SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

+7
oscar
@rchimede
Tony45
Syd
400c
Andrea
salvo
11 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da melo Lun Dic 12, 2016 12:50 pm

pozin10 ha scritto:Mi sembrava strano che avessimo vinto soltanto.Troppo comodo.Mi sta facendo veleno questa vittoria. E comunque tra l'abito e lo monaco preferisco sempre l'abito.
Ed io invece ti posso dire che se prima, visto che metto sempre avanti l'importanza dei tre punti rispetto alla rilevanza di qualunque incontro (fratelli gemellati,discorso a parte) era una partita come tutte le altre o quasi, adesso questa vittoria a distanza di 2 giorni me la sto godendo come se fosse appena finito il match, proprio in virtù di queste dichiarazioni del megalomane cheers
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da Syd Lun Dic 12, 2016 3:18 pm

A chissi vuci ca ei pututu ittari... a chissi vuci...
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da @rchimede Lun Dic 12, 2016 4:02 pm

In questo video si può apprezzare ancora meglio il bellissimo goal

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da Andrea Lun Dic 12, 2016 4:04 pm

Secondo me Lo Monaco ci sta usando per distrarre la stampa e i tifosi dalla critica alla squadra in modo da farli allenare sereni.
Troverei imbarazzante altra motivazione visto che Lo Monaco conosce tutti gli stadi d'Italia. Lo ricordo a Messina, quando era direttore generale dei giallorossi, osservare la Reggina costretta a passare sotto la curva peloritana dalla quale veniva lanciato in campo di tutto. Ed escludo il suo club attuale dal conto dei ricordi accoglienza alle squadre ospiti.
Ps
Il francobollo celebrativo é grandioso!

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da uno di noi Lun Dic 12, 2016 4:56 pm

pozin10 ha scritto:C'è di più.Nella presunta lettera"ufficiale"del Grande Capo catanardo dell'Annunziata,si disserta anche sulla partita(che non c'entra nulla rispetto alla presunta aggressione) e sulle azioni-gol della sua squadra.Immagino la faccia di chi legge in Federazione. Forse ha dimenticato il computo dei calci d'angolo.Ma si può? Si che si può.Nel derby dell'imbecillità bilaterale si può.


Ma il sig. Lo Monaco ha contato quante parate ha fatto Santurro?

i suoi (sfortunati) giocatori con un pallonetto hanno preso o spigolo superiore sinistro della nostra porta, e poi basta.

l'azione più vicina alla quasi-rete è poi stata quella impappinata fantozziana di fine partita.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da uno di noi Lun Dic 12, 2016 5:00 pm

melo ha scritto:
pozin10 ha scritto:Mi sembrava strano che avessimo vinto soltanto.Troppo comodo.Mi sta facendo veleno questa vittoria. E comunque tra l'abito e lo monaco preferisco sempre l'abito.
Ed io invece ti posso dire che se prima, visto che metto sempre avanti l'importanza dei tre punti rispetto alla rilevanza di qualunque incontro (fratelli gemellati,discorso a parte) era una partita come tutte le altre o quasi, adesso questa vittoria a distanza di 2 giorni me la sto godendo come se fosse appena finito il match, proprio in virtù di queste dichiarazioni del megalomane cheers

è lo stesso orgasmo prolungato che ancora provo io.

Grazie Lo Monaco. Più ti agiti, più noi GODIAMO.

Continua, ti rego, monacuccio caro... Laughing
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da salvo Lun Dic 12, 2016 5:36 pm

400c ha scritto:siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Frankb10

Tu, tu sei un genio! (Bob De niro, op.cit)


Ultima modifica di salvo il Lun Dic 12, 2016 6:30 pm - modificato 1 volta.
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da salvo Lun Dic 12, 2016 5:42 pm

@rchimede ha scritto:In questo video si può apprezzare ancora meglio il bellissimo goal

Bellissimo video, che ispira i più nobili sentimenti....per esprimere i quali esiste una meravigliosa parola giapponese:

SUKUNI!!!
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da Andrea Lun Dic 12, 2016 7:10 pm

Alla fine il giudice sportivo ci ha multati di 3500 euro.
La multa dovrebbe pagarla Lo Monaco per il modo in cui voleva specularci, ma siccome abbiamo vinto, la consideriamo come la spesa per pulire le strade dopo una festa.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da melo Lun Dic 12, 2016 9:43 pm

uno di noi ha scritto:
melo ha scritto:
pozin10 ha scritto:Mi sembrava strano che avessimo vinto soltanto.Troppo comodo.Mi sta facendo veleno questa vittoria. E comunque tra l'abito e lo monaco preferisco sempre l'abito.
Ed io invece ti posso dire che se prima, visto che metto sempre avanti l'importanza dei tre punti rispetto alla rilevanza di qualunque incontro (fratelli gemellati,discorso a parte) era una partita come tutte le altre o quasi, adesso questa vittoria a distanza di 2 giorni me la sto godendo come se fosse appena finito il match, proprio in virtù di queste dichiarazioni del megalomane cheers

è lo stesso orgasmo prolungato che ancora provo io.

