SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siracusa - Rende

+5
uno di noi
oscar
melo
Gelone
400c
9 partecipanti

Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Siracusa - Rende

Messaggio Da 400c Ven Gen 19, 2018 2:51 pm

A momenti scendono in campo... Ce n'eravamo dimenticati? Comunque mi basta l'1-0...
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da Gelone Ven Gen 19, 2018 8:28 pm

Troppe chiacchere, anche se tra poco è il periodo, e poco calcio giocato...
Non vedevo l'ora...
Forza Ragazzi

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da melo Ven Gen 19, 2018 9:37 pm

400c ha scritto:A momenti scendono in campo... Ce n'eravamo dimenticati? Comunque mi basta l'1-0...
Sinceramente le parole del Presidente dopo tutti i begli elogi ricevuti come società modello mi hanno proiettato in un recente non troppo lontano fiaccando non poco il mio entusiasmo, comunque come sempre è la maglia che conta e devo dire che i nostri Leoncelli la stanno indossando degnamente Exclamation
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da oscar Sab Gen 20, 2018 9:24 am

NON MOLLARE MAI!!!
Fozza Siracusa sempre
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da oscar Sab Gen 20, 2018 9:30 am

Questa sera allo stadio "De Simone" il Siracusa e il Rende inaugureranno il 2018 del Girone C nel match valido per la 22^ giornata. Una gara che vedrà due squadre praticamente identiche all'andata, nella quale gli aretusei si imposero in Calabria di misura, col punteggio finale di 0-1.
Un mercato in sordina per usare un eufemismo quello delle due società, che d'altronde a dirla onestamente hanno poco e nulla da aggiustare rispetto al girone d'andata. Il Siracusa infatti si presenta quarto in graduatoria con 32 punti, il Rende quinto, appena una lunghezza dietro. Effettivamente di meglio, dal punto di vista delle prestazioni e dei risultati, difficilmente si poteva chiedere. Il Siracusa sta compiendo un percorso da applausi, altrettanto il Rende che, bisogna sottolinearlo, è stato ripescato in Serie C a ridosso dell'avvio del torneo.
Ecco quindi che il Siracusa ha compiuto un solo movimento ufficiale, in uscita per altro. Il difensore Andrea De Vito è andato alla Viterbese, e non per volontà della società, ma perché lo stesso giocatore ha chiesto di cambiare aria. Lo stesso mister Paolo Bianco ha dichiarato: "Mi sono affezionato a questi ragazzi e vorrei restassero tutti, ma loro e la società devono fare le scelte migliori. Meno scambi si fanno più contento sono".
Sullo stesso tono il gennaio del Rende. Manca solo l'ufficialità per Michel Ferreira dalla Sicula Leonzio, mentre probabilmente saluterà uno dei due fratelli Modic, il centrocampista Andrej, finito nel mirino del Racing Fondi. Movimenti col contagocce anche per i biancorossi comunque, che di certo non vogliono rischiare di rovinare il giocattolo che fin qui sembra più un orologio svizzero.
Siracusa e Rende sono la dimostrazione che, se la rosa si costruisce bene d'estate, la sessione invernale di calciomercato si può gustare da osservatori.
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da oscar Sab Gen 20, 2018 9:31 am

De Vito subito titolare nella Viterbese vittoriosa a Carrara.
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da oscar Sab Gen 20, 2018 12:15 pm

In casa Siracusa, oltre ai lungodegenti Turati e Martinez, mancheranno Mangiacasale, Plescia e Punzi con mister Bianco che comunque dovrebbe puntare sul consueto 3-4-2-1 mentre, per quanto riguarda il Rende, dovrebbe essere confermato il 3-5-2.
Ricordandovi che l'incontro sarà diretto dal signor Alessandro Meleleo di Casarano, coadiuvato dagli assistenti Antonio Spensieri di Genova e Pierluigi Mazzei di Brindisi vi diamo appuntamento a partire dalle 20,15 su TuttoC.com per il LIVE della gara al quale faranno seguito i consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Daffara, Mucciante, Giordano; Parisi, Toscano, Spinelli, Liotti; Catania, Mancino; Scardina. Allenatore: Paolo Bianco. A disposizione: D'Alessandro, Magnani, Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Grillo, Sandomenico, Bernardo, Mazzocchi.

RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Godano, Franco, Laaribi, Rossini, Blaze; Actis Goretta, Ricciardo. Allenatore: Brunello Trocini. A disposizione: De Brasi, Marchio, Calvanese, Viteritti, Germinio, Coppola, Boscaglia, Felleca, Gigliotti, Piromallo, Vivacqua, Novello.
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da Gelone Sab Gen 20, 2018 12:18 pm

Vi prego ditemi che facciamo giocare Magnani, perchè se non lo facciamo giocare per l'imminente cessione...MI AUTOCENSURO.
Speriamo che non sia vero...

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da uno di noi Sab Gen 20, 2018 2:33 pm

Gelone ha scritto:Vi prego ditemi che facciamo giocare Magnani, perchè se non lo facciamo giocare per l'imminente cessione...MI AUTOCENSURO.
Speriamo che non sia vero...

