Melfi - Siracusa

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Melfi - Siracusa

Messaggio Da 400c il Lun Ott 03, 2016 1:50 pm

pozin10 ha scritto:Ieri si è celebrato il"derby"delle più scarse...
Non saprei... Forse il vero derby delle più scarse sarebbe tra Vibonese e Melfi... Cmq ieri il nostro è stato certo uno dei big-match al contrario più importanti... Very Happy
avatar
400c

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 22.05.16

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Melfi - Siracusa

Messaggio Da Andrea il Lun Ott 03, 2016 7:20 pm

400c ha scritto:Dopo ieri non vedrò più le partite nella prospettiva del miglioramento correttivo, degli eventuali ruoli da rinforzare, di “quello che si può ancora fare”… Niente di strutturale si può fare senza soldi e senza soprattutto il tempo ormai. Forse qualche rattoppo, ma niente di più. Perciò, sempre secondo me, saremo costretti a fare una fase difensiva densa e bassissima per evitare di costringere il centrocampo ad essere se stesso, ossia un reparto incapace di proteggere ma pure di far partire e sostenere l’azione offensiva con dinamismo e forza. Insomma, mi sento già nelle ultime sette-sei gare, quando, come sempre dice la stampa in quel preciso periodo, ogni partita è… “da ultima spiaggia, una sfida drammatica da giocare allo spasimo, per evitare la retrocessione diretta”. Per questo il gol di Dezai ieri, ripensandoci, mi è parso il segno miracoloso nella piena bagarre per evitare l’ultimo posto. Sperando non sia stata autosuggestione.

Aggiungo che quest'anno la classifica si guarda anche verso l'alto, perché Casertana, Akragas e Messina potrebbero incassare a breve punti di penalizzazione.

Andrea

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 15.05.16

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum