SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato di riparazione.

+13
Gelone
pozin10
Andrea
NU60
siracusanelcuore
400c
LEONCINA
melo
Tony45
salvo
JhonTitor
uno di noi
oscar
17 partecipanti

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da LEONCINA Sab Giu 03, 2017 6:44 pm

Syd ha scritto:Valente, Santurro e Turati sono quelli che ad ogni costo vanno tenuti.
C'è comunque un buon gruppo che si è conquistato un ottimo sesto posto.
Secondo me bisognerebbe rinnovare il centrocampo in modo sostanziale e mettere un difensore serio accanto a Turati.
Esattamente...io terrei anche azzi , de silvestro( con il loro arrivo abbiamo iniziato a macinare gioco e Brumat( credo abbia ancora tanto da crescere,un forte potenziale e poi che grinta!)....centrocampo da rifare visto Toscano rientra a Palermo e i senior quanto potranno ancora reggere??...anche l'attacco da rifare
LEONCINA
LEONCINA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.06.16
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Dom Giu 04, 2017 9:35 am

Syd ha scritto:Valente, Santurro e Turati sono quelli che ad ogni costo vanno tenuti.
C'è comunque un buon gruppo che si è conquistato un ottimo sesto posto.
Secondo me bisognerebbe rinnovare il centrocampo in modo sostanziale e mettere un difensore serio accanto a Turati.

Io terrei anche Pirrello, che ha i piedi buoni, ed è tanto cresciuto accanto a Turati.
Cercherei di aver una comproprietà, o un diritto di riscatto, non un semplice prestito.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Lun Giu 05, 2017 7:58 am

Scardina deve rimanere, unitamente ai citati Valente Santurro e Turati.
Non smantelliamo la squadra anche perché i miracoli non succedono sempre, se no non si chiamavano così!!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Lun Giu 05, 2017 9:19 am

oscar ha scritto:Scardina deve rimanere, unitamente ai citati Valente Santurro e Turati.
Non smantelliamo la squadra anche perché i miracoli non succedono sempre, se no non si chiamavano così!!!

Naturalmente! Abbiamo due derby con i ferrovieri quest'anno, e abbiamo bisogno ancora dei gol di Filippo!
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Lun Giu 05, 2017 10:47 am

Filippo quando vede FS (i ferrovieri appunto) non capisce nulla anche perché per lui FS sta per Forza Siracusa Very Happy
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Lun Giu 05, 2017 1:38 pm

FS naturalmente sta pure per Filippo Scardina.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Mar Giu 06, 2017 7:44 am

Lavori in corso.......ma non è ca finisci comu o sinteticu.........
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Mar Giu 06, 2017 1:31 pm





Dopo la presentazione fissata per oggi del dg Pino Iodice, per il Siracusa arriverà il momento di pensare alla panchina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, è fissato per domani l'incontro fra la dirigenza del club siciliano e il tecnico Andrea Sottil per capire se ci sono margini per continuare insieme.

oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Mar Giu 06, 2017 8:49 pm

Io proporrei il numero 65 per la maglia di Scardina..
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da JhonTitor Mer Giu 07, 2017 2:01 pm

Indiscrezioni se confermate riguardano l'aumento dei biglietti per singola partita:
Curva da 5 a 6 euro
Tribuna laterale da 10 a 12
Gradinata da 12 a 15
Tribuna centrale da 18 a 20

Non so , aumento di due/tre euro (escluso diritto di prevendita?) secondo me è un po troppo.

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da melo Gio Giu 08, 2017 8:00 pm

Su Tuttolegapro si fa il nome di Raffaele Di Napoli in sostituzione di Sottil, e devo dire che sinceramente non mi dispiace Exclamation
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Gio Giu 08, 2017 10:36 pm

Ex allenatore di Messina ed Akragas

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Ven Giu 09, 2017 9:39 am

Se posso fare lo schizzinoso, a me non esalta...
Capiamoci, ha fatto 2 ottimi campionati e l'ultimo ad agrigento è quasi un miracolo sportivo ma è molto vecchia scuola, gioca parecchio speculando e di gioco sene vede pochino, poi penso che noi dobbiamo badare al sodo e allora me lo faccio andare bene...