Grazie Lo Monaco. Più ti agiti, più noi GODIAMO.

Continua, ti rego, monacuccio caro... Laughing
Smile Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da Andrea Mar Dic 13, 2016 11:16 am

Intanto Paolo Pozin ci segnala che anche i catanesi riscrivono la storia. Una simulazione della partita al computer...

https://m.youtube.com/watch?v=ox09JJnu7pg&feature=share

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da Tony45 Mar Dic 13, 2016 12:12 pm

@rchimede ha scritto:In questo video si può apprezzare ancora meglio il bellissimo goal

Ho apprezzato nel video il gol di Scardina, non il cross di Catania, visto che l'ha fatto Valente.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da 400c Mar Dic 13, 2016 2:33 pm

Andrea ha scritto:Intanto Paolo Pozin ci segnala che anche i catanesi riscrivono la storia. Una simulazione della partita al computer...

https://m.youtube.com/watch?v=ox09JJnu7pg&feature=share

Questo il video veramente terapeutico per loro:



Ultima modifica di 400c il Gio Dic 22, 2016 6:06 pm - modificato 1 volta.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da salvo Mer Dic 14, 2016 11:23 am


Andrea ha scritto:Intanto Paolo Pozin ci segnala che anche i catanesi riscrivono la storia. Una simulazione della partita al computer...

https://m.youtube.com/watch?v=ox09JJnu7pg&feature=share


Noooooooo, ma non ci posso credere!!!!!
Ma su incredibili!!!!!
Ma se cuntinuano accussì, ju moru a fozza di ORGASMI!!!!!!! Cool Cool Cool
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da pozin10 Mer Dic 14, 2016 11:49 am

Tra le varie cose lette nei muri chianciulini catanardi c'era quella di un fine filosofo del librino che parlava di orde di universitarie siracusane in cerca di peni vulcanici.Ecco,quella dei peni vulcanici mi mancava.Vediamo cosa dice google in proposito.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da salvo Mer Dic 14, 2016 12:02 pm

pozin10 ha scritto:Tra le varie cose lette nei muri chianciulini catanardi c'era quella di un fine filosofo del librino che parlava di orde di universitarie siracusane in cerca di peni vulcanici.Ecco,quella dei peni vulcanici mi mancava.Vediamo cosa dice google in proposito.

Eh, la classe non è acqua... Noblesse oblige...
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da salvo Mer Dic 14, 2016 2:19 pm

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Cutruf10
Cutrufo: "L'a.d. del Catania in preda ad una danza "orgiastico-mediatica" fuori controllo..."

ORGIASTICO-MEDIATICA?????? Laughing Laughing Laughing
MA CU CI SCRIVI STI COSI????? Shocked Shocked Shocked
Andrea, pi casu.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da 400c Mer Dic 14, 2016 3:38 pm

salvo ha scritto:
Cutrufo: "L'a.d. del Catania in preda ad una danza "orgiastico-mediatica" fuori controllo..."

ORGIASTICO-MEDIATICA?????? Laughing  Laughing  Laughing
MA CU CI SCRIVI STI COSI????? Shocked  Shocked  Shocked...
Ma forse Iodice, c'ha mollato la poesia, pur coltivata con innegabile valore, pi ghittarisi a fare 'u ghost writer... E devo dire ca 'stu picciotto unni si mette mette...
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da Syd Mer Dic 14, 2016 5:44 pm

Picciotti io sabato sono uscito dall'accademia di Livorno direzione Orbetello, dove per qualche giorno si è trovato mio fratello armato di connessione a bomba e di partita acquistata.
Sono arrivato in tempo per vedere la ripresa, una ripresa che mi è piaciuta contro una squadra quinta sul campo, che in 3-4 occasioni il gol l'ha sfiorato, per carità, ma anche una squadra che doveva recuperare lo svantaggio e che ha finito per concederci parecchie occasioni.
Al gol aia ittatu tanti i ssi vuci ca m'ana ntisu i Livonnu. Cosi i sciri pazzi.
Ma siamo a mercoledì, c'è da pensare alla prossima partita.
Nel frattempo, sto ancora godendo, e vedo una goduria senza fine all'orizzonte.

