SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Playoff: Siracusa - Casertana

+9
oscar
salvo
tonino94
JhonTitor
pozin10
melo
Tony45
400c
Andrea
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da pozin10 Mer Mag 10, 2017 11:05 am

Lo scrivo qui perchè ha più visibilità.E'morto Claudio Cassone,Presidente del Siracusa 79.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da oscar Mer Mag 10, 2017 11:11 am

Syd ha scritto:Oscar però è vero anche che un allenatore come Sottil se non avesse quel limite adesso starebbe ad allenare in serie B! Non saremo il Cassibile ma neanche il, per esempio, Frosinone.
Mi dirai che Siracusa è molto meglio di Frosinone, e sono pure d'accordo, ma noi avevamo come obiettivo la salvezza in serie C, loro la promozione in serie A!
Ci sono volte in cui anche Cassibile diventa più importante di Siracusa (vedi armistizio)...
Syd tu mi insegni che i limiti vanno anche superati se vuoi crescere.
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Syd Mer Mag 10, 2017 11:15 am

oscar ha scritto:
Syd ha scritto:Oscar però è vero anche che un allenatore come Sottil se non avesse quel limite adesso starebbe ad allenare in serie B! Non saremo il Cassibile ma neanche il, per esempio, Frosinone.
Mi dirai che Siracusa è molto meglio di Frosinone, e sono pure d'accordo, ma noi avevamo come obiettivo la salvezza in serie C, loro la promozione in serie A!
Ci sono volte in cui anche Cassibile diventa più importante di Siracusa (vedi armistizio)...
Syd tu mi insegni che i limiti vanno anche superati se vuoi crescere.
Il primo passo, però, è riconoscerli!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da oscar Mer Mag 10, 2017 11:16 am

Di conseguenza se non li riconosci non cresci!!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da 400c Mer Mag 10, 2017 11:24 am

quote già pronte per eventuale ritorno con Alessandria...

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Espuls11


(è uno scherzo)
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da oscar Mer Mag 10, 2017 11:50 am

400c ha scritto:quote già pronte per eventuale ritorno con Alessandria...

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Espuls11


(è uno scherzo)

E' uno scherzo ma la quota per il Si mi sembra altina Very Happy
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da 400c Mer Mag 10, 2017 11:56 am

oscar ha scritto:
400c ha scritto:quote già pronte per eventuale ritorno con Alessandria...

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Espuls11


(è uno scherzo)

E' uno scherzo ma la quota per il Si mi sembra altina Very Happy
È altina eccome ma in quanto scherzo. Nella realtà le agenzie non quotano eventi certi... Very Happy

E giusto per completezza aggiungo quote Sisal-Matchpoint su vincente play-off (in assoluto le più convenienti sempre per chi volesse buttare i dieci euri)...

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Sisal11
400c
400c

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da melo Mer Mag 10, 2017 6:21 pm

Ma qualcuno sa le quote del NOSTRO sponsor ???
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da @rchimede Mer Mag 10, 2017 7:33 pm

Vabbè quote ad cazzum...i noddisti col più del doppio di possibilità rispetto a noi di vincere i p.o.!

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Andrea Mer Mag 10, 2017 7:41 pm

Apro una parentesi sui ferrovieri. Con Rigoli vincevano in casa e giocavano per non prenderle in trasferta. Avevano una buona difesa. Era una squadra adatta ai play-off.

Noi siamo una squadra che non può vincere questo torneo, ma nessuno ci impedisce di sognare come la Danimarca del 1992 (che vinse) o il Cameroon del 1990 (che perse). Per adesso mi basterebbe sfruttare la regola del turno casalingo. É un'occasione unica.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da pozin10 Mer Mag 10, 2017 8:47 pm

Andrea,hai dimenticato la nostra mamma: la Grecia.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Andrea Mer Mag 10, 2017 9:43 pm

...infatti! Quelli ebbero il ruolo di guastafeste ai padroni di casa del Portogallo.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Syd Gio Mag 11, 2017 9:02 am

Da quando seguo il Siracusa abbiamo giocato i play off ben 11 volte perdendoli sempre.
Questa è la dodicesima volta che li giochiamo e so già che li perderemo.
Stavolta però è diverso, stavolta ci arrivo con una rilassatezza pazzesca!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da JhonTitor Ven Mag 12, 2017 9:45 am

Ieri sera sono andato a fare i biglietti, i miei posti erano già occupati , considerato che siedo di solito in fila 7 e che eravamo a giovedì significa che la vendita è a buon punto.

