SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato di riparazione.

+13
Gelone
pozin10
Andrea
NU60
siracusanelcuore
400c
LEONCINA
melo
Tony45
salvo
JhonTitor
uno di noi
oscar
17 partecipanti

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Mar Gen 02, 2018 9:11 am

Secondo voi, obiettivamente, cosa bisognerebbe fare in questa sessione di mercato?
Io onestamente darei via qualcuno.. sfoltirei la rosa.. via quelli che non hanno giocato e/o che hanno giocato pochissimo, fuori un 4-5 giocatori per prenderne al massimo 2.
E questi 2 li prenderei giovani per puntarci nelle stagioni future, quest'anno l'obiettivo è raggiunto, spendere soldi non ha senso, per cosa poi? Meglio del quarto posto non credo faremo, anzi, sul campo saremmo già quinti, e anche se perdessimo 2-3 posizioni nel girone di ritorno sarebbe comunque una grandissima stagione.
Risparmiare risorse economiche per l'anno prossimo.. dobbiamo consolidare la serie C che per tanti anni ci è mancata.. almeno io la penso così..
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Sab Gen 06, 2018 9:25 pm

Oggi su La Sicilia veniva dato quasi concluso il passaggio di Parisi alla Leonzio. La societá del Siracusa, contattata quest'oggi, ha smentito.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Dom Gen 07, 2018 11:48 am

Andrea ha scritto:Oggi su La Sicilia veniva dato quasi concluso il passaggio di Parisi alla Leonzio. La societá del Siracusa, contattata quest'oggi, ha smentito.

Giornalisti imbrattacarte, riempiono i giornali di minkiate nella speranza di vendere una copia in più.

Prima di scrivere, che accendano il cervello: Parisi, se va via, lo fa per la Serie B, non certo per andare a Lentini.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Ven Gen 12, 2018 3:35 pm

Si parla con insistenza di Magnani verso lidi fausti.Addirittura un osservatore dell'Inter(Acciardi,mi pare) lo consiglia ai nerazzurri invece delle solite schiappe estere.Io non lo so.Ricordo però cosa disse "uno di noi" all'inzio,appena venne: mi sembra più forte di Favero.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da melo Ven Gen 12, 2018 6:29 pm

Ricordo nell'anno che poi ci portò a scomparire un certo Coda (che sta riportando a sperare il Benevento) al quale non fu data quasi mai l'opportunità di mettersi in mostra, questo per dire che Laneri senza ombra di dubbio è un grande Wink
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Ven Gen 12, 2018 7:25 pm

Siparietto curioso quello di ieri sera su Sportitalia con Accardi, procuratore di calcio ed ex calciatore, che ha tessuto le lodi di Magnani, difensore del Siracusa, definendolo un futuro campione e anticipando che è giá ben avviato a far carriera.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Sab Gen 13, 2018 9:17 am

pozin10 ha scritto:Si parla con insistenza di Magnani verso lidi fausti.Addirittura un osservatore dell'Inter(Acciardi,mi pare) lo consiglia ai nerazzurri invece delle solite schiappe estere.Io non lo so.Ricordo però cosa disse "uno di noi" all'inzio,appena venne: mi sembra più forte di Favero.

Mi impressionò nei quindici minuti giocati a Trapani alla prima di campionato: da quando entrò lui, l'attacco del Trapani non concluse più nulla.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Lun Gen 15, 2018 10:00 am

Allora, sono già andati via Liotti e Sandomenico.
Per il primo mi dispiace, per il secondo meno.
Io darei via Mazzocchi e quelli che praticamente non hanno mai giocato, darei via anche Bernardo e prenderei un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Riprendere il campionato con una rosa sfoltità in quantità di 3-5 calciatori e concludere la stagione pianificando le prossime...
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da cuoreazzurro2.0 Lun Gen 15, 2018 10:21 am

Syd ha scritto:Allora, sono già andati via Liotti e Sandomenico.
Per il primo mi dispiace, per il secondo meno.
Io darei via Mazzocchi e quelli che praticamente non hanno mai giocato, darei via anche Bernardo e prenderei un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Riprendere il campionato con una rosa sfoltità in quantità di 3-5 calciatori e concludere la stagione pianificando le prossime...

E' andato via De vito, no Liotti.

cuoreazzurro2.0

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.02.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da uno di noi Lun Gen 15, 2018 11:05 am

Syd ha scritto:Allora, sono già andati via Liotti e Sandomenico.
Per il primo mi dispiace, per il secondo meno.
Io darei via Mazzocchi e quelli che praticamente non hanno mai giocato, darei via anche Bernardo e prenderei un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Riprendere il campionato con una rosa sfoltità in quantità di 3-5 calciatori e concludere la stagione pianificando le prossime...


Io Bernardo lo terrei.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da cuoreazzurro2.0 Lun Gen 15, 2018 11:49 am

C'è una notizia che dà Daniele Mori (Difensore) possibile al Siracusa attraverso uno scambio Mori-Sandomenico.
Penso che lo scambio doveva essere fatto con il centrocampista Castiglia, ma ormai è prossimo alla firma con la Reggina.
A Trieste mentre dicono che Sandomenico non arriverà... bhu

cuoreazzurro2.0

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.02.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Syd Lun Gen 15, 2018 12:28 pm

cuoreazzurro2.0 ha scritto:
Syd ha scritto:Allora, sono già andati via Liotti e Sandomenico.
Per il primo mi dispiace, per il secondo meno.
Io darei via Mazzocchi e quelli che praticamente non hanno mai giocato, darei via anche Bernardo e prenderei un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Riprendere il campionato con una rosa sfoltità in quantità di 3-5 calciatori e concludere la stagione pianificando le prossime...