P.S.: al ritorno ci ho messo 30 minuti in più che all'andata.. chissà perchè.

P.S.2: Lo Monaco... FUMA! Razz
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da Andrea Mer Dic 14, 2016 5:57 pm

No, non è farina del mio sacco, ma ho finalmente capito perché Lo Monaco in serie A non ha più trovato lavoro. Si crea troppi nemici nel calcio con questo modo di reagire ad ogni sconfitta.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da Andrea Mer Dic 14, 2016 6:08 pm

Ieri ha finalmente parlato Rigoli.
Il tecnico dei catanesi ha detto che il Catania avrebbe dovuto vincere con due o tre gol di differenza e che non ha mai visto degli ultras dentro un campo di calcio a tu per tu con la squadra ospite come successo a Siracusa.
Ha riconosciuto al Siracusa (almeno questo!) che il gol é più merito di Valente e Scardina che frutto di errori dei suoi giocatori.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da 400c Mer Dic 14, 2016 7:31 pm

Confondono i due piani, quello del "contatto" con gli ultras con quello tecnico della sconfitta. Come se il primo avesse determinato la seconda. Facendo una specie di "combinato disposto", infatti, su UltimaTv, dopo aver incalzato (giustamente) Cutrufo junior sull'episodio degli ultras*, alla fine gli hanno chiesto pure un giudizio "tecnico" sulla vittoria del Siracusa, vittoria che niente c'entrava con l'atto degli ultras, ma che così, però, automaticamente ne ha assorbito l'illegittimità. Meno male che dallo studio tv contemporaneamente arrivava una puzza di toscanello sbampato a chiarire le cose.
*: sorprende la sorpresa catanese, quando è ben risaputo da secoli che in Italia le società sono in ostaggio degli ultras. Catania-Roma partita-salvezza in serie A per i rossazzurri di Lo Monaco di qualche anno fa mi pare non diede esattamente l'impressione di totale asetticità ambientale.


Ultima modifica di 400c il Gio Dic 22, 2016 6:05 pm - modificato 1 volta.
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da salvo Mer Dic 14, 2016 9:02 pm

400c ha scritto:

*: sorprende la sorpresa catanese, quando è ben risaputo da secoli che in Italia le società sono in ostaggio degli ultras. Catania-Roma partita-salvezza in serie A per i rossazzurri di Lo Monaco di qualche anno fa mi pare non diede esattamente l'impressione di totale asetticità ambientale.

Infatti, il lunedi mattina ascoltai una radio ultras romanista che riferiva le parole di Totti lontano dai microfoni:
"Vincere per noi sarebbe stato probabilmente inutile, ma farlo sarebbe stato decisamente pericoloso. Il messaggio che ci arrivava dalle centinaia di persone che si aggiravano minacciose a bordo campo era forte e chiaro: "Attenzione, perché qualcuno potrebbe farsi molto male, oggi..."
salvo
salvo

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da melo Mer Dic 14, 2016 9:29 pm

Abbiamo i nostri governanti che dicono tutto e il contrario di tutto e non può farlo un Direttore Generale??????.....l'ossa cco sali ta mangiari!!!
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da @rchimede Mer Dic 14, 2016 9:49 pm

salvo ha scritto:
400c ha scritto:

*: sorprende la sorpresa catanese, quando è ben risaputo da secoli che in Italia le società sono in ostaggio degli ultras. Catania-Roma partita-salvezza in serie A per i rossazzurri di Lo Monaco di qualche anno fa mi pare non diede esattamente l'impressione di totale asetticità ambientale.

Infatti, il lunedi mattina ascoltai una radio ultras romanista che riferiva le parole di Totti lontano dai microfoni:
"Vincere per noi sarebbe stato probabilmente inutile, ma farlo sarebbe stato decisamente pericoloso. Il messaggio che ci arrivava dalle centinaia di persone che si aggiravano minacciose a bordo campo era forte e chiaro: "Attenzione, perché qualcuno potrebbe farsi molto male, oggi..."

Fatti ben più gravi:

1- le persone, moltissime tra l'altro, che minacciavano i calciatori della Roma erano "autorizzati" dalla società calcio zozzania dato che si trovavano in campo durante lo svolgimento della gara;
2- le minacce, in questo caso, hanno prodotto sì un'influenza sul risultato della gara, come dichiarato da Totti
3- le minacce, e non solo, verranno reiterati negli scontri successivi http://www.corederoma.it/online/?p=8699

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"... - Pagina 4 Empty Re: siracusa-catania e le leggi "scunchiurute"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.