SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato di riparazione.

+13
Gelone
pozin10
Andrea
NU60
siracusanelcuore
400c
LEONCINA
melo
Tony45
salvo
JhonTitor
uno di noi
oscar
17 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Mar Lug 25, 2017 11:24 am

400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Mar Lug 25, 2017 1:20 pm

GEMELLI DIVERSI?

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Mirabe10
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mar Lug 25, 2017 1:55 pm

Fiorenzaaaaaaaaaaaaa....ma ca ffari? U fa fimmari a ta figghiu o no? Era certo,e ora?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da salvo Mar Lug 25, 2017 10:15 pm

oscar ha scritto:
salvo ha scritto:
oscar ha scritto:Ricordo ancora il gol del pareggio a Terni che Nicola segnò direttamente su punizione....e poi maccappai che ternani.....poi abbiamo perso 2 a 1 e mi savvai Very Happy

Anch'io quel giorno ero a Terni...

Salvo quel giorno io era esattamente difronte alla parte della gradinata riservata ai tifosi aretusei, sbaghiai settore, tummaggini tuttu vistutu ri azzurro tra i ternani, ed alla nostra esultanza al gol di Nicola ci fu un parapiglia nel settore dove eravamo io e mio figlio, devo dire la verità subito calmato anche da alcuni tifosi ternani.
Che bei ricordi.....che bella squadra avevamo......mah............
Fozza Siracusa sempre

Anch'io stavo in gradinata. Non ero vestito d'azzurro ma alla gran punizioni tutti capirono ca ammia u pani mi piaci salatu... Cool Cool Cool
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Mer Lug 26, 2017 7:53 am

ed aggiungerei........ e macari ca giuggiulena Cool
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mer Lug 26, 2017 6:58 pm

Grillo e soprattutto FILIPPO MARIA SCARDINA

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Gio Lug 27, 2017 10:11 am

pozin10 ha scritto:Grillo e soprattutto FILIPPO MARIA SCARDINA
Non che abbia fatto 1000 gol l'anno scorso, eh, solo 7 in 34 partite (di cui 27 partendo da titolare), ed è pure stata la sua migliore stagione, però sono contento che sia ancora qui.
A me piace sempre vedere molti giocatori confermati, ne vorrei il più possibile ogni anno, e non nascondo di essere contento nel vedere che quest'anno stiamo facendo contratti a 2-3 anni!
Avanti così, ma Giordano non può essere titolare, già l'anno scorso è stato molto al di sotto del giocatore che ricordavamo nel 2011/12..
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Gio Lug 27, 2017 11:20 am

pozin10 ha scritto:... e soprattutto FILIPPO MARIA SCARDINA
Wink




syd ha scritto:ma Giordano non può essere titolare, già l'anno scorso è stato molto al di sotto del giocatore che ricordavamo nel 2011/12..
Pensa, a me invece ha sorpreso in positivo perchè m'aspettavo ancora peggio di come poi è andato sul campo! Quest'anno invece non so cosa aspettarmi da lui e Spinelli; ma forse il loro maggiore apporto è richiesto a livello di supporto al giovane allenatore.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Gio Lug 27, 2017 12:27 pm

D'accordo.Oltretutto nella mia ipotetica formazione non ci sarebbero a centrocampo nè lui nè Spinelli.Questa,però,è una cosa vecchia di due anni.A Siracusa c'è il paradosso che non c'è centrocampo e ci sono i risultati.E sia lo scorso anno che al momento Laneri continua ad acquistare difensori,esterni,attaccanti ma non centrocampisti che,evidentemente,ritiene un optional.Mi chiedo : potrà durare? E se così fosse,potrebbe partire da Siracusa per espandersi in Italia e poi nel resto del mondo l'inutilità del centrocampo?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da JhonTitor Gio Lug 27, 2017 12:37 pm

Son contento per Scardina , se ben assistito può dire la sua anche quest'anno.
Dalle parole di Laneri credo arrivi un altro senior a centrocampo , a me sarebbe piaciuto uno tra Viola , Musacci o Marano ( credo siano tutti e tre accasati già, Marano alla Leonzio) .
Su Giordano , beh , spero di ricredermi ma l'anno scorso non fece granché bene al contrario di Spino che ha retto una stagione da solo e gli altri a ruotare a turno.

