SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

+6
uno di noi
oscar
Syd
melo
pozin10
400c
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da JhonTitor Mer Set 27, 2017 12:56 pm

Partita ostica e avevo immaginato fosse così.
Non sono stato troppo felice per il turnover massiccio , soprattutto con una squadra fisica come l'Andria, molto più quadrata e fisica rispetto al Cosenza e la futura Akragas.
Proprio per la fisicità dell'Andria avrei preferito rischiare Spinelli piuttosto che lo spaesato Toscano ( mi spiace per il giovanotto ma se ambisce ad una maglia da titolare il piglio giusto non è quello mostrato ieri , apparso piuttosto timido ed impacciato in alcune fasi di gioco) .
Catania , oltre che gioco di raccordo è il primo a dar fastidio ai centrocampisti avversari, lavoro che Mancino fa in parte.
Avrei preferito rischiare uno in più ma avere solidità in mezzo.
Mucciante non lo commento, il caro Gelone sa cosa penso visto che era mio vicino di posto.
In ogni caso mi prendo il positivo da questa gara:
Nonostante un gioco poco fluido e con un cambio massiccio dal primo minuto abbiamo avuto le nostre occasioni.
Non abbiamo subito gol (malgrato il bel palo preso dall'andria) e di conseguenza non abbiamo perso quindi un punto che potrà essere utile (o no) in futuro.
L'Andria non merita questa classifica , noi al momento si.
Speriamo bene.


Ultima modifica di JhonTitor il Mer Set 27, 2017 1:08 pm - modificato 1 volta.

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da JhonTitor Mer Set 27, 2017 12:58 pm

PS: molto bene Liotti e Daffara (aveva un cliente ostico come Barisic) e Turati solita roccia.
Il resto sufficienza stentata , male Mucciante Toscano e Giordano.

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da salvo Mer Set 27, 2017 1:55 pm

Visto solo primo tempo, causa travaglio, anzi ca mu visti, picchi era in previsione di nun viriri na beata minkia, ma poi satò n'appuntamento, e quindi m'attaccai al computer di studio dove tra lo stupore generale dei colleghi, c'era il dottore ca jastimava in aramaico, urlando frasi senza senso tipo: "Mucciaaaanteee, t'ha na manciari i cani"!!!

Al punto tale che prima che finisse il primo tempo chiesi a 400c che trovavasi in loco, se puteva pi cottesia, ammentre che rientravano negli spogliatoi, abbiarici na scarpa da parte mia ....ma iddu mi disse che ci pareva brutto, "e poi a casa comu ci tonnu cu na scappa sula"?

Al che gli proposi di abbiarici anche l'autra ma in direzione di Mancino ca mi pareva ca si stava taliannu a pattita, ma lui disse ca di tornare scauso a casa proprio nun si nni parrava.... "e poi con la violenza non si risolve nenti....je ppoi sugnu gandhiano..." inzomma, s'arrefiutò...

Tornando a bomba: che dire?!
La cosa che più mi ha stupito è che, come dice giustamente Jhon Titor, nonostante i cambi, nonostante Mucciante, Mancino, Toscano,ecc....abbiamo avuto un fottio d'occasioni per passare in vantaggio...

Come mai?! Troppo scarse le difese? Troppo abili noi nello sfruttare i "buchi" che si creano nella tre quarti?
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da 400c Mer Set 27, 2017 3:21 pm

salvo ha scritto:...
Al punto tale che prima che finisse il primo tempo chiesi a 400c che trovavasi in loco, se puteva pi cottesia, ammentre che rientravano negli spogliatoi, abbiarici na scarpa da parte mia ....ma iddu mi disse che ci pareva brutto, "e poi a casa comu ci tonnu  cu na scappa sula"?

Al che gli proposi di abbiarici anche l'autra ma in direzione di Mancino ca mi pareva ca si stava taliannu a pattita,  ma lui disse ca di tornare scauso a casa proprio nun si nni parrava.... "e poi con la violenza non si risolve nenti....je ppoi sugnu gandhiano..."   inzomma, s'arrefiutò...  