E' andato via De vito, no Liotti.
Si, scusa, chiaramente De Vito! Wink
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Lun Gen 15, 2018 8:22 pm

Ad oggi ci stiamo indebolendo, ma con razionalitá. Indebolendo, perché l'allenatore perde due giocatori come alternative ai titolari. la cossidetta "panchina lunga". Razionalitá, perché vanno via giocatori che probabilmente non hanno un ruolo da titolare.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da 400c Mar Gen 16, 2018 10:44 am

Andrea ha scritto:Ad oggi ci stiamo indebolendo, ma con razionalitá...

"Indebolimento razionale"... Sembra il nazi-italiano parlato da Elsa Fornero. Nell'esercito USA si direbbe exit strategy, per Domenico Modugno invece è "adieu... adieu... adieu..."
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Mar Gen 16, 2018 2:15 pm

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb.com, con ogni probabilità il difensore francese Oualid El Hasni (24 anni) lascerà la Triestina, con cui ha riportato 16 presenze nella prima parte di stagione. Il calciatore può accasarsi al Siracusa, nel girone C della terza serie, dato che la società aretusea si è fatta avanti con più decisione per poterlo rilevare.
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da melo Mer Gen 17, 2018 11:13 am

Se è vero che esistono reali difficoltà societarie ad andare avanti, credo sia più conveniente vendere i pezzi pregiati e rimpiazzare gli stessi con i ragazzi della primavera, tanto gli spettatori saranno sempre quelli a meno che la società come l'anno scorso non agevoli il ritorno di ragazzi allo stadio con iniziative varie che comunque dovrebbe essere l'obbiettivo primario di ogni società lungimirante.
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Mer Gen 17, 2018 9:41 pm

Si continua a sbagliare con la politica dei biglietti...hai 2 incontri casalinghi consecutivi contro Rende e Fondi(non di gran richiamo) ma falla un'agevolazione, qualche iniziativa...Niente, si continua ad andare come un treno in corsa verso un burrone...Non capisco

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da oscar Gio Gen 18, 2018 12:24 pm

Le trattative di mercato di casa Siracusa girano tutte intorno al terzino destro Tino Parisi (classe 1995) e al difensore centrale Giangiacomo Magnani (classe 1995): come riportano i colleghi di Libertà Sicilia è di ieri sera un incontro a due fra il presidente Cutrufo e il ds Laneri, poi allargato alla presenza di mister Bianco, nel corso del quale si è discusso appunto della trattativa in corso col Brescia per Parisi e di quella col Cagliari per il passaggio di Magnani.
Approfittando di un momento di stasi, nel secondo caso sarebbe entrata in gioco anche l’Udinese che nella giornata di lunedì si è fatta avanti inserendo tre giovani del suo vivaio bianconero, uno in cessione definitiva e due in prestito. Il ds Laneri ha fatto però una controproposta, simile a quella fatta alle Rondinelle: cedere a buone condizioni le due preziose pedine, facendo però sì che possano restare in maglia azzurra fino a giugno.
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da melo Ven Gen 19, 2018 9:40 pm

Gelone ha scritto:Si continua a sbagliare con la politica dei biglietti...hai 2 incontri casalinghi consecutivi contro Rende e Fondi(non di gran richiamo) ma falla un'agevolazione, qualche iniziativa...Niente, si continua ad andare come un treno in corsa verso un burrone...Non capisco
Assolutamente d'accordo Mad
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da cuoreazzurro2.0 Sab Gen 20, 2018 11:01 am

Scusatemi ma con il fallimento del Vicenza nel girone B non ci saranno retrocessioni.
Questo significa che le squadre in coda che non hanno più niente da dire al campionato, faranno giocare anche i "classe 2000" (tanto sono tranquilli di non retrocedere), andando a squilibrare le somme del minutaggio giovani che dovrebbero essere ripartite nei 3 gironi.
...bha

cuoreazzurro2.0

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.02.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Sab Gen 20, 2018 4:19 pm

Si è completamento falsato un girone, vorrei capire le fidejussioni delle societa fallite da chi sono accettate/verificate.Gravina e il resto dei dirigenti di serie C si sono confermati inadeguati e incapaci...Per giusta regola italiana, il tarantino si candida alla presidenza della FIGC.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da melo Gio Gen 25, 2018 12:33 pm

Apprendo con tristezza la situazione societaria dell' Akragas, e considerato che la zona salvezza è sempre più lontana e l' obbiettivo dei Play off sarebbe uno sfizio che non porterebbe a nulla di concreto, mi chiedo se non conviene prendere tutti giovani promettenti facendogli fare minutaggio in modo di sanare i conti in rosso in vista della prossima stagione.
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Gelone Gio Gen 25, 2018 4:12 pm

@Melo,
attualmente non c'è un euro di debito...

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da pozin10 Gio Gen 25, 2018 6:47 pm

Lo schifo è stato anche farli giocare(SEMPRE ALLE 14.30) al De Simone perchè privi di impianto di illuminazione.Hanno pensato a rivolgersi all'ONU per questa incredibile ingiustizia? E se fossimo stati noi al posto loro.Un'indecenza unica.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Andrea Gio Gen 25, 2018 9:09 pm

Infatti. Non possono giocare all'Esseneto di Agrigento, perché privo di illuminazione e giocano a Siracusa di pomeriggio senza bisogno della luce.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione. - Pagina 18 Empty Re: Mercato di riparazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.