Anch'io.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da Andrea Sab Gen 20, 2018 10:26 pm

Ambiente depresso: tifosi, presidente e ora pure la squadra!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da uno di noi Sab Gen 20, 2018 10:32 pm

C'era, però, il rigore su Scardina, con espulsione del n. 3, intervenuto con piede a martello sulla caviglia di Filippo lanciato a rete.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da melo Sab Gen 20, 2018 10:51 pm

Bianco ...... Neutral Mad silent Evil or Very Mad e che cazzo Exclamation
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da Andrea Sab Gen 20, 2018 11:11 pm

io temo che il discorso del presidente Cutrufo abbia depresso la squadra.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da pozin10 Sab Gen 20, 2018 11:36 pm

Ho l'impressione che la squadra è quella che perde meritatamente in casa e non quella che vince casualmente,e altrettanto casualmente reiteratamente,fuori.Inutile dire che la vedo nera e che di colpo ci sono vari aspetti negativi,non ultima la spada di Damocle della penalizzazione.E'durato due anni e mezzo il divertimento.Troppo per chi non è abituato alla felicità(Nanni Moretti) e ai non problemi economici(il Siracusa calcio)..

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da Gelone Sab Gen 20, 2018 11:37 pm

Primo tempo che inizia con una formazione sperimentale e incomprensibile, dove la squadra gioca in maniera pessima e senza la minima voglia.Secondo tempo dopo i soliti 15 minuti per capire che ls situazione non era del tutto florida, abbiamo cambiato e lasciato intravedere una reazione.
Sconfitta che arriva a corredo di un periodo buio dove abbiamo dimostrato di non essere dei draghi nella comunicazione: privando la squadra di serenità...
Mia personale speranza è che ci sia qualcuno a raccogliere il testimone di Cutrufo che ringrazio per averci riportato tra i professionisti ma spero con tutto il cuore di avere qualcuno che riporti l'entusiasmo ad una città formata da morti viventi e pure lamentosi

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da Andrea Dom Gen 21, 2018 12:45 am

Mi auguro di rivedere l'entusiasmo, ma il sentimento dei tifosi è qualcosa di variabile e difficilmente dura tanto. Secondo me il calcio di serie C sta morendo. Credo che andrebbe riformato con tanti giovani locali e soltanto qualche senior nei ruoli chiave altrimenti è uno sport insostenibile dove sei schiavo dell'imprenditore di turno.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da Tony45 Dom Gen 21, 2018 10:42 am

Era da un pò che non andavo allo stadio, ma solo perchè ero all'estero, nonostante la distanza
ho seguito il Siracusa anche dalla Svizzera e, credetemi è tutta un'altra cosa.
Ieri alla lettura della formazione mi son chiesto il perchè di questo modulo per noi
inedito completamente sconosciuto. Giocare senza esterni per 80 minuti non sta nelle
nostre corde, per non parlare della sostituzione di Scardina con Mazzocchi (brrr). Aspettavo l'ingresso di un Mancino, capace, almeno lui di inventare qualcosa, ma invano.
Ironia della sorte, per me il migliore in campo è stato Giordano... ed è tutto dire. Con l'amico
Gelone, al termine della gara ho scambiato qualche parola e la pensiamo allo stesso modo
cioè quello di mantenere la categoria, si almeno quella, non parlare di play off (inutili) e sperare
ci sia qualcuno che non ci faccia penare con rischi penalizzazioni o addirittura... non voglio dirlo.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da Syd Mar Gen 23, 2018 9:47 am

Siamo alla follia. Alla follia pura.
Ho aspettato qualche giorno per scrivere qualcosa, ma l'amarezza non è passata, non si è neanche minimamente sgonfiata.
I timori restano, soprattutto per il futuro.
Sto Iodice, che apprendo solo ora per vox populi essere stato preso per portare sponsor che non sono mai arrivati, non ha neanche fatto campagne promozionali per invogliare la gente a venire allo stadio, causando un mancato introito sia al botteghino che con gli sponsor. Insomma, nun ci n'erunu scecchi a' fera?
Squadra opaca, smarrita, logica conseguenza di tutto ciò che c'è attorno al Siracusa.
Iodice e Cutrufo piangono perchè non c'è gente allo stadio, ma la gente non va anche perchè in casa puzziamo, perchè non si fa nulla per aumentare il pubblico e perchè Iodice e Cutrufo piangono.
Soldi che mancano, contributi non pagati, punti di penalizzazione, voci di mercato su alcuni giocatori e per par condicio giocano male tutti (anzamai a quaccunu ci vineva vogghia i vinciri na pattita).
Il pubblico ci mette il suo, ma credo di essere obiettivo nel dire che un buon 80% della colpa va ripartita tra presidente e staff tutto (Iodice, Bianco, calciatori etc..).

Basta piagnistei e basta minacce di lasciare.. se ti piace la minestra è quella altrimenti silenziosamente, dignitosamente, tuttoquantamente.. andate VIA!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Siracusa - Rende Empty Re: Siracusa - Rende

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.