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Ven Giu 09, 2017 9:44 am

Piccolo OT
Benevento in serie A... e a me sale un misto di invidia e incazzatura...
Piccolo centro e provincia ancora piu piccola, con uno stadio piu che decente, buona squadra e dopo tanto tribolare stanno vivendo il loro momento magico.
E mi viene da rosicare, ma perchè a tutti prima o poi viene il momento di esaltazione e solo noi siamo sempre i poveretti che si devono sempre accontentare e ingoiare il boccone amaro?
Scusate lo sfogo

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Ven Giu 09, 2017 3:50 pm

Sembra che dovremmo esserci per la riconferma di Laneri...meno male

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Ven Giu 09, 2017 4:08 pm

Argomento Benevento. Primo istinto: profonda invidia.
Poi razionalizzo e penso: Benevento città intorno agli anni Ottanta si è dotata di un impianto di calcio decente. La nostra città in quel periodo era ancora allo stato evolutivo delle palafitte nel senso che erigeva i tubi innocenti sopra la curva o accanto alla gradinata e alla tribuna.
Passiamo al club Benevento. I sanniti da anni hanno avuto budget importanti per salire in serie B. Sono stati sfortunati e spendaccioni avendo perso ogni anno i playoff, ma a primo colpo in cadetteria hanno raggiunto l'impensabile.
Club Siracusa Calcio. Non giudico l'attuale società, perché bisogna rispettare il lavoro in corso, ma guardo alle precedenti gestioni. Il Siracusa appena ha provato a mirare alla serie B é fallito! Il Benevento provava ogni anno a salire, perdeva? L'anno dopo ci riprovava. Stadio e budget elevati del Benevento sono elementi che rendono troppo diversa la piazza campana da quella aretusea. Non posso paragonare chi dagli anni Ottanta ha posto le basi per raccogliere tanto con chi ha troppo spesso avuto le pezze al culo e una baracca al posto del campo sportivo.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Ven Giu 09, 2017 6:57 pm

Andrea ha scritto:Argomento Benevento. Primo istinto: profonda invidia.
Poi razionalizzo e penso: Benevento città intorno agli anni Ottanta si è dotata di un impianto di calcio decente. La nostra città in quel periodo era ancora allo stato evolutivo delle palafitte nel senso che erigeva i tubi innocenti sopra la curva o accanto alla gradinata e alla tribuna.
Passiamo al club Benevento. I sanniti da anni hanno avuto budget importanti per salire in serie B. Sono stati sfortunati e spendaccioni avendo perso ogni anno i playoff, ma a primo colpo in cadetteria hanno raggiunto l'impensabile.
Club Siracusa Calcio. Non giudico l'attuale società, perché bisogna rispettare il lavoro in corso, ma guardo alle precedenti gestioni. Il Siracusa appena ha provato a mirare alla serie B é fallito! Il Benevento provava ogni anno a salire, perdeva? L'anno dopo ci riprovava. Stadio e budget elevati del Benevento sono elementi che rendono troppo diversa la piazza campana da quella aretusea. Non posso paragonare chi dagli anni Ottanta ha posto le basi per raccogliere tanto con chi ha troppo spesso avuto le pezze al culo e una baracca al posto del campo sportivo.

... e Ciriaco De Mita i Sanniti, contro il nulla gli Aretusei...
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Ven Giu 09, 2017 8:38 pm