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Gio Lug 27, 2017 1:29 pm

pozin10 ha scritto:D'accordo.Oltretutto nella mia ipotetica formazione non ci sarebbero a centrocampo nè lui nè Spinelli.Questa,però,è una cosa vecchia di due anni.A Siracusa c'è il paradosso che non c'è centrocampo e ci sono i risultati.E sia lo scorso anno che al momento Laneri continua ad acquistare difensori,esterni,attaccanti ma non centrocampisti che,evidentemente,ritiene un optional.Mi chiedo : potrà durare? E se così fosse,potrebbe partire da Siracusa per espandersi in Italia e poi nel resto del mondo l'inutilità del centrocampo?
L'anno scorso si ovviò al problema addensando all'indietro la squadra e rafforzando assai gli esterni, che offrivano un valido innesco per l'uscita del gioco ma pure forza per il mantenimento del possesso nella metà avversaria. Quest'anno non so cosa escogiteranno per ovviare a 'sto problema del centrocampo "senile".
Piccola notazione: a forza di richiamare la vecchia guardia, -che a momenti anche Moi doveva tornare- la stessa Lega ci associa il gagliardetto precedente...
Mercato di riparazione. - Pagina 11 Timcup10
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Gio Lug 27, 2017 2:20 pm

Dalla Lega ci possiamo aspettare anche peggio......ma noi gli diamo una mano Very Happy
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da salvo Gio Lug 27, 2017 9:15 pm

oscar ha scritto:ed aggiungerei........ e macari ca giuggiulena Cool

...e di grano duro, barbari ca nun siti autru!!
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Gio Lug 27, 2017 10:29 pm

Secondo l'ultima intervista a Laneri, arriveranno altri tre senior:attaccante, centrocampista ed esterno.

https://www.goalsicilia.it/articoli/1435/Siracusa-Laneri-a-GS-it--Nostra-squadra-completa-al-70-Il-punto-sul-mercato-arrivano-tre-Over--/


Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Ven Lug 28, 2017 7:47 am

salvo ha scritto:
oscar ha scritto:ed aggiungerei........ e macari ca giuggiulena Cool

...e di grano duro, barbari ca nun siti autru!!

Barbari .......ma anche saraceni, a proposito del grano Very Happy
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Ven Lug 28, 2017 11:39 am

E'uno spasso(lo è sempre stato) questo avamposto di internet e del Siracusa calcio.Se fosse trasferito su facebook qualcuno chiamerebbe la polizia.Per fortuna che non sarà mai così.Sempre e comunque fuozza Sarausa.Sulla squadra che sta nascendo.Non ci sono mezze misure(e neanche mezzocampisti,come detto altre volte): senior e junior.E'come se in una struttura adibita a scuola ci fossero l'elementari al piano terra e il Liceo Scientifico(speriamo che sia scientifico) al primo piano.Funzionerà? Scolasticamente è impossibile.Ve la immaginate la ragazzina liceale il cuo cuore palpita per il novenne di quarta elementare? Nel calcio è più plausibile.Sperando che il...Preside sappia fare il suo mestiere.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Sab Lug 29, 2017 2:46 pm

Fonte: ansa

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - Da Lega Pro tornerà a chiamarsi Serie C e i calendari della prossima stagione verranno presentati il 10 agosto alle 18 all'Ex Aurum di Pescara. Lo rende noto la stessa Lega sul proprio sito internet. "Abbiamo scelto Pescara - spiega il presidente Gabriele Gravina - per dare l'avvio ad una nuova stagione piena di entusiasmo e passione, nel cuore turistico di quell'Abruzzo che ha bisogno di grande energia e positività per ripartire con slancio". Nella stessa nota si legge poi che "nel corso della cerimonia sarà dedicato spazio a iniziative, progetti e ai nuovi partner della Lega Pro che accompagneranno la stagione 2017/'18. In campo - viene infine ricordato - il fischio d'inizio sarà il 6 agosto con la Coppa Italia di Lega e il 27 agosto con il campionato".