JhonTitor

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.12.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Tony45 Ven Mag 12, 2017 3:29 pm

Stamattina alle 9,00 mi dicono di aspettare ancora mezz'ora per avere la linea, più passava il tempo e più ci eravamo quelli ad aspettare. Poi si fanno le 9,30 e... niente. Al che mi sono stufato ed ho suggerito a gran voce "SATAMU", però nessuno se l'è sentita. Si comincia a fare biglietti dalle 10 e come mi aspettavo, c'erano solo i gradoni bassi. Intanto li faccio, poi domenica ci accordiamo su dove metterci, ma se non trovo posto satu, si satamu. Queto vuol dire che lo stadio avrà almeno 4- 4,5 mila posti occupati e siamo solo a venerdi mattina. Considerando che non ci sono ridotti nè per gli over 65, ne per gli under 12, nè per le donne, un incasso soddisfacente dovrebbe essersi. P.s. Mi sono accorto che in tribuna laterale si paga meno della gradinata, ma non abbandono quel gruppo del settore M, compreso il competente Gelone.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da uno di noi Ven Mag 12, 2017 6:41 pm

Tony45 ha scritto:Stamattina alle 9,00 mi dicono di aspettare ancora mezz'ora per avere la linea, più passava il tempo e più ci eravamo quelli ad aspettare. Poi si fanno le 9,30 e... niente. Al che mi sono stufato ed ho suggerito a gran voce "SATAMU", però nessuno se l'è sentita. Si comincia a fare biglietti dalle 10 e come mi aspettavo, c'erano solo i gradoni bassi. Intanto li faccio, poi domenica ci accordiamo su dove metterci, ma se non trovo posto satu, si satamu. Queto vuol dire che lo stadio avrà almeno 4- 4,5 mila posti occupati e siamo solo a venerdi mattina. Considerando che non ci sono ridotti nè per gli over 65, ne per gli under 12, nè per le donne, un incasso soddisfacente dovrebbe essersi. P.s. Mi sono accorto che in tribuna laterale si paga meno della gradinata, ma non abbandono quel gruppo del settore M, compreso il competente Gelone.

Chi gestisce l'incasso? Penso la Lega Pro.
Al Siracusa, temo, rimarranno solo le briciole.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Gelone Ven Mag 12, 2017 7:31 pm

Grande Tony, quel settore senza lei non è lo stesso! Ci stringiamo come abbiamo fatto per tutto il campionato!!!
Forza Leoni, -49 ore.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Andrea Sab Mag 13, 2017 6:19 pm

Sono cominciati i play-off.
Anticipo con vittoria in trasferta.
Gubbio - Sambenedettese 2-3 con parziale di 0-3 salvo poi arrivare al 2-3 al minuto 86'.
Al secondo turno: Lecce vs Sambenedettese

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da tonino94 Sab Mag 13, 2017 7:09 pm

Ragazzi, coi biglietti come siamo messi?
Se ne trovano ancora, magari in tribuna laterale?
tonino94
tonino94

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Gelone Sab Mag 13, 2017 7:37 pm

Sono un inguaribile romantico, ma quanto mi piacerebbe riascoltare all'inizio, prima delle formazioni, la classica Azzurro di Celentano...

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da pozin10 Sab Mag 13, 2017 8:10 pm

Anche a me piacerebbe riascoltarla.Piccola e simpatica chicca: da piccolo pensavo che risorse senza fosse un un'unica parola...risorsesenza,appunto.Chissà cosa significava per me bambino.

pozin10

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Andrea Sab Mag 13, 2017 8:20 pm

Era il nostro rito iniziatico. Ogni tifoseria ha la sua storia fatta di musiche, cori e altri gesti.
Non credo ci sia il tutto esaurito, per rispondere a tonino94, perché il Siracusa avrebbe annunciato il "sold out".

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da melo Sab Mag 13, 2017 9:11 pm

Dumani piddunimi Santa Lucia se ppi l'ottava nummegnu ni tia, ma sicuru sugnu ca se tavissi spiatu, ri iri o campu mavissutu accunsintutu e piddunimi se accussi nun sia, ma u fazzu ppa squadra to e mia, viva u Sarausa jè viva Santa Lucia !!!
melo
melo

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da tonino94 Dom Mag 14, 2017 4:10 pm

Ragazzi, scusatemi se vi assillo, ma, considerando che la tribuna centrale sarà già abbondantemente esaurita, qualcuno sa se è rimasto un numero ragionevole di posti in tribuna laterale?
Grazie.
tonino94
tonino94

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Andrea Dom Mag 14, 2017 5:33 pm

Secondo me i biglietti si trovano, non ho sentito parlare di "tutto esaurito".

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 2 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.