Ma veramente la chat fu questa:

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Screen10

Ma chi ti fumasti? Very Happy Very Happy Very Happy
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da uno di noi Mer Set 27, 2017 3:22 pm

salvo ha scritto:
che dire?!
La cosa che più mi ha stupito è che, come dice giustamente Jhon Titor, nonostante i cambi, nonostante Mucciante, Mancino, Toscano,ecc....abbiamo avuto un fottio d'occasioni per passare in vantaggio...

Come mai?! Troppo scarse le difese? Troppo abili noi nello sfruttare i "buchi" che si creano nella tre quarti?  

Ai posteri l'ardua sentenza.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da JhonTitor Mer Set 27, 2017 3:23 pm

Le tre chiare occasioni da gol sono avvenute da uno svarione difensivo ( Sandomenico) , da una rimessa laterale ( Scardina ) e da un calcio d'angolo ( Turati?) . nonostante ciò le abbiamo avute.
La cosa da migliorare , soprattutto nel primo tempo , l'impostazione della manovra: nessun cc scendeva per prendersi palla ma bensì , in base al lato di gioco , Toscano e Giordano si allargavano sulle fasce intasando lo spazio . Se lo scopo era quello di liberare Mancino qualcosa non ha funzionato! Molto meglio nella ripresa con Spinelli.
PS: Quello di Scardina è stato palo?

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da uno di noi Mer Set 27, 2017 3:31 pm

JhonTitor ha scritto:Le tre chiare occasioni da gol sono avvenute da uno svarione difensivo ( Sandomenico) , da una rimessa laterale ( Scardina ) e da un calcio d'angolo ( Turati?) . nonostante ciò le abbiamo avute.
La cosa da migliorare , soprattutto nel primo tempo , l'impostazione della manovra:  nessun cc scendeva per prendersi palla ma bensì , in base al lato di gioco , Toscano e Giordano si allargavano sulle fasce intasando lo spazio . Se lo scopo era quello di liberare Mancino qualcosa non ha funzionato! Molto meglio nella ripresa con Spinelli.
PS: Quello di Scardina è stato palo?

Sì: Scardina ha preso il palo pieno, a portiere battuto.

a proposito: il portiere dell'Andria ha fatto una grande prestazione: è grazie a lui se il tiro all'angolino di Sandomenico e la conclusione di Turati non sono finite in rete. soprattutto la conclusione di Turati. Lì il portiere ha avuto anche molto culo: il pallone gli era sfuggito dalle mani sulla linea, ma è riuscito riprenderlo subito, mentre Turati tentava di colpirlo di nuovo. Ma lì l'arbitro ha fischiato fallo sul portiere.

Io, insomma, avevo già "gridato" gol! Ma la Sorte aveva già deciso di ridare agli andriesi ciò che aveva tolto loro nella gara del Cibali.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da JhonTitor Mer Set 27, 2017 3:34 pm

Si , non avevo visto il palo! Pensavo fosse finita direttamente fuori!

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da salvo Mer Set 27, 2017 5:09 pm

400c ha scritto:

Ma chi ti fumasti? Very Happy Very Happy Very Happy

Miiii, si chiù zillusu di un UdC!!! Cool
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da 400c Mer Set 27, 2017 5:42 pm

Parla mister Loseto: "Abbiamo affrontato una signora squadra"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1023597
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da JhonTitor Gio Set 28, 2017 4:31 pm

Abbasso ulteriormente il voto già basso di Mucciante,
Nell'azione in cui Turati stoppa di petto ed'è pronto per il tiro Mucciante lo ostacola facendosi rimbalzare il pallone addosso e di conseguenza si fa fischiare fuorigioco.
Vabbè pensiamo alla prossima.

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da uno di noi Gio Set 28, 2017 5:06 pm

JhonTitor ha scritto:Abbasso ulteriormente il voto già basso di Mucciante,
Nell'azione in cui Turati stoppa di petto ed'è pronto per il tiro  Mucciante lo ostacola facendosi rimbalzare il pallone addosso e di conseguenza si fa fischiare fuorigioco.
Vabbè pensiamo alla prossima.

