SiraForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Playoff: Siracusa - Casertana

+9
oscar
salvo
tonino94
JhonTitor
pozin10
melo
Tony45
400c
Andrea
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Tony45 Lun Mag 15, 2017 5:39 pm

Ce ne faremo una ragione.
Dislocato nel settore M, ma ai n° 55 e 56, mi son sentito ospite a casa mia.
E quando ho inveito contro qualcuno, mi son sentito gli occhi addosso da chi
presidiava il De Simone per la prima volta.
Curioso incontro con un mio nipote di Floridia con moglie e figlio allo stadio per
la prima volta il quale al termine della gara mi fa:- Ama pessu, ma ma iè divittutu.
E' capitato nel settore N, vicino al settore dove si esibiscono per l'intera gara
quel gruppo di tifosi encomiabili.
Alla fine il Siracusa va fuori dai play off, ma i tifosi hanno vinto alla grande.
Tony45
Tony45

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 11.10.16
Età : 78
Località : Borgata(SR)

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Gelone Mer Mag 17, 2017 9:22 am

È vero, a parte quello sparuto gruppo di scunchiuruti che allo 0-2 Casertano, sono andati via.
Quell'applauso sincero e appassionato che è nato dopo il fischio finale é stato di una incatevole bellezza . Un'altra bella notizia è che sembra che gli ultrà si riuniranno...ed io non vedo l'ora di abbonarmi.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da oscar Mer Mag 17, 2017 9:31 am

Gelone ha scritto:È vero, a parte quello sparuto gruppo di scunchiuruti che allo 0-2 Casertano, sono andati via.
Quell'applauso sincero e appassionato che è nato dopo il fischio finale é stato di una incatevole bellezza . Un'altra bella notizia è che sembra che gli ultrà si riuniranno...ed io non vedo l'ora di abbonarmi.

Forza uniamo le forze per ripartire alla grande!!!
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Andrea Mer Mag 17, 2017 7:19 pm

Intervista a Sottil:
https://goalsicilia.it/articoli/1276/Sottil-fiume-a-GS-it--Racconto-mia-annata-a-Siracusa-e-futuro-Fatto-mezzo-miracolo-Palermo-e-Catania--/

Se non sono state travisate le parole, mi sembra che la volontà di Sottil sia quella di allenare una squadra che punti al vertice in Lega Pro o altrimenti salire di categoria e allenare in serie B. Quindi immagino che le strade si separeranno. Pazienza. Rimango dell'idea che abbiamo fatto un affare ad avere un personaggio della sua esperienza qui, perché nei momenti di crisi ha avuto la capacità di continuare il suo lavoro e i risultati sono arrivati. Come ha già scritto qualcuno sopra, il Siracusa può sopravvivere a qualunque cambio di panchina e di rosa se la società garantirà la serenità di bilancio e gestionale. Su questo tema - ad oggi - mi sembra che non ci siano dubbi.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da oscar Gio Mag 18, 2017 8:31 am

Dalle dichiarazioni di Sottil si evince che ha voglia di vincere e crescere.
Giustissimo!!!
Non penso proprio che le sue ambizioni possano prendere il volo sotto l'etna.
E credo che neanche a Palermo sia possibile.
Gli auguro di poter realizzare i suoi sogni, ma una piccolissima percentuale che rimanga con noi ancora c'è!!!
Grazie Mister
oscar
oscar

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Gelone Gio Mag 18, 2017 9:03 am