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Sab Lug 29, 2017 2:47 pm

Immagino che il Siracusa chiederà di cominciare in trasferta per ottimizzare i tempi di attesa per i lavori allo stadio.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Mer Ago 02, 2017 8:28 pm

Ufficiale il ritorno di Toscano dal Palermo.
Ma Boncaldo verrà aggregato a tutti gli effetti alla squadra?

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Gio Ago 03, 2017 4:28 pm

Alle volte si può entrare nella pagina facebook di uno che non ti è amico ovvero mancu u canusci(se lì per caso,per sbaglio,per interposta persona ecc).E così dopo il ritorno di Marco Toscano entro nel suo profilo.E leggo una simpatica discussione di due giorni prima tra lui e Fil Scard(Pippuzzu Scaddina).E dunque.
Fil Scard ; Vieni su?
Toscano ; Dove?
F.S.: Dove sono io
tos: Pro Vercelli?
F.S, : Siracusa coglione
stop
x Scardina: ca se ci rici "vieni su?" E'chiaro che....
x Toscano: è chiaro un par di balle.Scardina era tornato da 'na simana a Siracusa e tu pensavi che fosse a Vercelli? Ma che stanno a fare giornali,internet e organi di informazioni varie? A Toscà...tuttu u jonnu a mare,a Erice,erutu ittatu.Sarai mica diventato color barbabietola.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Gio Ago 03, 2017 4:32 pm

Organi di informazione vari.E' la prescia.Prescia non Plescia.Amche Plescia è amico di Toscano,però.Prescia non lo so.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Gio Ago 03, 2017 5:15 pm

Leggo il nome di Carrozza molto vicino al Siracusa...
Mi piace 0...zero tagliato...
Bah vi dico la mia...molto perplesso da questo mercato...spero di avere torto marcio, ma credo che sarà un anno di passione e soprattutto sarebbe meglio che Cutrufo non si riempia la bocca con i proclami del fare meglio dell'anno scorso...
Come si dice dalle nostro parti?
U pecoraru sulu na vuota u visti u signuri...
E noi l'onnipotente l'abbiamo gia visto l'anno scorso.
Rimango molto perplesso la nostra speranza è che i nostri vecchietti rifacciano un altro anno al di sopra di ogni speranza.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Gio Ago 03, 2017 9:00 pm

Laneri fà quel che può...con una somma, parliamoci chiaro, da ultimissimi posti.
Aggiungiamoci anche un allenatore esordiente, belle incognite...
Erede di Filosa già preso...Mucciante.
Così non si può fare calcio troppe poche risorse.
Scusate lo sfogo(lo faccio quà e non nei social in cui alimenterei i dementi) ma a volte guardo in faccia la realtà e penso che non potrà sempre andarci bene.
Non ho neanche voglia di andare martedì alla presentazione,ma poi sò che ci andrò...

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Gio Ago 03, 2017 9:29 pm

Gelone,puoi anche avere ragione(anch'io ho molte perplessità)tuttavia bisogna anche vedere quali sono e come sono combinate le altre squadre.La Fidelis,per esempio,pare si sia indebolita rispetto allo scorso anno e delle altre,a parte le solite tre,quattro presunte leader,so davvero poco.Il campionato,e lo scorso anno ne è stata la dimostrazione,è molto scadente,e si avvicina più alla vecchia seconda divisione(ex C2) che alla prima.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Gio Ago 03, 2017 10:09 pm

Si tutto vero Pozin, non si può avere un quadro complessivo e la nostra collocazione in quest'ultimo...troppe poche informazioni, il campo sarà a parlare ed è verissimo che il livello è basso, molto basso.
Non mi aspettavo un mercato da qatariota ma un piccolo passettino in avanti, invece a me sembra che, ripeto ad oggi, ne abbiamo fatti un paio indietro.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 11 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.