uno di noi ha scritto:
Andrea ha scritto:Argomento Benevento. Primo istinto: profonda invidia.
Poi razionalizzo e penso: Benevento città intorno agli anni Ottanta si è dotata di un impianto di calcio decente. La nostra città in quel periodo era ancora allo stato evolutivo delle palafitte nel senso che erigeva i tubi innocenti sopra la curva o accanto alla gradinata e alla tribuna.
Passiamo al club Benevento. I sanniti da anni hanno avuto budget importanti per salire in serie B. Sono stati sfortunati e spendaccioni avendo perso ogni anno i playoff, ma a primo colpo in cadetteria hanno raggiunto l'impensabile.
Club Siracusa Calcio. Non giudico l'attuale società, perché bisogna rispettare il lavoro in corso, ma guardo alle precedenti gestioni. Il Siracusa appena ha provato a mirare alla serie B é fallito! Il Benevento provava ogni anno a salire, perdeva? L'anno dopo ci riprovava. Stadio e budget elevati del Benevento sono elementi che rendono troppo diversa la piazza campana da quella aretusea. Non posso paragonare chi dagli anni Ottanta ha posto le basi per raccogliere tanto con chi ha troppo spesso avuto le pezze al culo e una baracca al posto del campo sportivo.

... e Ciriaco De Mita i Sanniti, contro il nulla gli Aretusei...

Infatti in quel decennio Salerno, Avellino e Benevento si dotarono di impianti sportivi moderni. Talaltro Costantino Rozzi, costruttore e presidente dell'Ascoli calcio, fu proprio colui che realizzò gli stadi di Ascoli Piceno, Via del Mare di Lecce, Partenio di Avellino, Ciro Vigorito di Benevento e Nuovo Romagnoli di Campobasso. Chissà come mai in Sicilia non c'erano imprenditori edili interessati a fare affari con la politica (ironia).

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Sab Giu 10, 2017 12:38 pm

Purtroppo quando dico che siamo i peggiori tra i peggiori non lo dico a caso o per eccesso di retorica, noi qualche politico importante con tanto di ministero lo abbiamo avuto, ma dio ce ne scampi che si movesse un dito per la terra natia; sviluppare quest'area o qualcosa del genere...per questo detesto i miei concittadini (grazie dio esiste una minoranza molto piccola che è apprezzabile), figli snaturati che non amano (in realtà solo a parole si dicono innamorati) con i fatti la terra in cui sono immeritatamente nati.
Sempre apatici, invidiosi e fatalisti....gente nata per essere dominata e perculata.
Buon sabato a tutti e Forza Siracusa.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Lun Giu 12, 2017 6:10 am

É arrivata la conferma ufficiale di Antonello Laneri cime direttore sportivo del Siracusa. Un elemento di continuità importante.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Lun Giu 12, 2017 8:03 am

Andrea ha scritto:É arrivata la conferma ufficiale di Antonello Laneri cime direttore sportivo del Siracusa. Un elemento di continuità importante.


Era questa la conferma più importante per noi.

uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Mar Giu 13, 2017 3:26 pm

Sottil ci saluta, vuol provare una nuova esperienza. Via al totoallenatore!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Mar Giu 13, 2017 3:55 pm

Andrea ha scritto:Sottil ci saluta, vuol provare una nuova esperienza. Via al totoallenatore!

Propongo Oronzo Canà. L'unico che ci farebbe giocare 15 contro 11, col suo modulo 5 - 5 - 5.
Laughing
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da LEONCINA Mer Giu 14, 2017 7:59 am

Andrea ha scritto:Sottil ci saluta, vuol provare una nuova esperienza. Via al totoallenatore!
Mi dispiace davvero tanto ma merita la b....spero solo sia un arrivederci....io proporrei l'allenatore del Francavilla,se ricordo bene come temperamento un po'( difficile trovarne uno come Sottil a carisma,grinta) alla Sottil,poi il Francavilla ha fatto pure un bel campionato come a noi
LEONCINA
LEONCINA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.06.16
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mer Giu 14, 2017 11:39 am

Calabro della Virtus? Lo odiavo(si fa per dire).Mi dicevo: fazzu 14km arrivo a Francavilla e u futtu a lignati.La sua arroganza,o presunta modestia,mi risultava insopportabile.Poi,un paio di mesi fa mi sono imbattuto sul suo profilo facebook e,con sorpresa,ecco le squadre che gli piacciono: Roma,Bari,la PaCaneso(ma picchì?)e il Siracusa(ma picchì2 ?).Sembra comunque destinato ad andare in B al Carpi.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 3 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.