SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato di riparazione.

+13
Gelone
pozin10
Andrea
NU60
siracusanelcuore
400c
LEONCINA
melo
Tony45
salvo
JhonTitor
uno di noi
oscar
17 partecipanti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Lun Ago 07, 2017 1:28 pm

Gelone ha scritto:Ora si parla della sedicesima e diciassettesima di ogni girone che fanno le semifinali, le vincenti si  salvano e le perdenti fanno la finale e chi la perde scende in D...
Chiamasi: allungare il brodo.
Comunque ragazzi io non firmerei per un quindicesimo posto...capisco il minimalismo dopo anni di vacche magrissime, ma non mi accontento piu.

Finalmente UNo ca nunsaccuntenta....ma quannu ama crisciri......MAI!!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da ANGELOTRIBUNA Lun Ago 07, 2017 4:29 pm

A proposito di crescere,
Non so chi di voi ha letto il delirante manifesto contro la societa' del Siracusa affisso stamattina 07 agosto 2017 in pieno Corso Gelone...a firma di un sedicente gruppo denominato i Tifosi...
non mi dilungo troppo sul contenuto .. per quelli che nol 'avessero letto.. la solita tiritera per l'elevazione dell'eta da 65 a 70 per i ridotti e gli under 12 costretti a pagare il ridotto pieno e i mancati pacchetti famiglia per gli abbonamenti..
da rimarcare la chiosa finale .. questo gruppo di sedicenti tifosi minaccia la societa' che se quest'ultima non fa quello che loro propongono, per solidarieta' con i tifosi che con questi prezzi non possono andare allo stadio anche loro diserteranno i gradoni del de Simone, cosi ad assistere alle gare casalinghe non saremmo i soliti 2000, ma molti di meno
Ripeto come si puo' crescere con questi discorsi, con una tifoseria che appena si tratta di mettere mano al portafoglio si dilegua, svanisce come neve al sole.. con tifosi che si permettono di minacciare una societa' di capitali, dove a rischiare sono i soli soci che rispondono con tutti i loro averi ,dei debiti contratti al solo scopo di farci divertire..
Io di fronte a questi farneticanti tifosi sto con la societa' con i Cutrufo e con i loro collaboratori.. e' facile fare e disfare con la pelle degli altri.. chi rischia sono I Cutrufo e non certo questi signori che si lamentano se pagano 10 euro in piu' a partita
Forza Siracusa e Forza Cutrufo

ANGELOTRIBUNA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Lun Ago 07, 2017 5:24 pm

ANGELOTRIBUNA ha scritto:A proposito di crescere,
Non so chi di voi ha letto il delirante manifesto contro la societa' del Siracusa affisso stamattina 07 agosto 2017 in pieno Corso Gelone...a firma di un sedicente gruppo denominato i Tifosi...
non mi dilungo troppo sul contenuto .. per quelli che nol 'avessero letto.. la solita tiritera per l'elevazione dell'eta da 65 a 70 per i ridotti e gli under 12 costretti a pagare il ridotto pieno e i mancati pacchetti famiglia per gli abbonamenti..
da rimarcare la chiosa finale .. questo gruppo di sedicenti tifosi minaccia la societa' che se quest'ultima non fa quello che loro propongono, per solidarieta' con i tifosi che con questi prezzi non possono andare allo stadio anche loro diserteranno i gradoni del de Simone, cosi ad assistere alle gare casalinghe non saremmo i soliti 2000, ma molti di meno
Ripeto come si puo' crescere con questi discorsi, con una tifoseria che appena si tratta di mettere mano al portafoglio si dilegua, svanisce come neve al sole.. con tifosi che si permettono di minacciare una societa' di capitali, dove  a rischiare sono i soli  soci  che rispondono   con tutti i loro averi ,dei debiti contratti al solo scopo di farci divertire..
Io di fronte a questi farneticanti tifosi sto con la societa' con i Cutrufo e con i loro collaboratori.. e' facile fare e disfare con la pelle degli altri.. chi rischia sono I Cutrufo e non certo questi signori che si lamentano se pagano 10 euro in piu' a partita
Forza Siracusa e Forza Cutrufo

VERGOGNA!

Chi scrive un simile "manifesto" si dovrebbe vergognare.

Anche il vigliacco che lo ha scritto si vergogna talmente tanto, da non aver neanche firmato il delirante foglio anonimo. ( dirsi "I tifosi", non è infatti un nome e un cognome, ma è come nascondersi dietro un simbolo )

quel manifesto ha, quindi, il valore di qualunque lettera anonima: non vale un kazzo e i veri tifosi sono con Cutrufo.

quel manifesto non rispecchia infatti il sentimento dei veri tifosi: quelli che per amore pagano l'abbonamento, anche se abitano all'estero o al nord Italia.
Il vero tifoso non guarda infatti ai miseri dieci euro in più, spesi per sostenere la propria squadra del cuore.

