SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa

3 partecipanti

Andare in basso

Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa Empty Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa

Messaggio Da Andrea Mer Dic 14, 2016 6:01 pm

Alla fine le voci di separazione tra Davide Baiocco ed il Siracusa hanno trovato conferma.
Il giocatore ex Perugia, Juventus ed Akragas, rimarrà comunque una risorsa della società, perché si trasferisce a Palazzolo (società satellite del Sr) e forse dal prossimo anno sarà protagonista attivo nel settore giovanile azzurro. Mi sembra una separazione molto soft e senza polemiche o tragedie.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa Empty Re: Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa

Messaggio Da Syd Mer Dic 14, 2016 6:41 pm

Sono d'accordo, ma vorrei capire il motivo...
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa Empty Re: Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa

Messaggio Da Tony45 Mer Dic 14, 2016 6:51 pm

Syd ha scritto:Sono d'accordo, ma vorrei capire il motivo...

Beh, l'età, l'essere messo in panca, avere sempre nella zona un'altra opportunità...
L'avevo scritto ieri quando si parlava di eventuali acquisti nel mercato di gennaio.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa Empty Re: Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa

Messaggio Da Andrea Mer Dic 14, 2016 7:25 pm

Tony45 ha scritto:
Syd ha scritto:Sono d'accordo, ma vorrei capire il motivo...

Beh, l'età, l'essere messo in panca, avere sempre nella zona un'altra opportunità...
L'avevo scritto ieri quando si parlava di eventuali acquisti nel mercato di gennaio.

Vero, l'avevi scritto pochissimo tempo fa.
Magari Baiocco è un tipo di persona che vuole ancora godersi il ruolo di calciatore, perché i ruoli di allenatore o direttore sportivo sono più stressanti dovendo gestire tante teste di... Very Happy

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa Empty Re: Il divorzio diplomatico tra Baiocco ed il Siracusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.