiamo legittimato il duplice vantaggio con due grandi occasioni, purtroppo sprecate.
Verso la fine hanno cercato il gol della bandiera e -maledizione- l'hanno trovato.
Bene così, avanti tutta!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da uno di noi Dom Apr 09, 2017 10:16 pm

Undici veri leoni!
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da 400c Dom Apr 09, 2017 10:22 pm

A parte la considerazione che se fosse durata 40 secondi in più gli avremmo sicuro concesso il 2-2, possibilità solo per la quale meriterebbero di avere le teste schiacciate nel frantoio di pietra, vorrei sommessamente replicare e sottoscrivere le sante conclusive parole udite personalmente tanti e tanti anni fa, quando non era di moda tatuarsi, da un tifoso tatuato: "PICCIOTTI, CU'  'STU SARAUSA... NA MINAMU!!".
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da salvo Dom Apr 09, 2017 10:41 pm

400c ha scritto:A parte la considerazione che se fosse durata 40 secondi in più gli avremmo sicuro concesso il 2-2, possibilità solo per la quale meriterebbero di avere le teste schiacciate nel frantoio di pietra, vorrei sommessamente replicare e sottoscrivere le sante conclusive parole udite personalmente tanti e tanti anni fa, quando non era di moda tatuarsi, da un tifoso tatuato: "PICCIOTTI, CU'  'STU SARAUSA... NA MINAMU!!".

Raggiuni hai, e' insopportabile...
Poi però penso che se non perderessero stupidamente tutti i palloni che perdono e dunque non permettessero agli avversari di rientrare, uccidendo la partita, allora sarebbero la Juventus...
E però allura u rigori... a ssu pugnu i fancu...ca minkia ca ciu' raunu...
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da oscar Lun Apr 10, 2017 8:07 am

Spettacolari.....spakkkiosissimi.....afiniromunnu!!!
Gran Siracusa!!!
Fozza ca naddivittemu!!!
Quest'anno nulla ci è precluso!!!
Fozza Siracusa sempre
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da Gelone Lun Apr 10, 2017 10:15 am

Azzi gran talento ma troppo egoista molte volte, deve evitare di cercare sempre la giocata ad effetto ma giocare piu semplice anche per non rallentare le ripartenze.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da 400c Lun Apr 10, 2017 10:20 am

A me nun m'antaressa una beneamata zineffa della juve dello sport e di altre amenità per turisti. Quando vedo gente che in uscita dalla difesa invece di passare la palla cincischia consentendo la pressione avversaria e poi la spara lontano o fuori, quando addirittura non la perde, dando speranza all'avversario, e facendo perdere sicurezza di converso alla propria squadra, ebbene io poco poco ma pochissimo mi indispongo. Se ieri sera pigliavamo il 2-2 uscivo in balcone e mi mettevo a giocare a frisby co' beddu televisore.

Per il resto confermo quanto disse il tifoso tatuato nel mio precedente post... Wink
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da 400c Lun Apr 10, 2017 10:22 am

Gelone ha scritto:Azzi gran talento ma troppo egoista molte volte, deve evitare di cercare sempre la giocata ad effetto ma giocare piu semplice anche per non rallentare le ripartenze.
appunto!
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da Syd Lun Apr 10, 2017 10:44 am

400c ha scritto:A me nun m'antaressa una beneamata zineffa della juve dello sport e di altre amenità per turisti. Quando vedo gente che in uscita dalla difesa invece di passare la palla cincischia consentendo la pressione avversaria e poi la spara lontano o fuori, quando addirittura non la perde, dando speranza all'avversario, e facendo perdere sicurezza di converso alla propria squadra, ebbene io poco poco ma pochissimo mi indispongo. Se ieri sera pigliavamo il 2-2 uscivo in balcone e mi mettevo a giocare a frisby co' beddu televisore.

Per il resto confermo quanto disse il tifoso tatuato nel mio precedente post... Wink
stending ovescion!!!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da oscar Lun Apr 10, 2017 10:47 am

400c ha scritto:
Gelone ha scritto:Azzi gran talento ma troppo egoista molte volte, deve evitare di cercare sempre la giocata ad effetto ma giocare piu semplice anche per non rallentare le ripartenze.
appunto!

Spero che il mister faccia capire al giocatore che è ora di finirla con le giocate da suicidio.....sennò jucamu cu 2 palluni!!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da pozin10 Lun Apr 10, 2017 10:49 am

47 anni di Siracusa servono a non dire al 90(sul 2-0) è fatta.Poi è andava bene e va benissimo.Ma guai se non manca u scantu finali: una sigaretta e n'anticchiedda ri suspence non si negano a nessuno.Soprattutto a noi.Eppure per quattro volte poteva essere 3-0.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da Syd Lun Apr 10, 2017 10:52 am

Picciotti,
un applauso ai noddisti per la loro sportività.
Oggi La Sicilia ha celebrato la nostra grande vittoria e il nostro grande campionato dedicandoci l'intera prima pagina.
Se, co' culu!
Cosenza - Siracusa - Pagina 2 17883710

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 17883610
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da 400c Lun Apr 10, 2017 11:00 am

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 GettyImages-186025671-kU7-U4319080622773diG-593x443@Corriere-Web-Sezioni
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da oscar Lun Apr 10, 2017 11:07 am

Scusati ma da quel giornale ca nunne bonu mancu pi ammugghiari u pisci che volete?
Ma cu su leggi?
Siamo seri e Fozza Siracusa sempre
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da uno di noi Lun Apr 10, 2017 5:20 pm

Syd ha scritto:Picciotti,
un applauso ai noddisti per la loro sportività.
Oggi La Sicilia ha celebrato la nostra grande vittoria e il nostro grande campionato dedicandoci l'intera prima pagina.
Se, co' culu!
Cosenza - Siracusa - Pagina 2 17883710

Con questo eroico pareggio sul campo di una diretta concorrente alla salvezza hanno quasi sicuramente evitato il rischio retrocessione tra i dilettanti.
E' quindi giusto che lo festeggino in maniera elefantiaca.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da salvo Lun Apr 10, 2017 9:34 pm

Gelone ha scritto:Azzi gran talento ma troppo egoista molte volte, deve evitare di cercare sempre la giocata ad effetto ma giocare piu semplice anche per non rallentare le ripartenze.

Azzi, ju u pigghiassi a tumbulati na vota si e na vota macari...
Je ddopu ci ricissi ca ha statu u signuruzzu a cafuddaraccilli...
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cosenza - Siracusa - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Siracusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.