Chi ha scritto quel manifesto non ama quindi il Siracusa. Che se ne vada a vedere la Leonzio, o vada a tifare per la squadra di Lo Monaco, e non venga più a remare contro di noi al De Simone.

uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Lun Ago 07, 2017 6:13 pm

Quoto,straquoto e firmo con il sangue il pensiero di Uno di noi.
Io sto al 100% con la società e con i tifosi veri che popolano questo forum che ho il privilegio di frequentare.
FORZA SIRACUSA

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Lun Ago 07, 2017 9:12 pm

La mia idea su questi "tifosi" é che sono prezzolati. Dato che si paventa di una possibile candidatura di Cutrufo alle regionali, vengono arruolati per fare credere che la piazza sia intollerante nei confronti di Cutrufo. Si tratta di uno squallido gioco di potere fatto con metodi da contadino che bruciando il raccolto del vicino rischia di incendiare il villaggio.

Sono arrivati due rinforzi: Palermo (che conosciamo tutti) e un difensore di 26 anni dal Messina Andrea De Vito.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Lun Ago 07, 2017 10:55 pm

De Vito è un ottimo colpo...
Molto bene, la difesa potrebbe essere davvero interessante quest'anno.
Dai ora ci vorrebbe un bel centrocampista

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Mar Ago 08, 2017 8:01 am

Solidarietà alla società.......vergogna per questi esseri non identificati!!!
Fozza Siracusa sempre e comunque
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Mar Ago 08, 2017 10:23 am

Non mi piace parlare degli ultrà( i "tifosi più tifosi" che pagano meno di tutti) di ogni latitudine e non ne parlo neanche stavolta.Certo che confermare in todo quattro centrocampisti fa pensare che in quel settore siamo imbattibili.Siamo imbattibili?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da @rchimede Mar Ago 08, 2017 12:53 pm

Io la penso come Andrea. Gente che viene manovrata ad hoc, gli ultras hanno sempre firmato gli striscioni contenenti un messaggio

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Gio Ago 10, 2017 5:17 pm

Io so solo che i Cutrufo ci hanno presi nella melma e ci hanno portato ai play off di serie C. Già solo per questo andrebbero apprezzati.
Non ho ansie relativamente a questa stagione, sarebbe da matti pressare per avere il sintetico, fare delle maglie mirabolanti.. e poi finire retrocessi o falliti.
Insomma, diamogli tempo e vediamo che fanno.
Ripeto: per quelli che sono i tempi, spero di fare un punto in più di chi fa i play out e salvarmi così...
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da salvo Gio Ago 10, 2017 10:41 pm

Syd ha scritto:Io so solo che i Cutrufo ci hanno presi nella melma e ci hanno portato ai play off di serie C. Già solo per questo andrebbero apprezzati.
Non ho ansie relativamente a questa stagione, sarebbe da matti pressare per avere il sintetico, fare delle maglie mirabolanti.. e poi finire retrocessi o falliti.
Insomma, diamogli tempo e vediamo che fanno.
Ripeto: per quelli che sono i tempi, spero di fare un punto in più di chi fa i play out e salvarmi così...

Si può essere STRA-D'ACCORDO???!!!
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Ven Ago 11, 2017 1:40 pm

ultim'ora (p' accamora)

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/incredibile-serie-c-rende-ripescato-si-torna-a-57-squadre-148095
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Ven Ago 11, 2017 3:25 pm

400c ha scritto:ultim'ora (p' accamora)

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/incredibile-serie-c-rende-ripescato-si-torna-a-57-squadre-148095

Sarà stato ripescato per accontentare tutti quei siracusani che su Facebook s'erano lamentati di pagare l'abbonamento per un campionato a venti squadre.

Dopo il SessoRende, proporrei anche il ripescaggio del Roccacannuccia, così saremo in venti.

Per tutti quelli più giovani di Pozin 100, spiego che il Rende una volta si chiamava Sesso Rende e che, nel famoso 1979, quando fummo promossi in C1 e vincemmo la Coppa Italia, il Siracusa, ovviamente, non arrivò primo in campionato, ma secondo dietro al Sesso Rende, sospinto alla promozione dalle reti del suo cannoniere Chiappetta.