Sottil, quest'anno, con il materiale umano che ha avuto ha fatto un grandissimo lavoro.Sinceramente al suo posto avrei fatto le stesse dichiarazioni, è giovane,intelligente, molto preparato ed è , come giusto che sia, ambizioso. In parole povere ha fatto capire che se si ha intenzione di allestire una formazione per ambire alla B la sua priorità è Siracusa, viceversa valuterà altre opzioni.
Non credo che ciò avverrà, anche se i Cutrufo hanno parlato nel corso della stagione di un piano triennale per il salto di categoria, ma mettetevi nei panni di Sottil, un altro anno a fare i casting del grande fratello sinceramente non li vorrà passare.
Io, poi, mi domando, in qualunque altra piazze importanti si sentono voci di cordate che vorrebbero inserirsi
Nella struttura societaria(vedi messina) solo da noi non si sente muovere una foglia, qualcuno che dia una mano ai Cutrufo...niente tutti poverelli a Siracusa.
Spero solo che almeno una buona parte dei migliori resti in rosa, perchè i casting non vanno sempre bene.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Syd Gio Mag 18, 2017 9:22 am

Gelone ha scritto:Sottil, quest'anno, con il materiale umano che ha avuto ha fatto un grandissimo lavoro.Sinceramente al suo posto avrei fatto le stesse dichiarazioni, è giovane,intelligente, molto preparato ed è , come giusto che sia, ambizioso. In parole povere ha fatto capire che se si ha intenzione di allestire una formazione per ambire alla B la sua priorità è Siracusa, viceversa valuterà altre opzioni.
Non credo che ciò avverrà, anche se i Cutrufo hanno parlato nel corso della stagione di un piano triennale per il salto di categoria, ma mettetevi nei panni di Sottil, un altro anno a fare i casting del grande fratello sinceramente non li vorrà passare.
Io, poi, mi domando, in qualunque altra piazze importanti si sentono voci di cordate che vorrebbero inserirsi
Nella struttura societaria(vedi messina) solo da noi non si sente muovere una foglia, qualcuno che dia una mano ai Cutrufo...niente tutti poverelli a Siracusa.
Spero solo che almeno una buona parte dei migliori resti in rosa, perchè i casting non vanno sempre bene.
Messaggio che condivido pienamente, soprattutto le metafore ai casting del grande fratello: rendono perfettamente l'idea.
Premesso che vorrei che restasse, lo capirei benissimo se facesse scelte diverse.
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Gelone Ven Mag 19, 2017 4:33 pm

La nostra priorità assoluta dev'essere trattenere Laneri.

Gelone

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da uno di noi Ven Mag 19, 2017 6:24 pm

Gelone ha scritto:La nostra priorità assoluta dev'essere trattenere Laneri.

Sarebbe la cosa più importante.
uno di noi
uno di noi

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da @rchimede Ven Mag 19, 2017 7:05 pm

Bisogna anche vedere cosa chiede Sottil alla voce rinforzi. Ha citato 4 calciatori che secondo lui in questa categoria fanno la differenza di cui 3 (+ un portiere 4) giocano lungo l'asse centrale. In pratica ha mezza squadra già fatta. Sugli esterni alti siamo messi bene. Sarebbe davvero così oneroso fare una squadra di alto livello?
Io penso che molti dei nostri calciatori sarebbero disponibili a rinnovare senza adeguamenti contrattuali tali da far cascare Cutrufo dalla seggiola, insomma non credo si tratti di fare una scommessa alla 'o la va o la spacca" tipo Salvoldi '11-'12...

@rchimede

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Andrea Mer Mag 24, 2017 11:05 pm

Intanto del nostro girone rimangono nei play-off Lecce e Cosenza.
Juvestabia, Matera, Casertana e Francavilla giocheranno ancora con noi.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Syd Sab Mag 27, 2017 2:15 pm

Mantenere categoria e titolo.. campionati noiosi, lontani dai play off e dai play out.. non chiedo altro!!!
Syd
Syd
Admin

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 15.05.16

http://sirapedia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Andrea Sab Mag 27, 2017 2:29 pm

Se riuscissimo, con scrive Syd, a fare dieci anni di continuità nel calcio professionistico raddoppieremo il numero di spettatori. Molto del nostro numero basso di affezionati nasce dai continui fallimenti.

Andrea

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Playoff: Siracusa - Casertana - Pagina 4 Empty Re: Playoff: Siracusa - Casertana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.