Candidato favorito a vincere la "Coppa Diakitè 2018"
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da JhonTitor Gio Set 28, 2017 8:17 pm

uno di noi ha scritto:
JhonTitor ha scritto:Abbasso ulteriormente il voto già basso di Mucciante,
Nell'azione in cui Turati stoppa di petto ed'è pronto per il tiro  Mucciante lo ostacola facendosi rimbalzare il pallone addosso e di conseguenza si fa fischiare fuorigioco.
Vabbè pensiamo alla prossima.

Candidato favorito a vincere la "Coppa Diakitè 2018"

Ho rivisto l'azione su youtube inquadratura tribuna laterale, Turati era perfettamente in linea!

Speriamo debba solo riprendere la condizione perchè veramente , martedì è stato disastroso!

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da salvo Gio Set 28, 2017 10:40 pm

JhonTitor ha scritto:

Speriamo debba solo riprendere la condizione

Spiriamu, picchì uora comu uora, i "scippa re manu"...
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da Syd Ven Set 29, 2017 1:45 pm

Sulla gara contro la Fidelis Andria, mi sa che vado un po' contro corrente.
Innanzitutto dico che mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Picciotti, n'ama sabbari, se puntavamo a vincere il campionato stassi ittannu iastimi a tinchitè, perchè l'avversario era ampiamente alla nostra portata, ma dobbiamo solo salvarci e sappiamo che possiamo farlo senza esaurire. Ci saranno anche sconfitte, inevitabili per squadre con gli obiettivi nostri.
Nel primo tempo, pur non brillando particolarmente, abbiamo disputato una buona gara e sfiorato un vantaggio che forse avremmo pure meritato. Nella ripresa accupammu, prevedibile e perdonabile se domani battiamo l'Akragas.
Mucciante è stato inguardabile, speriamo che sia solo un problema di forma perchè se è questo il nostro difensore dobbiamo sperare che non giochi più.
Il problema che si è visto, invece, l'avevamo già previsto: nun avemu centrocampisti.
Ma nonostante questo, abbiamo conquistato un altro punto, 10 punti in 5 partite, picciotti, nun su picca, anzi!
Ora speriamo che con l'Akragas arrivi una vittoria, macari a coppu i culu, perchè avere la fortuna di giocarla in casa e non vincere sarebbe da testazze di !
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da Andrea Ven Set 29, 2017 2:52 pm

Syd ha scritto:Sulla gara contro la Fidelis Andria, mi sa che vado un po' contro corrente.
Innanzitutto dico che mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Picciotti, n'ama sabbari, se puntavamo a vincere il campionato stassi ittannu iastimi a tinchitè, perchè l'avversario era ampiamente alla nostra portata, ma dobbiamo solo salvarci e sappiamo che possiamo farlo senza esaurire. Ci saranno anche sconfitte, inevitabili per squadre con gli obiettivi nostri.
Nel primo tempo, pur non brillando particolarmente, abbiamo disputato una buona gara e sfiorato un vantaggio che forse avremmo pure meritato. Nella ripresa accupammu, prevedibile e perdonabile se domani battiamo l'Akragas.
Mucciante è stato inguardabile, speriamo che sia solo un problema di forma perchè se è questo il nostro difensore dobbiamo sperare che non giochi più.
Il problema che si è visto, invece, l'avevamo già previsto: nun avemu centrocampisti.
Ma nonostante questo, abbiamo conquistato un altro punto, 10 punti in 5 partite, picciotti, nun su picca, anzi!
Ora speriamo che con l'Akragas arrivi una vittoria, macari a coppu i culu, perchè avere la fortuna di giocarla in casa e non vincere sarebbe da testazze di !

Io ci metterei la firma per salvarci in C per anni e anni, peró l'obiettivo di quest'anno non è la salvezza, ma confermarsi in zona playoff. Per cui siamo ben messi anche pareggiando in casa qualche volta.

Inviato con Topic'it

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria - Pagina 4 Empty Re: Siracusa - Cosenza/Fidelis Andria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.