Je si nun era Chiappetta, comu mai si putia chiamari, Tettegrosse, o Coscialonga?
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Ven Ago 11, 2017 4:03 pm

uno di noi ha scritto:[...] il Rende una volta si chiamava Sesso Rende [...]
E "Sesso" era solo il cognome del proprietario, industriale dell'omonimo caffè, che a pacconi da almeno 3 kg (in grani) prima del fischio d'inizio i biancorossi lanciarono al pubblico siracusano come fossero fiori. Per la cronaca 'u zzùccuru ci 'u misi Ubaldo Biagetti. Wink
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Ven Ago 11, 2017 6:25 pm

La partita era in schedina e c'era il collegamento dallo stadio a "tutto il calcio..."Radiocronista? Non ricordo se Mario Petrina o Puccio Corona(zio del paparazzo).

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Ven Ago 11, 2017 7:37 pm

Ridiamo il benvenuto in serie C al Trapani alla prima giornata! Per la serie non dovevamo vederci più?

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Ven Ago 11, 2017 10:06 pm

Se ne prendono cinque anche nel secondo tempo a Torino,può darsi che lo choc possa durargli fino alla partita contro il Siracusa.Auguriamocelo.O come si dice ; non si butta via niente.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Sab Ago 12, 2017 8:41 am

Ou poi nun dicemu ca sugnu ripetitivu, ma nu zeru-a-zeru senza mancu menzu tiru a' potta fussi i lussu.
Robba ri birra e patatini! Robba ca nun si putissi fari mancu a sintesi no tiggì picchì nun ci fussi chi fari viriri!
I canni m'arrizzunu se ci pensu a quantu fussi bellu!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Sab Ago 12, 2017 9:42 am

Syd ha scritto:Ou poi nun dicemu ca sugnu ripetitivu, ma nu zeru-a-zeru senza mancu menzu tiru a' potta fussi i lussu.
Robba ri birra e patatini! Robba ca nun si putissi fari mancu a sintesi no tiggì picchì nun ci fussi chi fari viriri!
I canni m'arrizzunu se ci pensu a quantu fussi bellu!
Sono d'accordissimo, ma perché accontentarsi dello 0-0 quando addirittura potrebbe essere rinviata? -a quanto si dice l'inizio del campionato dovrebbe essere "condizionato" dall'annunciato sciopero dei calciatori... Wink
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Sab Ago 12, 2017 12:17 pm

Lo 0-0 esterno è bellissimo,come ho detto tante volte.Questo perchè è notorio che su 17-18-19 partite esterne la nostra rete resta inviolata giusto un paio di volte o qualcosina in più.Lo scorso anno è rimasta intatta più del dovuto: ed è bellissimo.Piuttosto,mi piacerebbe sentire le sensazioni di chi è lì.Non so dare nessun giudizio sul Siracusa.Dipende anche dall'allenatore esordiente.Il nuovo fa sempre paura.La squadra mi sembra abbastanza navigata,il timore è che per molti potrebbe trattarsi dell'ultima navigazione.Delucidatemi,por favor.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Sab Ago 12, 2017 2:00 pm

pozin10 ha scritto:Lo 0-0 esterno è bellissimo,come ho detto tante volte.

Consentimi di dissentire:

Lo 0 - 0 esterno ERA bellissimo quando la vittoria dava solo due punti.

Da quando la vittoria dà tre punti, lo 0 - 0, sia interno, che esterno, equivale spesso a una sconfitta, perché un punto magari non basta per raggiungere l'obiettivo prefissato.

Scendere poi in campo, con in testa l'idea di giocare per lo 0 - 0, significa condannarsi a una sconfitta sicura, perché prima o poi il golletto lo prendi.

Meglio quindi giocare SEMPRE per vincere.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Sab Ago 12, 2017 2:35 pm

E per la seconda parte(quella più importante) che sensazioni hai,Peppino?

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Sab Ago 12, 2017 5:01 pm

pozin10 ha scritto:E per la seconda parte(quella più importante) che sensazioni hai,Peppino?

Ancora niente.

Anche se sono curioso di vedere all'opera la coppia Catania-Mancino.

poi ovviamente, come tutti, spero nell'arrivo almeno di un buon centrocampista.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Gio Ago 17, 2017 10:01 am

Arriveranno a breve un centravanti e un esterno alto...parole del Direttore.
Ma cosa abbiamo contro i centrocampisti?
Capisco che il modulo sarà quello dell'anno scorso quindi solo 2 posti al centro del campo...però Giordano Spinelli Toscano e Palermo mi sembra un reparto davvero debole.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Gio Ago 17, 2017 11:12 am

Gelone ha scritto:Arriveranno a breve un centravanti e un esterno alto...parole del Direttore.
Ma cosa abbiamo contro i centrocampisti?
Capisco che il modulo sarà quello dell'anno scorso quindi solo 2 posti al centro del campo...però Giordano Spinelli Toscano e Palermo mi sembra un reparto davvero debole.
Oltretutto non lascia molto spazio a variazioni di modulo.
Ci vorrebbe un centrocampista un centrocampista titolare, da affiancare a Spinelli.
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 13 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.